annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le scommesse sulla sfida Malignus vs Raoul

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le scommesse sulla sfida Malignus vs Raoul

SCOMMESSE CHIUSE
    QUOTE DEFINITIVE
    RAOUL: 2400k [48]
    MALIGNUS: 1200k [24]

Quanto si vince:
    In caso di vittoria di Raoul:
    24k*n°quote puntate + (soldi puntati -3%soldi puntati)

In caso di vittoria di Malignus:
    97k*n°quote puntate + (soldi puntati -3%soldi puntati)
    Chi ha pagato:
    Pilvius - [1 R]
    Bist - [1 R]
    Ragnar - [4 R]
    Bastard - [5 R]
    Craugh - [6 R]
    Crystal - [6 R]*
    Heike - [1 R]
    Icanneverdie - [2 R]*
    Luca - [2 R]
    Vazkor - [8 R]*
    Archangel - [1 R]*
    Metal - [3 R]
    Wolverine - [2 R]
    DrakulMihawk - [1 R]*
    luxifer - [1 R]*
    Gigetta - [2 R]*
    Arthur - [1 R]*

Sabrick - [10 M]
    Marcos - [1 M]
    Onizuka - [1 M]
    Sazabi - [3 M]
    Virus - [1 M]
    Dark Shneider - [2 M]
    Naermkoth - [1 M]
    Igramul - [2 M]
    Zoras - [2 M]
    Mikelezz - [1 R/ 1 M]
    NON HANNO PAGATO
    Quigon 2R
    duda 2R
    Dourden 1M
    sorano 60M
    luposolitario 10M
    lotus 1M

SCOMMESSE CHIUSE

1) Chi vuole scommettere compra una quota. Che costa 50k

2) E' possibile comprare più quote a persona.

3) A fine gara si divide il totale delle quote del perdente per il numero di quote del vincente.

4) Chi vince prende questo numero per il numero di quote che ha giocato.
    Es. Il totale dei perdenti è 700k, i vincenti hanno giocato 10 quote
    quindi ogni quota del vincente euqivale a 70k
    Se io ho giocato 2 quote (quindi 100k) vinco due quote, quindi 140k

5) Ad ogni quota totale va levato il 3% che va all'organizzatore

6) Le iscrizioni finiscono alle 18:00 di stasera.

7)I soldi vanno dati Anticipatamente in check da 50k l'uno.
    Bisogna postare sul forum:
    il nick del proprio pg
    il proprio numero di icq
    il nome della persona su cui si punta
    quante quote si gioca

8) E' possibile modificare la propria scommessa fino alle 18:00 di stasera, ma non è possibile ritirarsi se si sono già dati i soldi.

9) E' possibile sempre e comunque puntare di più.

10) E' possibile ritirarsi solo se non si sono stati già consegnati i soldi.

11)Chi edita il proprio post dopo le 18:00 o sovviene alle suddette regole perde la propria quota ed i propri soldi.

12) I pagamenti ai vincitori verranno effettuati nell'arco di mercoledì pomeriggio e mercoledì sera. Chi non è presente di mercoledì dovrà ricordarmi nei giorni successivi di ritirare i soldi.

13) Di contattarmi per consegnare i soldi. I soldi che non saranno consegnati entro le 18:00 annullano la scommessa effettuata.

14) In caso di sfida rimandata, i soldi verranno trattenuti da me se la sfida verra effettuata nell'arco di una settimana, restituiti se posticipata oltre.

Il mio icq è : 98278016
    Ultima modifica di Lokhart; 31-05-2004, 22:15.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Ci sentiamo in icq che le scommesse abbiano inizio

Commenta

c becchiamo online che compro qualche quota, tanto vado a colpo sicuro
      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

punto 8 quote (400k) su Raoul

a patto che ti accontenti del 2-3% di commissione

e che chi edita il reply PERDE DIRITTO ALLA VINCITA e ai soldi già versati.

