annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forum mercato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forum mercato

Le regole del forum mercato per conto mio son sbagliate....il venditore sbaglia a mettere una parentesi o una maiuscola,e l'asta gli viene chiusa.
    purtroppo questo regolamento gliela mette nel c..osolo a chi aveva offerto in quell'asta.... perchè il venditore si vede solo chiusa l'asta,e continua ad avere il proprio item in banca,e quindi puo' riaprire una nuova asta senza subire nessuna conseguenza del suo errore.
    Altresi' colui che aveva fatto un offerta,e magari eran due tre giorni che offriva e attendeva che l'asta finisse,la prende in quel posto.

P.S.Non leggo i post del virtuoso sole nero(ignore list)
    Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

tutto ciò, per la cronaca, parte ad questo fatto:
    un tipo, che nn ha mai fatto prima aste che son venute chiuse, ne fa una per dei bod, sole nero posta prima di adelaide IW e da lì tutto ciò... a voi le conclusioni

CMQ il regolamento sta venendo infatti modificato

Commenta

No..sbagli a raccontare le cose...Adelaide posta un offerta e l'asta vien chiusa....
      Subito dopo l'asta vien riaperta e colui che aveva chiuso l'asta posta la sua di offerta...
      a me pare un palese conflitto di interessi...poi se volete aver ragione,mi inchino al vostro potere e smetto di seccarvi.

Giusto per ricordarti la correttezza,volevo informarti che ho vinto una tua asta,ti ho contattato piu' volte sia in icq e sia in PM,ma purtroppo nn ti sei ancora degnato di rispondermi.
      Icq 165095609

Commenta

posta i link x entrambe le tue accuse...
        a me sole nero ha detto che il tipo dei bod nn ha fatto alcuna asta prima
        per los cambio della tua asta, nn ricordo cosa, ma ricordo che l'abbiamo fatto precisamente a luna

Commenta

Se posso dire la mia, Sole Nero ha TRROOOPPO le mani in pasta per fare il moderatore del mercatino.
          Un assiduo compratore/venditore che diventa moderatore può far storcere (anche non volendo) il naso a molti anche se carico di tutta la buona volontà di questo mondo (è MOLTO difficile esser sopra partes..).
          Ultima modifica di MiKeLezZ; 26-05-2004, 02:13.

Commenta

uhm visto il link... ma nn capisco ancora cosa nn va...

sole nero trova asta non corretta---> chiude (nn c eran vincitori ancora)
            quello che fa l'asta (lo chiamo insuperabile x l'immaigne dell'avatar ) rifa asta
            sole nero offre e IWinna...

ma COSA non va????
            avresti avuto ragione in 3 casi:

1) avevi fatto tu IW
            2) aveva offerto e chiuso asta
            3) aveva IWinnato in asta irregolare

io sinceramente lo conosco ed è un tipo che nn fa scorrettezze.

Commenta

Originally posted by Raynor

io sinceramente lo conosco ed è un tipo che nn fa scorrettezze.
              Tanto sarò in ignore list anche io quindi non mi leggerà, ma ti dico che quando si incacchio con me per "fatti" di gioco e mi minacciò di fregarmi tutte le aste, gliene fregai io a lei 3 di seguito e sai come la prese???

Mi accusò di avere multi account perché non era possibile che avessi tutti quei soldi e bod...

Cmq è vero Sola Nera non è giusto che moderi, io l'ho chiesto per mesi a Splash e mi ha sempre detto di no UFFA!!!
              Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Tanto sarò in ignore list anche io quindi non mi leggerà, ma ti dico che quando si incacchio con me per "fatti" di gioco e mi minacciò di fregarmi tutte le aste, gliene fregai io a lei 3 di seguito e sai come la prese???

Mi accusò di avere multi account perché non era possibile che avessi tutti quei soldi e bod...
                e con questo penso che la questione sia chiusa no?

