annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandone Intervento Sole Nero

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Domandone Intervento Sole Nero

http://forum.gamesnet.it/showthread....8&pagenumber=2

Da ICQ

rio (06:41 PM) :
    ué sono Sole Nero. ***** ***** ***** ora sai quabnto mi romperanno le palle x la tua furbata? hai cambiato le regole dell'asta costringendomi a metterti in BL nonostante ci fossi anche io come concorrente. mo' i soliti flamer cominceranno a scassarmi la ******* dicendo che l'ho fatto x mia convenienza... ma cazzarola voi regolemento e black list non le leggete mai???
    devo riscrivere al più presto il regolamento, mannaggia!

JOtar@ (08:40 PM) :
    si pero dubbioso avevo scritto che se non era legale non valeva cio che avevo scritto

rio (08:46 PM) :
    sì infatti sto ancora valutando se mettertici nelal BL o no

JOtar@ (08:46 PM) :
    k

rio (08:46 PM) :
    il fatto è che come ci ho messo altri, no ndevo fare favoritismi.... d'altro canto questa situazione ambigua è figlia del regolamento che devo dare atto, fa cagare

rio (08:48 PM) :
    nel regolemento non è esplicitamente proibito xò è ovvio che non si può fare, no? è troppo comodo, xké così se arriva un tizio amico del venditore che su ICQ gli dice "ehi me lo daresti a me plz?" il venditore gli risponde "ok fisso un IW così tu posti e poi ci aggiustiamo in privato"

rio (08:48 PM) :
    sta di fatto che sto riscrivendo il regolamento e penso che la prossima settimaan sarà attivo

JOtar@ (11:15 PM) :
    se non escritto sul regolamento devi tacere

Ho controllato il regolamento e non ce nulla che vieta ciò che ho fatto... e ho detto sul forum che se aggiungere l' IW con asta in corso e illegale di non fare caso alle mie parole...

adesso non capisco su che criterio mi ha chiuso il 3d!!
    Lui pensa sia illegale ciò che ho fatto ma se ci fosse stata una legge scritta sarebbe molto meglio, non e che posso sapere le opinioni dei moderatori leggendogli il pensiero... esigo l apertura immediata del mio 3d
    per questioni di principio...
    icciqù 135331889

S a M a S (pvp),
    Divine Fury (pvm),
    jOIs (pvm-pvp),
    Samas Gildae (Black,Taylor),
    Violet (treasure hunter, Bowercraft)

Trozzo il Bottegaio
    (Qualità&Convenienza)

concordo kon jotar@

lui ha scritto ESPLICITAMENTE ke se le sue azzioni fossero andate contro le regole, nn sarebbero dovute essere considerate .

vai jotar@ tifo x te!
    Ultima modifica di FEDROOO; 26-05-2004, 00:44.
    XKE' SO FOOOORT!

Commenta

io ve lo dico qui, ma vale anche nella vita, nella vita non esiste che fai una cosa, se va bene ok, se non va bene come se nn si fosse fatta.
      O fai un post che cambi regole e ti assumi le responsabilità(blacklist)
      O non lo fai e vai sereno

il moderatore nn puo vedere sfumature di grigio, e in mancanza di decisione, opera classificando O nero O bianco

non potete fare "se si puo fare lo faccio", bisogna leggere il regolamento.

Commenta

Il thread è stato riaperto, in quanto ancora NESSUNO ti aveva postato mettendo un IW come lo avevi settato te in corsa.

Comunque l'IW non è consentito come ha detto Sole Nero, e per quanto riguarda la Black List si può evitare, in quanto come già precedentemente scritto, ancora nessuno aveva fatto la sua offerta.

Quello che dice Sole Nero riguardo al regolamento è vero, presto ci sarà una nuova versione più lunga e dettagliata sulle cose possibili da fare, e quali NO.

La prossima volta per problemi di questo tipo, manda un PM a me piuttosto di farli sul generale dove possono solo nascere FLAMES.

Commenta

Sto operando...
        X