annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Sfida , appuntamento finale =)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Samck Fool

    Posto da parte di Fr3ak ke è sospeso da forum ^^


    da parte di freak: "allanon sei un niubbastro malefico!! te aro pure io!! te ricordi davanti alla gilda si? ^^"

    mission complete =P

    Commenta


    • #47
      Originally posted by WoN
      vedo che i B sono molto generosi di caratteri, ma in game dove stanno?
      su trammel?



      Vieni a fare un party su felucca??
      io potro le bibite

      Commenta


      • #48
        Raoul ormai e' una leggenda del passato, e nulla si dimentica piu' facilmente di un vecchio eroe in pensione.

        Commenta


        • #49
          Originally posted by Bastard



          Ma gli gnubbi possono postare?
          Raoul nel dimenticatoio?
          vuoi scendere in arena kn lui anke tu?
          almeno per un paio di anni ti renderai konto di quanto questa tua affermazione sia ridikola!!!
          Raoul è Leggenda (ke vive nella realtà) =P
          attento o ti si konsuma la lingua

          Commenta


          • #50
            beh ma...

            beh ma se tutti stanno con raoul allora io mi schiero un po' con mali...poraccio...

            FORZA MALI LA NORD è con te

            cmq vojo vedere sta sfida cavoletti...-_-''

            Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

            Commenta


            • #51
              Originally posted by spillero


              attento o ti si konsuma la lingua
              Ora capisco km mai hai l'etiketta spammer ^^'

              Commenta


              • #52
                this is hilarious

                Commenta


                • #53
                  Originally posted by White Trash
                  no limiti di equip vuol dire che raoul ha addosso gli artefatti che ha trovato mezzo server?

                  molto leale.
                  ma veramente io so ke era malignus ke voleva fare con gli artefatti -_-

                  cmq non capisco il problema... su osi si usa tutto, senza cavalcatura e con un numero dato di pozze, ma questo è lo standard

                  lasciateli mettere daccordo come vogliono basta ke poi nessuno si lamenta visto ke so accordi presi assieme

                  Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                  My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                  (Burning Soul)
                  There's no release from my sins It hurts
                  The Curse of Fëanor Runs Long
                  Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                  When Anger breaks through I'll leave Mercy behind




                  Icq 34565197

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by Fëanor


                    ma veramente io so ke era malignus ke voleva fare con gli artefatti -_-

                    cmq non capisco il problema... su osi si usa tutto, senza cavalcatura e con un numero dato di pozze, ma questo è lo standard

                    lasciateli mettere daccordo come vogliono basta ke poi nessuno si lamenta visto ke so accordi presi assieme

                    veramente era raoul che non voleva fare con gli artefatti, a mali fregava ***** visto che i nox non ce ne sta 1 che ha artefatto
                    e fare come sta facendo raoul (ovvero prendere 18 artefatti da mezzo server, al contrario di mali che ankora non ne ha visto 1) è un po...come dire....sleale? furbo? non so, fate vobis, per me il duello è gia finito da un pezzo :P

                    cmq, per i solito niubbo lammanti:

                    non abbiamo vita sociale: vero
                    i gm ci scalano i kills: vero
                    voi siete dei fenomeni: vero
                    noi siamo coglioni: vero
                    noi rosikiamo sempre: vero
                    abbiamo 8 account a testa xche raccomandati: vero
                    raidiamo tutti e seghiamo tutti, e ci aiutano i gm: vero


                    ciapet

                    Commenta


                    • #55
                      ma tra stuzzicate...prese in giro...cattiverie..etc...i moderatori che fine fanno?

                      E per finire...ma perche- visto che siete tutti di roma non vi prendete una pizza assieme invece di fare a gara di chi ce l'ha piu' lungo?

                      Per i post dove insinuano dello staff invece mi fate solo compassione...l'unico NoX nello staff ero io e non gioco da 1 mese se non di piu'(e non giochero'+) Ma non sto certo a chiedervi di credere allo staff sarebbe una cosa troppo complessa per la vostra mente...vi chiedo semplicemente una cosa...Vi fidate?

                      Se la risposta e' si fate piu' bella figura a stare zitti
                      Se la risposta e' No fate un insulto alla vostra intelligenza giocare in un posto dove lo staff non vi piace.

                      Detto questo Adieu..sono ancora indeciso se da grande come lavoro vorro' fare il NoX o l'Angels.
                      • Fire Knight [CRSD] -
                      • Dark Fire
                      • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

                      Commenta


                      • #56
                        beri tu zitto che ci scali i kills dei raid.

                        Commenta


                        • #57
                          GHGHGH

                          Almeno hanno detto tutto da soli ^^'
                          pure il lavoro ci tolgono i reoconfessi =D

                          Commenta


                          • #58
                            Tralasciando per un attimo tutti questi discorsi inutili.


                            Malignus che dice? Accetta questa benedetta sfida (che tra parentesi ha lanciato lui stesso) oppure anche stasera darà buca davanti a tutto lo shard che aspetta come ieri notte?

                            Commenta


                            • #59
                              Originally posted by Lurtz


                              per quale motivo questa firma deve essere tolta e quelle che pigliano per il culo noi angel basandosi su fatti nn veri (tipo quelle dei pg ghost ai champ) possono essere tenute?...questa firma si basa su una cosa realmente accaduta ^_^
                              Premettendo che in questa lotta per decidere chi è il più .......... dello shard, mi ritrovo comunque a tifare Raoul (e per chi mi conoscesse un minimo sa quanto poco stimi lui e quantomeno stimi i suoi associati), caro Lurtz evita di dire fregnacce

                              I fatti non veri puoi chiederli ai vari GM, e loro ti confermeranno quanto poco siano "non veri".

                              Per il resto è noioso e ridicolo vedere come "certa" gente non sia in grado di insultarvi s enon utilizzando questi mezzi, quando, probabilmente, ha usato le stesse, o simili, scorrettezze.

                              Io mi sono sempre permesso di accusare (segretamente e non) i vari lamer che ho scoperto, semplicemente perché tra i tanti difetti che ho, l'unico che mi manca, ancora, è la disonestà.

                              Però mi fa sorridere la lettura di certe frasi, dette da persone che nemmeno conoscono tutti i fatti, e che le scrivono solo perché, probabilmente, gli Angel li hanno sempre visti in bianco e nero, o in ress robe.


                              E poi basta co sta storia di chi è più o meno connesso...
                              Finché hanno giocato, gli Angel passavano le ore, le giornate al Gauntelet nell'ultimo periodo, come è anche vero che, ogni sacrosanta volta che un Nox si trova in inferiorità numerica, qualsiasi sia l'ora del giorno, spuntano grappoli di compagni ad aiutarlo.

                              Invece di insultarvi dalla mattina alla sera per queste cazzate (è una droga e siete drogati, inutile mentire, ma almeno non vi bruciate i polmoni o disintegrate le narici) fate sta sfida e via, almeno non rompete più aprendo un thread su tre su questo argomento.

                              E cmq, speriamo vinca Raoul, almeno ci saranno altri giorni di divertimento sul forum da parte dei Nox

                              P.s.
                              I puntini di sospensione di di cui sopra, non sono una autocensura, ma semplicemente un "lascio alla vostra immaginazione", ognuno leggendo può inserirci quello che vuole
                              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

                              Commenta


                              • #60
                                Malignus che dice? Accetta questa benedetta sfida (che tra parentesi ha lanciato lui stesso) oppure anche stasera darà buca davanti a tutto lo shard che aspetta come ieri notte?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X