PS cmq l'asta che citi, ora mi ricordo, era un kit HORNED che IO dovevo consegnare a TE e che ho regolarmente CONSEGNATO
                ciao

Commenta

Re: Forum mercato

Originally posted by Adelaide
                  Le regole del forum mercato per conto mio son sbagliate....il venditore sbaglia a mettere una parentesi o una maiuscola,e l'asta gli viene chiusa.
                  purtroppo questo regolamento gliela mette nel c..osolo a chi aveva offerto in quell'asta....
                  Basta non offrire nelle aste con tag sbagliati sapendo che verranno chiuse... no?
                  Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

..il post fisso per il regolamento non é stato messo a caso..
                    ..e neanche mettere moderator Sole Nero é stato messo a caso..

basta saper leggere l´Italiano e tutto si piega
                    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Re: Forum mercato

Originally posted by Adelaide
                      purtroppo questo regolamento gliela mette nel c..osolo a chi aveva offerto in quell'asta.... perchè il venditore si vede solo chiusa l'asta,e continua ad avere il proprio item in banca,e quindi puo' riaprire una nuova asta senza subire nessuna conseguenza del suo errore.
                      Altresi' colui che aveva fatto un offerta,e magari eran due tre giorni che offriva e attendeva che l'asta finisse,la prende in quel posto.

P.S.Non leggo i post del virtuoso sole nero(ignore list)

E' un peccato che Adelaide non possa ricevere le dovute spiegazioni, ma tanto si sa che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ad ogni modo, prima di spiegare agli altri utenti del forum quali sono i miei commenti, tengo a precisare che Adelaide ieri mi ha accusato di:
                      1) aver maneggiato a mio vantaggio alcune aste.
                      2) aver postato i suoi PM.
                      In entrambe i casi non esistono prove; si tratta di accuse basate sul nulla alla quale non devo neanche rispondere. Se davvero fosse convinta di ciò che dice, allora oltre ad accusare fornirebbe dei dati concreti. Per parlar così son buoni tutti. Inoltre i moderatori non vedo come possano essere responsabili dei cattivi comportamenti dei venditori che si fanno chiudere i thread. Se tutto si svolge regolarmente, nessun thread viene chiuso. Le offerte rimaste sono responsabilità del venditore, il quale deciderà come è meglio agire, non certo del moderatore che ha soltanto fatto il dovere cui è chiamato a fare.

Tornando a ciò che volevo dire:

1) Il regolamento è vero, non è affatto completo. Con il tempo si è resa necessaria una revisione alla quale sto lavorando personalmente e che penso verrà messa in atto entro la fine della prossima settimana, dopo averne discusso con gli altri membri dello staff.
                      2) Una volta messo in atto il regolamento, lo farò rispettare rigidamente, non come ora che chiudo un occhio sulle infrazioni più leggere e comuni. Per questo mi premurerò di rendere il regolamento ben visibile e di scriverlo in modo chiaro e inequivocabile. In sostanza, darò per scontato che il regolamento lo conosciate tutti perfettamente. D'altro canto le regole saranno poche (una o due in più di adesso, forse). Il tutto, ovviamente, è pensato per venire incontro tanto ai venditori quanto agli acquirenti.
                      3) Dopo un breve periodo di collaudo del nuovo regolamento, aprirò un sondaggio per conoscere le vostre impressioni. Tengo molto al cosiddetto feedback e ritengo che sia uno dei modi migliori per far coincidere le esigenze del forum con la soddisfazione dei suoi utenti.
                      4) Siccome non motiverò più le mie decisioni riguardo le azioni prese, chi ha dubbi riguardo le decisioni mie o di qualunque altro moderatore, è invitato a contattare privatamente e non flammare sul forum del mercato come invece è stato fatto di recente. Verranno date tutte le motivazioni e se non si sarà soddisfatti, si possono sempre contattare gli administrator e riferire loro i fatti.

Sono sempre disponibile per spiegazioni e chi vuol commentare commenti pure. Io non ho nulla da nascondere e ho sempre fatto tutto sotto la luce del sole.
                      Attualmente non gioco più a UO.
                      Originally posted by FuTuRa
                      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Originally posted by Raynor
                        cmq l'asta che citi, ora mi ricordo, era un kit HORNED che IO dovevo consegnare a TE e che ho regolarmente CONSEGNATO
                        ciao
                        http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=175205

Attento che nn son l'unica Adelaide.
                        Icq 165095609

Commenta

vero vero ora infatti te lo passo pure

Commenta

Sto operando...
                          X