Commenta

posso puntare sulla lag e double kill?

Originally posted by Kxyans
          P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

due quote(100k) su Raoul.. chi devo contattare?

Commenta

me me, icq 98278016

Commenta

Una quota per Raoul.

Commenta

nn mi è del tutto chiaro il metodo di pagamento...cioè se nell'esempio che hai fatto tu io ho vinto e ho puntato 2 quote quindi 100k i soldi che mi darai sarano i miei 100k + 140k = 240k o solo 140k?

seconda cosa...come faccio a fidarmi di te? scusa senza offesa ma nn ti conosco chi mi dice che nn te li prendi tutti tu i soldi e tanti saluti?

e se magari poi nella confusione ti confondi e a me nn dai quello che mi spetta?come faccio a dimostrarti che i soldi io li ho scommessi sul vincente e che quindi ho diritto ad essere pagato?

torno a studiare va
                  La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Originally posted by Mandalayawantico
                    nn mi è del tutto chiaro il metodo di pagamento...cioè se nell'esempio che hai fatto tu io ho vinto e ho puntato 2 quote quindi 100k i soldi che mi darai sarano i miei 100k + 140k = 240k o solo 140k?

seconda cosa...come faccio a fidarmi di te? scusa senza offesa ma nn ti conosco chi mi dice che nn te li prendi tutti tu i soldi e tanti saluti?

e se magari poi nella confusione ti confondi e a me nn dai quello che mi spetta?come faccio a dimostrarti che i soldi io li ho scommessi sul vincente e che quindi ho diritto ad essere pagato?

torno a studiare va
                    allora
                    se vinci hai sempre i tuoi soldi indietro + i soldi dei perdenti divisi il numero di quote, quindi, secondo l'esempio se punti 100k
                    vinci 100+140k = 240k

Come ti fidi? Boh, sono una persona onesta, come ti fidi dell'allibratore? Se vuoi scommettere bene, altrimenti arrivederci

Ci farei una bella figura se sparissi con tutti sti soldi, è pubblica la cosa.

Non faccio confusione, perchè devi postare QUI quante quote compri, e non puoi editare il post dopo le 18:00
                    quindi se per le 18:00 punti due quote, due quote avrai puntato.

Se editi dopo le 18:00 perdi i soldi, tutto qui.

Commenta

punto 1 quota su raoul

ps: qualcuno punti su malignus se no nn si vince nulla
                      Pene irregolare - Ridimensionalo!!!

Lemrey - XXX Forum Pervert Admin

Vendor SOP, SOS, BOD, Horned Kit...

Commenta

Punto 1 quota su Raoul
                        Shyon - LvL 60 Gnome Mage (Kor'gall)
                        Tranquility - LvL 4* NE Druid (Kor'gall)

Commenta

edito, punto 10 quote su Malignus.
                          Sabrick
                          119231646

Commenta

2 quote su Malignus
                            Igarmul
                            icq 282337335
                            Ultima modifica di TROY79; 25-05-2004, 12:34.

Originally posted by Evil Bart
                            igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

bene ora è tutto + chiaro tranne che er l'ultima cosa...voglio dire...
                              ok io post la mia scommessa qua es: 100k e poi i soldi però nn te li do...x motivi vari...mi è morto il gatto e gli ho dovuto pagare il funerale
                              ora mettiamo che nella confusione tu nn ti accorga che nn ti ho dato i soldi...segnerai 2 quote (100k) in + per X

se alla fine X vince e tu dividi le quote dei vincenti e mi paghi?

nn so se gli altri che hanno vinto sarebbero d'accordo

x il discorso dell'onestà...tel'ho detto io nn ti conosco...magari sei onestissimo ma magari no

ps ripeto..senza offesa!!! nn è un flame...mi chiedevo se i gm potessero mettersi in mezzo per garantire...penso che convenga pure a te dato che secondo me molti nn scommettono x il mio stesso motivo
                              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Sto operando...
                              X