Originally posted by Mandalayawantico
bene ora è tutto + chiaro tranne che er l'ultima cosa...voglio dire...
ok io post la mia scommessa qua es: 100k e poi i soldi però nn te li do...x motivi vari...mi è morto il gatto e gli ho dovuto pagare il funerale
ora mettiamo che nella confusione tu nn ti accorga che nn ti ho dato i soldi...segnerai 2 quote (100k) in + per X
se alla fine X vince e tu dividi le quote dei vincenti e mi paghi?
nn so se gli altri che hanno vinto sarebbero d'accordo
x il discorso dell'onestà...tel'ho detto io nn ti conosco...magari sei onestissimo ma magari no
ps ripeto..senza offesa!!! nn è un flame...mi chiedevo se i gm potessero mettersi in mezzo per garantire...penso che convenga pure a te dato che secondo me molti nn scommettono x il mio stesso motivo
bene ora è tutto + chiaro tranne che er l'ultima cosa...voglio dire...
ok io post la mia scommessa qua es: 100k e poi i soldi però nn te li do...x motivi vari...mi è morto il gatto e gli ho dovuto pagare il funerale
ora mettiamo che nella confusione tu nn ti accorga che nn ti ho dato i soldi...segnerai 2 quote (100k) in + per X
se alla fine X vince e tu dividi le quote dei vincenti e mi paghi?
nn so se gli altri che hanno vinto sarebbero d'accordo
x il discorso dell'onestà...tel'ho detto io nn ti conosco...magari sei onestissimo ma magari no
ps ripeto..senza offesa!!! nn è un flame...mi chiedevo se i gm potessero mettersi in mezzo per garantire...penso che convenga pure a te dato che secondo me molti nn scommettono x il mio stesso motivo
per onesta e chiarezza.
quindi se non me li dai non vieni pagato
è tutto scritto nel post principale, chiaro come il sole
Commenta