ma lol , si sta cagando sotto come ovvio che sia quando un niubbetto deve pvppare contro 5 anni di Uol .
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfida con Malignus
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originally posted by DrakulMihawk
Se ad esempio Malignus non vuole fare questa sfida opterei per non ritornare le quote a chi ha puntato sulla sua vittoria, e quindi dividerli per chi ha puntato Raoul.
"ci giochiamo 10kk bla bla ti spiezzo bla bla"...a quanto pare son tutti bravi a parole ma a fatti...
@raoul: ma siamo proprio sicuri la frase nel quote di mali sia riferita proprio al gm dei nox??
Commenta
-
Saran felici quelli che hanno puntato su di me.
In fondo ad aver puntato malignus sono tutti suoi colleghi, quindi la questione rimane interna alla gilda, se la prenderanno con lui direttamente loro.
Io so solo che io so già di essere superiore a malignus, ma lui nel forum, dove non contano i fatti ma le parole sostiene di potermi distruggere, allora pretendo pvp pubblico per mostrare a tutti quante cazzate vengono scritte nel forum.
Ho chiesto di pvpare senza artefatti e la risposta è stata:
"tu rimedia tutto quello che puoi"
"pure artefatti se riesci "
Questo ve lo dico log ICQ alla mano.
Ho accettato e mi sono organizzato.
Poi ho chiesto di fare senza cavallo e ha iniziato a prendermi per il culo, allora dato che sono superiore in ogni salsa ho accettato anche di farlo a cavallo.
Ora le scuse sono finite, io ieri notte non avevo neanche l'armatura, se non vi fidate di quel che dico fatemi controllare la banca caricando in locale il save.
Ora o entra in arena oppure le quote sono andate.
Tanto erano tutte di suoi compagni di gilda, che sapevano benissimo quel che voleva fare malignus.
Dato che era vinta "al tavolino" da ieri potevano benissimo non puntare.Raoul [-A-]
Commenta
-
mi sono letto tutto il 3d e non mi pare che sia una sfida organizzata da entrambi, ma solo da Raul.
mi sa tanto che non si fa nulla.
e mi sa tanto che domani vedremo post tipo" Malignus codardo non è venuto"
questi 3d non hanno un verso e Raul sembri un bambino comportandoti così.
chissenefrega se vinci o no.
fatevi un favore se ci sarà la sfida non andate a vederla incoraggiando simili buffonaggini, piuttosto andate a fare champ mentre i bambini si sfregano le mani sulla tastiera aspettando di rosikare ^^
buon gioco.
Commenta
-
Re: Re: Sfida con Malignus
Originally posted by Luposolitario1
ps2: non avete messo in palio 10kk o vuoi fa il furbo se perdi? non rammentandoli in questo topic fra le regole?
E perchè ora non la fa più?
Si sta cacando sotto vero?
Ancora ridi quando leggi l'history ora?
Dopo che ha fatto lo sborone a dirmi "Tu portati quello che ti pare me lo porto anche io" e mi diceva che io sono un piagnucoloso?
Ora ho preso l'equip e sono pronto.
Se non viene potrete ridere su ICQ e nel forum ma IO avrò i fatti alla mano.
Originally posted by paolos
mi sono letto tutto il 3d e non mi pare che sia una sfida organizzata da entrambi, ma solo da Raul.
mi sa tanto che non si fa nulla.
Se li ha lasciati puntare stando online vuol dire che sapeva bene che voleva partecipare.
Ora tutti coloro che han puntato hanno diritto ai loro soldi.
Io sono tornato a Roma domenica e ho detto che appena possibile avrei fatto il pvp dato che avrei dovuto rimediare l'equip.
Lo ho rimediato oggi pomeriggio.
Oggi io sono disponibile a fare il pvp, lui ieri sera è uscito per andare al cinema esattamente come sono uscito io. Oggi sono a casa, e lui quando ha postato in prima pagina non ha affatto detto che rifiuta la sfida.
Quindi la sfida è bella che partita, gli ho persino dato disponibilità dalle 9 a mezzanotte, io ci sarò sempre appena vuol venire mi trova.Ultima modifica di Raoul; 25-05-2004, 19:32.Raoul [-A-]
Commenta
-
Se si farà sta sfida almeno avvertite via forum una mezzora prima dell'inizio in modo ke ki vuole vedersela possa organizzarsi cn altri impegni.
Cyàsigpic
LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori
Discord: LivingLegend#6811
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Non mi pare ci sia nulla da moderare, si moderano gli insulti e i topic offensivi, qui nessuno sta insultando o offendendo nessuno.
stai offendendo e insultando la decenza di questo forum con questi reply
(ma porccccccccc e io continuo a replyare a sto buffone, adesso basta)
Commenta
Commenta