Data e Ora ... cmq se viene tutto lo shard voi non fate manco un passo x via della lag...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sfida con Malignus
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
aho...
ragazzi ebbasta, fate sta sfida e finitela di litigare o sbuffoneggiare come due lobotomizzati incapaci di intendere e di volere. io personalmente ritengo vincera' raoul perche' gioca da parecchio tempo e comunque è un pg estremamente potente, al contrario mali pur essendo buono dibuto vincera' perche' è abituato a combattere con almeno 2 o 3 pg al fianco...vedremo.
sn davvero curioso di veder chi sara' il vincitore...
forza ragazzi, fatti non pugnette...-_-''
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originally posted by Nsimertej
sarebbe davvero osceno che un mago con 120 fenc e 120 parrying perdesse in arena contro war puro .
E' una sfida da vedere , senza dubbio , e concordo sul fatto che raoul , anche se buffone / tirato del ***** , in quanto abilità è nettamente superiore.
L'unica pecca è che su server come questi , le classi sono alquanto sbilanciate
Per curiosità......
Come fa un tizio con un mex solo e che quindi si presuppone nuovo nuovo a essere cosi ben informato sulle tue abilità Raoul?
Come fa questo tizio dal nome di Nsimertej a darti del buffone presupponendo sia pena arrivato su UOD o quasi Raoul?
Come fa a sapere questo tizio che le classi su questo server sono sbilanciate?
I miei sono dubbi dettati solo dal numero di mex che il signor Nsimertej ha al suo attivo, ovvero 1.....e sinceramente a me pare strano e molto.
Poi ovvio c'è l'eccezione che conferma la regola.......ma una pulce all'orecchio a me è saltata, quindi Malignus non parla proprio a sproposito e un controllino da parte dei gm su questo signor Nsimertej io lo farei......come sono diffidente vero?
Originally posted by Evil Bart
igramul è proprio un ragazzo yeah
Commenta
-
Un conto è una pulce nell'orecchio un conto è accusare.
Nsimertej credo sia Nefrit, che gioca qui prima che malignus scartasse la custodia di Uo.
E gli sto sul pacco perchè gli avrò fregato qualche champ, tutto qui.
Esattamente come Dark Schneider.Raoul [-A-]
Commenta
-
Originally posted by Raoul
Nsimertej credo sia Nefrit, che gioca qui prima che malignus scartasse la custodia di Uo.
Ma davevro non capisco scusate.........
Se questo tizio fosse Nefrit come dici tu Raoul e giocassa ad UOD di tempi dei tempi ......come fa ad avere un mex solo al suo attivo?
Originally posted by Lotus Van Ghal
Non e' un account Fittizio
E' un mio amico ke conosco in real
Scusa ma non capisco neanche il senso della tua risposta, e ripeto se questo tua amico è bene informato e gioca da tempi immemori come già ho detto a Raoul mi pare strano abbia sempre un solo mex al suo attivo.
Continuo a sostenere che un controllino al signor Nsimertej
non farebbe male, male che vada.....
Ispettore Igramul ColomboUltima modifica di TROY79; 25-05-2004, 15:02.
Commenta
-
cmq tutte ste chiacchiere insulti flame non li capisco...
è na sfida, fatela e basta
le regole basta mettersi daccordo
venite coi swamp e non ve dismontate
ah, giusto un appunto.
SPERO vivamente che a vedere ci siano 7-8pg, altrimenti il duello lo decide la lag
a guardare bastano 2-3 nox e 2-3 angeli, che se mettono de sopra, magnano pop corn e puntano
gli altri lasciateli fuori, altrimenti (come gia qualkuno ha detto) non ve muovete neanche dalla lag (lascia perdere che devi ammazzare malignus davanti tutto il mondo, tanto chi perde lo si saprà quasi in tempo reale sul forum )
Commenta
-
Vai Raoul spakkalo... (senza cattiveria verso Malignus, è un fatto di stima verso la classe di Raoul e meno stima verso il Mago-Parry, e sopratutto proprio a causa di questo squilibrio di classi parte secondo me molto svantaggiato anche a parità di equip)...
Fagli vedere che una buona lama affilata fa decisamente più male di una paratuccia con lo scudo e qualche Explosion...
PURE WAR RULEZZZZZZZ...
Mazzolalo come un fabbro che hai 200k miei sulla capocciaaaaaa...ICQ: 81752207
"Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...
Commenta
-
igra ti dico solo una cosa...
ma farti un pacco di caz.zi tuoi no è?
Nsimertej
è semplicemente feyemoore che ha iniziato a postare con il suo account per un motivo semplice...
si è bisticciato con il fratello, e prima postava con l'account del fratello dato che (meroveth) l'altro si scocciava/non sapeva postare e cosa dire...
semplice no?
li conosco in real e stamane ha postato avanti a me.. e ha pure detto "wow il primo post col mio account :>"
e cmq raoul io dico che tu sei piu abile e sai giocare meglio...
malignus ti potrebbe battere semplicemente per un template piu sgravo e con items molto piu sgravi dei tuoi
tutto qua
cmq stimo molto piu raoul che malignus
almeno raoul è coerente dice na cosa quella è l'altro no...
raoul : mi fraggo tutti, attacco tutti raido tutto e tutti ecc ecc
mali : noi nn saremo come gli -A-, li caccieremo e faremo finita la storia degli -A- cosi ne raid ne lamerate
mentre poi e tutta un altra cosa.. (ecco mo gia so che qualche cojote mi chiede "dove sono le prove di cio che dici? quando mai abbiamo detto cio?" purtroppo me ricordo nn so ancora uscito scemo....
e cmq mali.. se devi chiamarmi niubbo fallo su un altro giochino che mentre tu stavi a giocherella col ciccio bello io ero gia qua a divertirmi e tutt'ora mi diverto nn vado rosikando in giro e dicendo di essere il piu powah dell mondo ^___^
(fatti accaduti su icq nn ci pensate )
bye
RAOUL SEGALO!!! :> (anche se credo non ci riesca... causa : template ecc ecc piu sgravi )
e fatti vivo ogni tanto
Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!
Commenta
-
Originally posted by Dark Schneider
igra ti dico solo una cosa...
ma farti un pacco di caz.zi tuoi no è?
Seconda cosa l'omertà mi fa schifo e non stò zitto se qualche cosa non mi sembra vada per il verso giusto, non so tu ma io parlo se devo parlare!
Terza cosa calmati che ti viene un infarto.
Originally posted by Dark Schneider
Nsimertej
è semplicemente feyemoore che ha iniziato a postare con il suo account per un motivo semplice...
si è bisticciato con il fratello, e prima postava con l'account del fratello dato che (meroveth) l'altro si scocciava/non sapeva postare e cosa dire...
semplice no?
li conosco in real e stamane ha postato avanti a me.. e ha pure detto "wow il primo post col mio account :>"
Commenta
-
ah, un altra cosa
spero vivamente che metterete dei limiti
limiti alle pozze/bende/reags/ecc ecc non x qualkosa, ma xche altrimenti va a finire che non fiinsce neanche dopo 30 min, o che finisce xche 1 dei due finisce pozze e l'altro no xche s'era portato 8keg :P
Commenta
Commenta