annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Sfida , appuntamento finale =)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Se e' stato deciso che gli artefatti si possono usare non capisco perche Raoul non dovrebbe usarli!

    Commenta


    • #77
      ripetete con me..

      mannaggia il diavoletto che c'ha fatto litigà, baci pace e libertà

      daidai
      "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

      Commenta


      • #78
        ok si è capito che era una sfida da forum che malignus ha vinto sul FORUM

        lol

        Commenta


        • #79
          giusto freak

          Commenta


          • #80
            Originally posted by ZoRaS


            veramente te lo ripeto (visto che non capisci) a malignus non fregava un cappero di artefatti o no, tanto nessun nox o lui ne ha, quindi non ne avrebbe usati.

            per me raoul ha gia perso
            uno che si deve misurare con un altro pg, 1 giorno trova mille scuse, il giorno dopo si presenta co 8 artefatti cagati dagli amici x non si sa quale motivo (mah, chissa eh ), x me ha gia perso ^^

            gia runuo è item based, almeno fatelo in maniera decente (no seria xche cmq non si potra mai fare)
            eh no, si è dovuto far dare una mana regen 12 full 70, e 3 artefatti (manko 1 asd).

            essi, malignus si caga sotto da morire (infatti è lui che è andato a cercare mille artefatti ) ^_^


            ps: x quelli che non sanno le cose: evitate di dire "malignus l'ha sfidato qua, non s'è presentato, raoul ha dato buca" ecc ecc...
            non sapete niente, xche parlate?=)

            solo una cosa voglio sapere

            ma se malignus ha detto "portati quello che vuoi"

            perhcè ora si lamente se raoul si "porta quello che vuole?"

            a mio parere l'ha sparata grossa ed ora subisce le conseguenze di questa cosa.

            Che gli costava dire "niente artefatti?" così come voleva pure Raoul? mah...

            "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

            Commenta


            • #81
              ehm.....
              feeeee
              feeeeeeeeeeeee
              feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              malignus non c'entra un cax, non tiratelo in mezzo ^_^
              quello che diko io lo diko da me, mali non c'entra niente sia chiaro
              non cominciamo a dire che è lui che si lamenta plz.

              cmq ti risp

              kairne, io ho letto la history di icq con raoul del primo duello.
              malignus non ha ne ha mai avuto ne ha mai cercato artefatti.
              ora, dopoa ver letto quella history, e sapendo quello che so, posso dirti che la scusa del "niente artefatti" era una presa per il culo ^_^


              e cmq, io credo che mali (come nessuno...) si sarebbe mai sognato che un tipo, da che non ha una runica e non riesce a procurarsela in 1 giorno intero (tutti sti angel amikoni, e nessuno che gliela presta, mah ) se ne esce con una full 70 mana regen 12 e 4 artefatti =)
              sai com'è, io se ero in malignus me sentivo preso per il culo.

              te lo ripeto.
              perme raoul non è affatto scarso, anzi, un ottimo player (parlo del pvp eh :P).
              pero con questa cagata di presentarsi con 4 artefatti dopo aver rifiutato la sfida a mali la prima sera, mi sa di presa per il culo e di un attimo di presa di coscienza che forse non vinceva cosi sikuro....o sbaglio?

              raoul ha sempre detto che avrebbe sdraiato mali sempre cmq dovunque, eppure in 1 giorno è stato capace di procurarsi 3 artefatti, xche scusa? che bisogno ne ha? noon è che magari senza non riesce?


              sia chiaro lockhart, io non so come andrebbe a finire un pvp tra mali e raoul (un pvp decente, senza 8 artefatti a testa ^^), ma secondo me sarebbe stata na bella sfida.
              e conq uel gesto raoul non solo ha rovinato tutto, ma ha perso (per me eh)

              ciaps

              Commenta


              • #82
                ahha ma il pvp qui è ridicolo non potete fare le gare eheh


                ci sono shard gdr shard pvp. questo è uno shard full pvm mi dispiace
                se volete far pvp è meglio se lo cambiate. qui si fa solo pvm... ma proprio obbligatorio

                Commenta


                • #83
                  Originally posted by Metal
                  ahha ma il pvp qui è ridicolo non potete fare le gare eheh


                  ci sono shard gdr shard pvp. questo è uno shard full pvm mi dispiace
                  se volete far pvp è meglio se lo cambiate. qui si fa solo pvm... ma proprio obbligatorio
                  Si xkè tu coi sarti ci facevi pvm

                  "....ci sono tanti conigli al mondo, e noi ne mangiamo pochi...."
                  Originally posted by eLek
                  No reply No party...

