sisi voglio fare il cavaliere niubbo con la tunica da sfig4to che portà con tanta umiltè la lancia al cavaliere mascarato!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
è un po che mi assila questa idea....
Comprimi
X
-
Ottima idea, anche quella di continuare il duello appiedati.
Irrealizzabile ma la butto lì... http://uo.stratics.com/content/virtues/honor.shtml
Commenta
-
Re: è un po che mi assila questa idea....
Originally posted by Golden
ORa su Dreams voglio proporla.....
Mi è venuta in mente un paio di mesi fa quando avevo affittato il destino di un cavaliere ...Mark -A- Su UoDreamS
NPN su Cs 1.6
Msn: nox_david@hotmail.com
Prigionieri di una fede, che nessuno potrà mai toglierci ... ROMA!
Commenta
-
io personalmente le regole le farei diverse...
si parte con la lancia e scudo a cavallo e si carica....
il primo che cade si leva lancia e usa la sua arma (mazziere, spadaccino o fencer) e si inizia il combattimento a piedi
ovviamente se uno cade e l'altro rimane a cavallo prende gia un punto....poi scende e si continua a corpo a corpo
il sistema punteggio poi è da rifinire, a me cmq piacerebbe che il duello non fosse solo lancia ma anche un corpo-corpo
la giuria puo assegnare punti nel copro a copro anche senza che uno muoia
Posted by Evil bart:
"a me basta che i samurai, quando fanno la special mouve, dicano uattà, poi tutto il resto è secondario"
Commenta
-
auauauhuhauhuauhauuahauuhau
raga è stupenda sta cosa!
se fate fix pe ubws partecipo subito!!!!!T'insulteranno a gran voce e tu ridi
ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
se ti picchieranno e ti imporranno divieti
tu fatti beffa dei tuoi padroni
e canta i loro segreti
Commenta
-
L'idea del torneo e' molto simpatica e carina peccato io sia arcera, al max faccio la crocerossina, o do un bacio al vincitore :P.
Comunque tanto per tornare nel discorso direi che non mi sembra una cosa cosi complessa quello d'organizzare un torneino tra pg senza scomodare i Gm.
Basterebbe un organizzatore, una quota da versare da parte dei partecipanti,ed annunciare il tutto sul forum, poi un bel luogo per organizzare il tutto, ed il gioco e' fato, ogni tanto ci vuole anche un po d'iniziativa privata :P.
Commenta
Commenta