annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

è un po che mi assila questa idea....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• è un po che mi assila questa idea....

ORa su Dreams voglio proporla.....
    Mi è venuta in mente un paio di mesi fa quando avevo affittato il destino di un cavaliere , (che poi l'hanno dato in tv poco dopo ma lasciamo sta la s****..)...cmq avrete gia capito: visto che ci sono le lance, e cè la special per disarcionare, io proporrei di cominciare qualche torneo di giostra, voi che ne pensate?

Sarebbe BEDDISSIMO.
    Penso che lo staff non neghi il supportom se fosse necessario, x un'iniziativa di questo tipo.

Commenta

aaaaaaaaaaa il mio film preferiiiiitoooooo

ahha
      quando lo ho visto al cinema giocavo su uoitalia... ho convinto un niubbo a diventare il mio skudiero... huahuahuahuahuahu
      SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

avrei anke qualche idea sulle regole....ad esempio ci si scontra 3 volte, nn ci si puo curare tra una vlta e l'altra.
        si potreffe metter una lance a una mano cosi da poter permettere l'utilizzo dello scudo, e che magari sia utilizzabile da tutte le classi (swordmans,mace,fencer

si puo vincere subito se si disarciona l'altro

Commenta

le avro scritte 10000 volte le regole, ma nn s è mai iniziato a farlo...
          cmq NON si puo fare, serve un fix.
          USE BEST WEAPON SKILL non da evade, quindi se usi arma UBWS vieni colpito 100%.
          riscrivo le regole (ormai me le sto dimenticando)

si vince facendo 3 punti (1 punto equivale o ad una disacrionata o a un kill)

ogni tornata partirà al via dell'arbitro con delay di 30 sec (sufficienti al recupero mana)

entrambi disarcionati= 0 punti a entrambi

non ci si puo curare

non sono ammesse magie di alcuna sorta

unica arma consentita: lance UBW physical damage (magari forntia dallo staff)
          armor consentita: PLATE non runica
          scudo consentito: tutti
          gioielli consentiti: tutti

vietate bolas, pozze ezplosion e ogni sorta di lamerata/furbata non consona

vietato rovinare lo spirito del torneo con offese

ogni cavaliere deve appunto avere uno scudiero

SE si killa avversario ma si viene disacrionati si prende CMQ punto

il torneo va ad eliminazione diretta

quando ci si carica NON sono ammesse finte di alcuna sorta, e si deve correre diritto

vietato usare pozze di ogni genere

Commenta

ogni gilda poi manderà due campioni (che nn avranno bisogno di scudieri o cmq ne servirà uno solo)
            vestiti alla stessa maniera coi colori della gilda (tunic, doublet o jester suit e colore secondario se si usa kite shield/mantello)
            in caso di colori uguali ci si accorda o se nn si trova accordo la gilda, si tirano dadi e chi perde sceglie altro colore.

la vittoria oltre a un premio dovrebbe fruttare una menzione speciale sul sito (il torneo andrebbe rifatto ogni 3 mesi)
            e sul sito verrà scritto "Campione di UODREAMS" e nome pg con immagine + GILDA (se presente) )

OVVIAMENTE loot non consentito O_o

poi casomai si puo fare l'altra mia idea (se nn si puo fare a breve il fix di UBW, si lascia il torneo ai fencer)
            la GRANDE MISCHIA, vietate magie pozze expl, xi si porta un tot max d bende e pozze, si fa a piedi, vince chi rimane vivo
            Ultima modifica di ThunderStorm; 26-05-2004, 01:45.

Commenta

Originally posted by Skater [O.F.]
              ho convinto un niubbo a diventare il mio skudiero...
              lol poverino
              .."And thus I clothe my naked villainy
              With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
              And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

mentre vediamo se e come si puo' fare... quanti di voi vorrebbero partecipare? attualmente il blocco ai tornei e' dato soprattutto dal fatto che 6 tornei su 7 (tranne il torneo pet) non avevano abbastanza iscritti

Commenta

io parteciperei volentieri ad ogni tipo di torneo/quest, solo che ho orari di gioco molto limitati (posso stare in game tra le 20.30 e le 23.00 il lunedì e il mercoledì).
                  Se si organizza in questo lasso di tempo vengo volentieri
                  ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                  Loretta - Maga Barda [CdS]
                  Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                  Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

cmq sarebbe molto bello organizzare tornei di questo genere
                    .."And thus I clothe my naked villainy
                    With old odd ends, stol'n forth of holy writ;
                    And seem a saint, when most I play the devil."..

Commenta

idem come marcos io ci sarei ben volentieri (qualsiasi quest/torneo)
                      quasi tutte le sere (tranne in qualke caso) dalle 20:30 alle 23:00 circa
                      ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

si si sembra interessante ^_^ fixate UBWS e facciamolo

edit: altra regola che aggiungerei è la cavalcatura utilizzabile solo cavallo ^_^

Kerrick
                        Originally posted by karamot
                        Aspettate ma barra!!! -.-

sia chiaro io barra non lo fo neanche con la protezione di volturno

Commenta

potrebbe anke sessere lasciato solo ai fencer.....e i swordman si pensa a altro, stessa cosa per i mace......

Commenta

a me piacerebbe tantissssssimo l'idea e conosco altre persone che parteciperebbero...

si potrebbe anche fare che dopo lo scontro cone le lance c'è lo scontro a terra... tanto per dimostrare che non si è forti solo a cavallo

cmq uppo l'idea sarebbe troppo fikissimo e parteciperei ad ogni torneo (anche se sono una schiappa... al max faccio lo scudiero! ) dai dai fate qualcosa che mi piace troppo l'idea!
                            Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                            che sei il solito Lamer...
                            il solito Niubbo...
                            il solito....
                            che spamma Guards...
                            dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Il niubborosikone lo prendo come mio scudiero!

Commenta

Sto operando...
                              X