                  Commenta


                  • #84
                    Originally posted by Lurtz


                    secondo me stasera nn ci sarà nessuna sfida....per malatom cosa devo chiedere ai gm?cose che so già?nessun pg ghost...torna a rosicare và
                    Se lo dici tu non è un problema...

                    Poi mi spieghi perché dovrei rosicare comunque

                    Per il resto io avrei voluto scommettere un pò di soldi su Raoul, non ci stanno manco i "picchettari"???

                    [Edit]
                    Ed aggiungo che se uno smette di giocare (non importa per quale motivo) e lascia ad altri la sua armatura, è normale che poi per riaverla indietro ci voglia del tempo...
                    E cmq, non mi sembra che Malignus l'armatura se la sia fatta da solo (qualsiasi cosa abbia indosso) quindi questi discorso ambigui sulla gente che gli avrebbe prestato le cose evitateli
                    Ultima modifica di malatom; 26-05-2004, 20:52.
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                    Commenta


                    • #85
                      Originally posted by ZoRaS
                      ehm.....
                      feeeee
                      feeeeeeeeeeeee
                      feeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                      malignus non c'entra un cax, non tiratelo in mezzo ^_^
                      quello che diko io lo diko da me, mali non c'entra niente sia chiaro
                      non cominciamo a dire che è lui che si lamenta plz.

                      cmq ti risp

                      kairne, io ho letto la history di icq con raoul del primo duello.
                      malignus non ha ne ha mai avuto ne ha mai cercato artefatti.
                      ora, dopoa ver letto quella history, e sapendo quello che so, posso dirti che la scusa del "niente artefatti" era una presa per il culo ^_^


                      e cmq, io credo che mali (come nessuno...) si sarebbe mai sognato che un tipo, da che non ha una runica e non riesce a procurarsela in 1 giorno intero (tutti sti angel amikoni, e nessuno che gliela presta, mah ) se ne esce con una full 70 mana regen 12 e 4 artefatti =)
                      sai com'è, io se ero in malignus me sentivo preso per il culo.

                      te lo ripeto.
                      perme raoul non è affatto scarso, anzi, un ottimo player (parlo del pvp eh :P).
                      pero con questa cagata di presentarsi con 4 artefatti dopo aver rifiutato la sfida a mali la prima sera, mi sa di presa per il culo e di un attimo di presa di coscienza che forse non vinceva cosi sikuro....o sbaglio?

                      raoul ha sempre detto che avrebbe sdraiato mali sempre cmq dovunque, eppure in 1 giorno è stato capace di procurarsi 3 artefatti, xche scusa? che bisogno ne ha? noon è che magari senza non riesce?


                      sia chiaro lockhart, io non so come andrebbe a finire un pvp tra mali e raoul (un pvp decente, senza 8 artefatti a testa ^^), ma secondo me sarebbe stata na bella sfida.
                      e conq uel gesto raoul non solo ha rovinato tutto, ma ha perso (per me eh)

                      ciaps
                      C'avevo messo trent'anni per scrivere un reply chilometrico. Mi è zompato il browser ed ho perso tutto. Che tristezza...

                      Riassumo, Raoul aveva bisogno di tempo per prepararsi.
                      Malignus c'ha le sue ragioni.
                      Raoul pure.

                      Non voglio fare discorsi su chi ha torto o ragione (anche se ho le mie idee, che penso siano abbastanza chiare) però
                      io sto nei casini perchè non so come gestire i soldi che mi ha dato la gente per le scommesse.

