annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è un po che mi assila questa idea....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

rynor, nn è affatto vero.....chi è abituato a combattere in shard che girano con reinassance, e sul pol, sapranno che per fare la differenza occorre la bravura, nn l'equip.....qui si parla di delay ecc ecc. ora nn staro a svelarti i miei segreti, si intende.
    faranno la differenza le skill, le stat, se si fanno usare i peggio item, chi nn ne ha molti puo anke nn partecipare.....

Commenta

penso che golden abbia ragione... a questo punto anche un niubbo può vincere visto che ha l'equip migliore invece penso che si deve premiare la bravura a giocare e la bravura "del pg" con le skil...
      Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
      che sei il solito Lamer...
      il solito Niubbo...
      il solito....
      che spamma Guards...
      dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Be e' diciamo un po semplice per prima cosa l'evento si puo organizzare nell'arena di Jelom e' molto ampia e perfetta per la cosa.

Per il problema pk o si fa una quest assistita a fellucca ,o si kiede per l'occasione una stone allo staf; i partecipanti si gildano tutti in quella gilda e si puo fare tutto il torneo in piena tranquillita'.

Commenta

beh per il problema pk... penso che cmq se ci organizziamo con lo staff non vengono a scannarci tutti... anzi al max partecipano anche loro
          il solito Niubbo...
          il solito....
          che spamma Guards...
          dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

nn avete chiaro il concetto di come funziona il torneo... esattamente come una giostra medievale.

al VIA dei gm, ci si corre in linea retta uno contro l'altro, senza fermarsi fino al capolinea.
            chi disarciona prende punto
            se NON si viene entrambi disarcionati, si torna da capo e ci si ferma fino a nuovo VIA...
            nn so se avete mai visto film con giostre medievali...

Commenta

si....

ma sarebbe bello anche una cosa a punteggi... tipo se ti smonto a cavallo fò un punto, e se ti sego a terra un altro o cose del genere
              il solito Niubbo...
              il solito....
              che spamma Guards...
              dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Su Midgard lo shard da cui vengo ho organizzato 4 tornei su 8 che sono stati fatti

e per esaltare solo l abilita dei player io propongo un equip standard per tutti

in questo genere di tornei devono prevalere 3 cose

1) Il divertimento
                2) La bravura dei cavalieri e non l' equip
                3) E che tutti abbiano le stesse chance di vincere

io farei un equip cosi composto:

ARMOR: VALORITE EXCEPT (X TUTTI )

ARMI :

1 ARMA AD UNA MANO PER LO SCONTRO A PIEDI DI MATERIALE A SCELTA CON BONUS DMG +35% (NULL ALTRO )

1 LANCIA (O CMQ ARMA DA DISMOUNT) DI MATERIALE A SCELTA CON BONUS DMG +35% (E NULL ALTRO)

1 SCUDO DI VALORITE (MODELLO A PIACERE MA SI CONSIGLIA CON ALTA DUR PER SCONTRI A TERRA VS 1 MACER) SENZA BONUS HIT/DEF OVVIAMENTE EXCEPTIONAL

EQUIPAGGIAMENTO :

(I NUMERI SONO RIFERITI AL MAX CONSENTITO IL MINIMO E A SCELTA)

BENDE 200
                GREATER HEAL : 15
                GREATER CURE: 15
                G STRENGHT : 5
                G AGILITY :5
                G REFRESH 5

(I poisoner possono portarsi dietro deadly ma non devono superare il numero delle pozze complessive ovvero : 45 , quindi porteranno necessariamente o meno cure o meno heal .. a scelta cmq fra le 45 pozze concesse (max pozze veleno cmq 5 )

CAVALCATURE:

CAVALLO NORMALE

GIOIELLI : NESSUNO

PUNTEGGI :

1) DISARCIONAMENTO = 5 PUNTI
                2) UCCISIONE A TERRA 4 PUNTI
                3) RESA AVVERSARIO (SCUDO ROTTO FINE POZZE/BENDE) 3 PUNTI
                (nota bene non ci si puo arrendere alla 1 mandata di duelli, arrendersi causa perdita di punteggio pari a -1 e da solo 3 punti all avversario , ci si puo arrendere anche alla 1 parte della sfida cioe a quella con la lancia ma si perderanno 2 punti per codardia )
                ovviamente ci si puo arrendere solo se si hanno punti da perdere.. e non si scende sotto 0

PUNTEGGI EXTRA:

1) DISARCIONAMENTO AL 1 PASSAGGIO +1 PUNTO
                2) DISTRUZIONE SCUDO O UN PEZZO ARMOR = + 1 PUNTO

SVOLGIMENTO DUELLI:

I cavalieri si portano sui punti di partenza, al via partono e tentano di disarcionarsi con varie passate (ognuno deve mantenere la propia linea di movimento (che e divisa dalla staccionata al centro ) passate dritte niente giri, quando uno dei 2 cade Il vincitore puo far finire il duello decidendo di tenersi i 5 punti.
                Oppure scende da cavallo e continua il duello a terra in questo caso il duello non puo finire che in 2 modi: o resa o morte di uno dei 2 contendenti, il vincitore del dismount puo cosi fare altri punti, oppure se perde ne fa guadagnare all avversario.
                e severamente vietato usare la lancia a piedi. a piedi si usano tassativamente scudo e arma ad una mano. quindi quello disarcionato non puo disarcionare l avversario, deve subito switchare su arma e scudo e aspettare la decisione del vincitore(fine duello, o continuazione a terra)
                Ultima modifica di Luposolitario1; 28-05-2004, 17:53.

ICQ 77821264

Commenta

sisisi mi piace tantissim ola proposta di luposolitario... davvero è perfetto così...
                  il solito Niubbo...
                  il solito....
                  che spamma Guards...
                  dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

però cosi si trasforma in un evento pvp e la lancia in sè perde importanza...
                    io avevo in mente una cosa + giddierristica, poi ovviamente se piace così, credo che cosi vada fatta

Commenta

voglio partecipare
                      come tipologia mi piace molto quella descritta da lupo, in questo modo abbiamo sia uno scontro a cavallo che uno scontro a piedi

Kerrick
                      Originally posted by karamot
                      Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

allora fate pvp, qui si parlava di giostra.... se mischiamo troppa roba viene uno skifo secondo me

Commenta

Il difetto del disarcionamento unico, anche se molto gdristico, è che dopo un pò stanca. Insomma, due si caricano, uno manda a terra l'altro e vince, stop finito lì, invece nel regolamento proposto da lupo solitario il disarcionamento rimane importante (dà più punti delle altre cose, quindi pèuò essere determinante per vincere) ed aggiunge ancvhe un combattimento bilanciato che aumentebbe IMHO il divertimento.

Commenta

Sto operando...
                          X