annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le scommesse sulla sfida Malignus vs Raoul

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Raoul
    Specialmente dopo che su ICQ lui per primo ha iniziato a dirmi che non posso segarlo grazie alla sua mega armor

Bla items e artefatti(bello il tuo raoul ) fate pvp con pezzi normalissimi e con armi del loot dei mostri....

Ma più che altro se volete sapere chi è il più bravo pvper dei due andate su un altro shard a fare pvp(scusate ma qua il pvp
    -1000)...

Commenta

Originally posted by Badoglio

Bla items e artefatti(bello il tuo raoul ) fate pvp con pezzi normalissimi e con armi del loot dei mostri....

Ma più che altro se volete sapere chi è il più bravo pvper dei due andate su un altro shard a fare pvp(scusate ma qua il pvp
      -1000)...
      Io ho chiesto su ICQ pvp senza artefatti e lui mi ha detto che sono un piagnone, che devo usare tutti i mezzi che ho e lui usa i suoi.

E mi ha detto di cercarmeli gli artefatti.

Ora vuole cacarsi addosso?
      Mi starebbe bene se lo avesse fatto NORMALMENTE ma dopo che arriva sul forum lui e Lupo a dire che mi stanno ridendo in faccia appresso ala history allora mi impunto e PRETENDO la sfida come la ha voluta lui:
      A cavallo e con gli artefatti

Originally posted by ZoRaS
      una sola domanda raoul: è vero che hai preso il fang? il kriss intendo (è pura curiosita sia chiaro)
      Vedrai le mie tattiche e armi al PvP.
      Raoul [-A-]

Commenta

Un appunto doveroso onde evitare problemi successivi:

ricordate che é una sfida in game, non prendetela sul personale. Deve essere una competizione SI, ma a fine LUDICO.

Mi raccomando!

Ok al no alle incazzature VERE.

Grazie.

Commenta

già già
          ascoltate alpha ^_^
          quoto tutto quello che ha detto (5 righe )
          nn sbranatevi in real e non prendetela sul personale ^_^
          stasera non ci sono al pvp uff... fate qualche screen per me e mandatemelo su icq (sempre che si farà sto pvp... )
          bye

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Dark Elimini quel link dalla firma, o preferisci che mando Gwina ed evirarti ?
            Non é per un cavolo simpatico ('stardo )

Commenta

C.S.K. Team
              >iQ.V4sH On Quake III 1.16
              [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
              Luxifer On Ultima Online Dreams
              Luxifer On UO Demons And Wizards
              The e.Polled Xperience

Commenta

E infatti è di game che si sta parlando, però il mio piccolo mucchio di pixel è incazzatissimo
                Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
                  Mi starebbe bene se lo avesse fatto NORMALMENTE ma dopo che arriva sul forum lui e Lupo a dire che mi stanno ridendo in faccia appresso ala history
                  intendi luposolitario? ha poco da ridere niubbo comè ^^

Clicca per ammirare il Leggendario Rob Zombie

Commenta

Originally posted by ZoRaS
                    una sola domanda raoul: è vero che hai preso il fang? il kriss intendo (è pura curiosita sia chiaro)

ops: sta cosa delle scommesse è un tajo dovremmo organizzare piu spesso tornei o duelli

Beh, io mi sono divertito (dovevi vedere icq che pareva un albero di natale, tanto lampeggiava)

Spero solo che ora con sto fatto della sfida incerta non mi ritrovo le bestemmie di mille player.

Specifico una cosa:

Se la sfida viene rinviata, trattengo i soldi e viene rinviato il pagamento delle vincite a dopo la sfida (questo se la sfida si fa entro una settimana, altrimenti vi ridò i soldi)

Se uno dei due non si presenta (codardia, computer esploso, qualsiasi motivo) senza un comune accordo con l'altra parte ha perso a tavolino. Quindi se la sfida è tra un giorno ed uno dei due non si presenta viene considerato vincitore quello che sarà sul campo ad orario e data prestabilito.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

le riapri le scommesse si?

io devo giocare :/
                      Incognito -A-
                      Polpino

Shivan Dragon
                      Ira di Dio
                      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                        Un appunto doveroso onde evitare problemi successivi:

ricordate che é una sfida in game, non prendetela sul personale. Deve essere una competizione SI, ma a fine LUDICO.

Mi raccomando!

Ok al no alle incazzature VERE.

Grazie.
                        ma no si conoscono pure dal vivo, al raduno abbiamo bevuto e mangiato fino alle 6 di mattina nox ed angels

fanno solo i buffoni sul forum ma il real non c'entra niente
                        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                        (Burning Soul)
                        There's no release from my sins It hurts
                        The Curse of Fëanor Runs Long
                        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

vabe' ma che stro.nzata, pensavo che la sfida fosse organizzata su qualche base, non sul nulla, mi rode perdere 50K per un no contest

cmq france' stasera al 90% dovrei esserci (è un periodaccio) e ti passo il grano
                          ICQ 179196287

Marcos - Arciere Paladino [CdS]
                          Loretta - Maga Barda [CdS]
                          Tenaka Khan - Sarto Fabbro [CdS]
                          Ceska Khan - Apprendista Pirata [RAC]

Commenta

Originally posted by Incognito
                            le riapri le scommesse si?

io devo giocare :/
                            se malignus da conferma di giocare stasera riapro le scommesse...

altrimenti è conosciuto l'esito della sfida e non mi pare il caso.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                            "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

sorano pay pls or if raul win , i don't win lot :\
                              :P

Commenta

Ahahahhahah che ride La sfida era circa tre giorni fa ma Raoul se ritirato, con delle scuse banali tipo non cio runica quando gia era stato sfidato molti giorni prima.
                                Poi Raoul aprire un Post dicendo che la sifda si faceva ieri, e propio sul quel Post Malignus non conferma per i suoi validi motivi di vita privata, pero qualcuno tira fuori sto post con le scommesse anche se la sfida non e stata confemata e qualcuno a pure pagato che niubbi.

Ma il bello e che a Malignus ieri sera dopo tornato da una cena fuori arriva un messaggio di Raoul dicendogli, vieni che ti spacco esattamente dopo 3 minuti Malignus risponde a Raoul, ed esamettente dopo 9 minuti dal primo messaggio di Raoul, Mali gli dice andiamo in arena buffone che mi preparo, e li comicniano le scuse di Raoul dicendo che chi gli prestava i soldi ha sloggato e Mali gli dice non ti procuppare dei soldi li metto solo io e tira fori altre 3000 scuse.

Ora a me vie da ride perche qualcuno ha anche pagato le scomesse, quando in primis non essendoci stata ne una conferma della sfida da parte dell'altro sfidante e non essendoci stao incontro, qualc'uno a pagato, e forse se Raoul avesse accettato e non si fosse inventato tutte quelle scuse ci sarebbe stato l'incontro e chi ha scomesso su Malignus almeno avrebbe avuto la possibilita di giocarseli i soldi e no di regalarli con una sfida che in principio non e stata confermata.
                                MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Sto operando...
                                X