annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida con Malignus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se vuole i limiti non ho problemi, un gm controllerà l'equip.

Io per i limiti non ho problemi.
    Raoul [-A-]

Commenta

UP per Igramul.

Ma ora basta alle polemiche che mi sembra Controcampo.

N.B.
      La sfida è stata lanciata attraverso il forum, che è di UOD. Pertanto chiunque voglia assistere alla sfida, sia Nox, -A- o Caxxoinculo ha il diritto di farlo.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Vogliamo data e ora!!!!!!
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

VAI RAOUL...(nulla contro maliignus)

Commenta

Stasera nell'arena pubblica di Jhelom, dove TUTTI potranno assistere.

Come orario diciamo tra le 21 e le 24, così abbiamo tempo sia io che lui per rincasare e organizzarci.
            Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul
              Stasera nell'arena pubblica di Jhelom, dove TUTTI potranno assistere.

Come orario diciamo tra le 21 e le 24, così abbiamo tempo sia io che lui per rincasare e organizzarci.
              Ok capo, ci saro' o_o
              Valnir En'Chakay[MaF]
              JaCk FaInA

Commenta

no, *****! fatemi una registrazione che ho una festa di 18 anni plz ;_;
                Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
                to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

igra scusa ma me so rotto della gente che sospetta sempre e solo di doppio account...
                  tipo "quello ha 2 account controllate ecc ecc" e nn è una cosa bella
                  a me pure l'hanno fatto un fottio di volte e sappi che è molto snervante la cosa -.-''
                  cmq sry per l'atteggiamento aggressivo (anche se nn stavo parlando seriamente e tutti lo sanno :>, sanno quanto so scemo e parlo sempre cosi ^^'' )
                  bye
                  Raoul vinci mi raccomando

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

spero di esserci cmq, una sfidina da non perdere

Commenta

Io NON me la perdo FORZA RAUL SOKA MALIGNUS :P RAUL CAMPIONEEEEEEEEEEEEEEEE

Commenta

io ho solo una cosa da dire in un post che mi sono pentito di aver aperto per il livello di sboronaggine :

war puro = no skill

molti item ma non skill.

spero di esserci stasera e tifero' malignus che a quanto ho capito e' un tank ( po esse? )

anche a me piacerebbe aver la possibiloita' economica per scommettere 10kk ;___;
                        Ultima modifica di Solomon_Kane; 25-05-2004, 16:13.

Cave Kanem

Commenta

Originally posted by Kane
                          io ho solo una cosa da dire in un post che mi sono pentito di aver aperto per il livello di sboronaggine :

war puro = no skill

molti item ma non skill.

spero di esserci stasera e tifero' malignus che a quanto ho capito e' un tank ( po esse? )

anche a me piacerebbe aver la possibiloita' economica per scommettere 10kk ;___;
                          Ma che vuoi scommettere, nooooob???

Valnir En'Chakay[MaF]
                          JaCk FaInA

Commenta

a grande rikiesta sono il vostro NUOVO allibratore MY icq :294455621 e nn skerzo :P si scommette minimo 50k MAx 1kk pagamento immediato :P ki ha le palle e la possibbilità economica d skommettere skommetta io prendo il 15% d ogni vincità ^^' ciaooooo

Commenta

o al massimo qualcuno la puo registrare con un programma apposta e poi upparla su un sito come filmato, cosi non ci sarebbero problemi di lag e tutti potrebbero vederla

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                              lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                              capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

gesù ho il meeting scu stasera

vabè male ke va mettiamo un televisore gigantesco in pizzeria

Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                                (Burning Soul)
                                There's no release from my sins It hurts
                                The Curse of Fëanor Runs Long
                                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Sto operando...
                                X