dunque... in buona sostanza tu stai proponendo di mettere una quest "automatica" in piu'...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] Mostro errante
Comprimi
X
-
Originally posted by Seer Gwineth
dunque... in buona sostanza tu stai proponendo di mettere una quest "automatica" in piu'...
io la vedo solo come un modo x animare la solita vita da UOD
mettere qualcosa di nuovo x rendere piu' popolate le deserte zone dello shard
ma cosa principale rendere vario la giocata di un giocatore "medio" che gioca si e no 2 ore al giorno :P
...sempre e solo IMHO
"Questo non è il Vietnam! E' il Bowling, ci sono delle regole!"
Commenta
-
Originally posted by Seer Gwineth
magari una quest che crea un mostro + o - forte in base alle skill del tuo pg ...
poi magari sempre in base alla skill potra essere + o - facile trovarlo :P
poi il loot dipende dal mostro :P
sarebbe una idea carina perchè seno qui si ritorna a fare i blood
Commenta
-
Originally posted by Syrion
cmnq secondo me dovrebbero mettere cose nuove tipo glacial staff quest ecc perke uo e diventato veramente noioso .....
io credo che mettere un mostro errante in giro per il mondo sarebbe molto piu sfizioso...
semmai qualcosa di ancora piu sfizioso
tipo un mostro respawna
lo uccidi, ti da una pergamena da collezzione
e cosi via... almeno c'è divertimento e una persona non deve neppure scemonirsi per farsi i mostriciattoli
semmai poi 10 pergamene dandole a qualche npg fa spawnare un mostro abbastanza forte che da un loot migliore di un blood ma non molto (tipo un tesoro di 5 lvl insomma.. un pò migliorato ^^'' )
giusto per sfiziarsi ^_^
oppure tenere le scroll per arredare casa (semmai di colore differenti)
non sgraverebbe il pvp ne il pvm
renderebbe solo tutto cio molto piu divertente..
so che è una cosa molto difficile da fare ma non credo sia impossibile
poi semmai il mostrone può far spawnare roba solo sfiziosa tipo oggettini colorati diversamente.. armi di colore diverso (in iron e senza abilità speciali/magiche) spell book sempre di colore differente tipo fire glacial ecc ecc (solo che sarebbero molto rare da trovare) e roba simile
almeno si rendono piu allegri i paperdoll che altrimenti sono sempre gli stessi... sempre gli stessi colori, tipo di armi, abiti e sempre quel noioso spellbook normalissimo color rosso scuro -___-'''
secondo me sarebbe qualcosa di molto divertente
ps. se c'è qualche errore o qualcosa incomprendibile nn fateci caso e passate oltre
sto scrivendo in fretta perche devo anda a dormi ^^
bye
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
Scusa ma se stà cosa è accompagnata da un post del gm queste che nella parte di un disgraziato a cui hanno sterminato tutti i famigliari e concittadini dice : " Per favore avventurieri trovate questo bastardo che ha ucciso tutti e ha rubato il tesoro/gli oggetti magici/le bambole gonfiabili/altro del mio paese , e uccidetelo , a me interessa solo la sua testa, la vostra ricompensa sarà il suo bottino" diventa una semplicissima quest non automatica ergo non vedo perchè debba esser bocciata questa idea.La scrittura è lo specchio dell'anima
solo se scritta col sangue....
Scrivi col sangue
e saprai che è vero spirito.
Commenta
-
Originally posted by N4rk0
Scusa ma se stà cosa è accompagnata da un post del gm queste che nella parte di un disgraziato a cui hanno sterminato tutti i famigliari e concittadini dice : " Per favore avventurieri trovate questo bastardo che ha ucciso tutti e ha rubato il tesoro/gli oggetti magici/le bambole gonfiabili/altro del mio paese , e uccidetelo , a me interessa solo la sua testa, la vostra ricompensa sarà il suo bottino" diventa una semplicissima quest non automatica ergo non vedo perchè debba esser bocciata questa idea.
Commenta
-
A me era venuta quest'idea... Quando si uccide un brigante qualsiasi (o solo alcuni questo è da vedere) prima di morire questo dice un nome (tipo le frasi che dicono i mostri lucertola o i topi). Questo è il nome di colui che in quel momento è il capo dei briganti, che in quanto tale ha un prezioso bottino. Il capo può essere assieme ad altri briganti o isolato in un punto qualsiasi del mondo, quando lo si uccide si prende il suo bottino. Si può anche fare che i briganti ci mettono un po' ad "eleggere" un nuovo capo. Quindi che per qualche ora o per un giorno uccidendo un brigante questo non dice nulla e non c'è nessun capo in giro.
Questo potrebbe essere un esempio di contestualizzazione, ma immagino che ce ne siano molti altri.
Una cosa però mi spiace. In questo thread-proposta con 43 risposte e 600 visite l'unico commento da parte dello staff è stata quella criptica riga di Seer Gwineth. Non capisco se è una cosa alla quale stanno pensando o ci dobbiamo mettere il cuore in pace perchè è una cosa che non faranno mai. Fatecelo sapere.
Commenta
-
Originally posted by Fruzzo
Non capisco se è una cosa alla quale stanno pensando o ci dobbiamo mettere il cuore in pace perchè è una cosa che non faranno mai. Fatecelo sapere.
Magari senza che lo annunciate o senza che sia fisso, solo dopo che è stato ucciso il primo e solo una volt ogni tanto...
Bella l'idea Fruzzo spero che qualcun'altro si degni di risp perchè sarebbe un ottimo modo di ravvivare il pvm che ormai è praticamente single player.....ICQ 100629127
Asta tosta: Oggetti giusti per tutti i costi!
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo e cerca di far sì che l'ultimo giorno sia stato il più bello della tua vita!
TieMme ti ricorderò sempre!
Currently Playing City of Heroes/City of Villains, Union European Server.
Commenta
Commenta