                      Che palle...

                      "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

                      Commenta


                      • #86
                        sei un povero idiota kamal il bollino non ti basta?
                        non vedi che i gm mi danno retta?
                        vuoi andare oltre?

                        Commenta


                        • #87
                          Originally posted by ZoRaS
                          io credo che mali (come nessuno...) si sarebbe mai sognato che un tipo, da che non ha una runica e non riesce a procurarsela in 1 giorno intero (tutti sti angel amikoni, e nessuno che gliela presta, mah ) se ne esce con una full 70 mana regen 12 e 4 artefatti =)
                          EDITO:
                          chi ha orecchie per intendere, intenda... da qui si capisce anche perchè mali l'abbia chiamato di tutta fretta alle 2 di notte
                          Ultima modifica di MiKeLezZ; 26-05-2004, 22:07.

                          Commenta


                          • #88
                            Originally posted by ZoRaS


                            veramente te lo ripeto (visto che non capisci) a malignus non fregava un cappero di artefatti o no, tanto nessun nox o lui ne ha, quindi non ne avrebbe usati.

                            per me raoul ha gia perso
                            uno che si deve misurare con un altro pg, 1 giorno trova mille scuse, il giorno dopo si presenta co 8 artefatti cagati dagli amici x non si sa quale motivo (mah, chissa eh ), x me ha gia perso ^^

                            gia runuo è item based, almeno fatelo in maniera decente (no seria xche cmq non si potra mai fare)
                            eh no, si è dovuto far dare una mana regen 12 full 70, e 3 artefatti (manko 1 asd).

                            essi, malignus si caga sotto da morire (infatti è lui che è andato a cercare mille artefatti ) ^_^


                            ps: x quelli che non sanno le cose: evitate di dire "malignus l'ha sfidato qua, non s'è presentato, raoul ha dato buca" ecc ecc...
                            non sapete niente, xche parlate?=)
                            L'unico che non sa NULLA sei tu.

                            Io volevo pvp SENZA malignus ha insistito sono 20 volte che te lo dico, leggiti la history.

                            Se quella di cercare artefatti è una buffonata la colpa è di malignus, che mi ha detto di cercarli, io avrei volentieri fatto a meno.

                            SE MALIGNUS HA VOLUTO GLI ARTEFATTI AVRA AVUTO I SUOI MOTIVI ORA FALLA FINITA DI SPARARE CAVOLATE PER FAVORE.

                            Basta, per te ho perso però in arena ci sono io e non lui (ed è online a forumare).
                            Raoul [-A-]

                            Commenta


                            • #89
                              proprio questo il punto zoras , coniglius sfidava raoul perche sapeva che non aveva la runica .
                              e sfidandolo il giorno dopo del suo ritorno sapeva che non avrebbe fatto a tempo a procurarsi un bell equip ( equip mediocre ovviamente si , ma equip " Ottimale " sicuramente no , e l'equip del gm nox mi semrba ottimale e non mediocre , 80 reflect phisical , 10 mana reg , full 70 lol è un equip mediocre questo? sembra studiato apposta per impedire ad un war di giocare ) .
                              cosi è piombato su icq il giorno stesso del ritorno di raoul =)) proprio per levargli piu tempo che poteva.

                              il problema runica è molto easy mi sembra di averlo gia spiegato , a raoul serve un equip particolare , non gli posso dare io la mia runica o eddy la sua . ha bisogno di bonus particolari che nell armor che ha venduto Aveva .

                              Coniglius ha cercato di anticipare la sfida piu che poteva , eppure raoul martedi pomeriggio era gia pronto .

                              cosi come scusa gli resta solo la coda di paglia
                              Ultima modifica di P.oP; 26-05-2004, 22:31.
                              Incognito -A-
                              Polpino

                              Shivan Dragon
                              Ira di Dio
                              Life in Death

                              Francamente , Me ne infischio

                              Commenta


                              • #90
                                AHHAHAHAHHAHAHAHHA HAHAHAHAH

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X