annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida con Malignus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Luposolitario1

abilitA? si forse su uo prima di age of shadow

su runuo/aos l' abilita non esiste forse volevi dire chi ha oggetti migliori. e forse un poco + di abilita (a parita equip)

beh semplice basta vietare dismount e puoi duella a cavallo

su osi fan cosi.. no dismount no bolas no explosion (non chiedermi perke) e niente evocazioni

o forse Roul hai da piangere anche su questo o chissa quali altre decine di scuse tirerai fuori... ahhh potessi posta history icq.. non sai quanto stiamo a ridere
    Così facendo mi sta bene.

Per quanto riguarda l'history non te la deve dare l'admin l'autorizzazione ma bensì io.

E cmq se vuoi buffoneggiare fai pure, io domani sera dopo cena sono a casa, l'equip me lo ridanno domani (dato che uscivo e gli altri giocavano ho dovuto ridarlo indietro), e tu domani verrai zittito.

E io mi metto via 10kk.

A inizio sfida dai 10kk a volturno tu e 10 glieli do io, a fine incontro li schiaffa in banca al vincitore.

EDIT: Ridi un po su quel che ti pare, io faccio parlare i fatti.
    Malignus lo ho + volte segato, lui dice il contrario e siccome io so che è un cazzaro lo voglio dimostrare a tutti.
    E per dimostrarlo a tutti non posso andare da solo a bucca in piena notte che siamo solo io e lui.
    Che sono superiore in PvP lo so, e domani lo dimostrerò.

Il resto sono chiacchiere.
    Raoul [-A-]

Commenta

Originally posted by Raoul

Così facendo mi sta bene.

Per quanto riguarda l'history non te la deve dare l'admin l'autorizzazione ma bensì io.

E cmq se vuoi buffoneggiare fai pure, io domani sera dopo cena sono a casa, l'equip me lo ridanno domani (dato che uscivo e gli altri giocavano ho dovuto ridarlo indietro), e tu domani verrai zittito.

E io mi metto via 10kk.

A inizio sfida dai 10kk a volturno tu e 10 glieli do io, a fine incontro li schiaffa in banca al vincitore.
      Guarda che non so mica Mali io... cmq avemo letto icq anche noi e non sai quanto ce stai a fa piscia sotto dalle risate manco lo zelig special ha fatto tanto

thx

ICQ 77821264

Commenta

mentre combattete posso fa la telecronaca stile Dan peterson?dai vi prego fatemi fare il commento asdadsasd Cocoby Ueeer Papgallooo le luciii i fanaliii noon siii scompooneee Hulk Hogan la canzone diceee io sono un americanooo verooo e nessuno potra' mettere un discussione questoooo asdasdasdad
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

lo sai te se raoul aveva l'equip ?

io e eddy abbiamo provato a vedere se casualmente l'armatura poteva andare bene mischiando i nostri pezzi ma gli restava fisico 49 e cold meno di 60 e le altre resistenze sparate tipo a 90.

mi sembra palese che non possa andare bene =)

per il resto np , spero per te che conserverai il buon umore anche domani perche ridere prima non serve a vincere un pvp .

è dopo una sfida che si ride .

in compenso se proprio vogliamo parlare di scompisciate non sai le scene a casa di raoul quando in 10 dietro al suo pc raoul ha seccao malignus due volte in due angels contro 10 nox =)

è li che si ride , in game , icq è per i chiacchieroni .
          Incognito -A-
          Polpino

Shivan Dragon
          Ira di Dio
          Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

non me va' de prende bollino per 2 che manco giocano piu' su dream, accannateme.
            Io non devo prega' nessuno a fa' pvp e lui so' 20 giorni che prima parte poi torna , poi non ha armor, poi la trova che non va' bene poi non vuole farlo a cavallo, poi dice che uso artefatti (che manco ne ho mai visto uno) poi che faccio dismount(mai avutomacro dismount), paralize(non si fa' paralize in pvp), ma quante ne ha dette lol, Glio detto famo ora e non e' voluto venire (sapeva che come tornava doveva farlo) con mille scuse, io ho gia' vinto,e stiamo 1 a 0 ora quando comincerete a spammare post rosick andro' 2-0 ciao

---------------------------------------------------------------
            Originariamente inviato da Tiemme
            si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
            Originariamente inviato da Tiemme
            Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
            i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Originally posted by Incognito
              ma cosa gli rispondi a fare , è convinto di stare ancora giocando su osi non ha capito che qua siamo su UODreams

gameserver16.gamesnet.it,2593
              non riesco ancora a capire se su sto server se gioca come su osi oppure no, chiami il gm... "eh ma è osi style"
              senti i pg "ma mika stamo su osi.."
              uahauhhuhuahua
              dio che tajo, lol..
              scusate l'interruzione

BUONA SFIDAA!!

( e non flammatevi x trojate )

Commenta

Originally posted by malignus
                non me va' de prende bollino per 2 che manco giocano piu' su dream, accannateme.
                Io non devo prega' nessuno a fa' pvp e lui so' 20 giorni che prima parte poi torna , poi non ha armor, poi la trova che non va' bene poi non vuole farlo a cavallo, poi dice che uso artefatti (che manco ne ho mai visto uno) poi che faccio dismount(mai avutomacro dismount), paralize(non si fa' paralize in pvp), ma quante ne ha dette lol, Glio detto famo ora e non e' voluto venire (sapeva che come tornava doveva farlo) con mille scuse, io ho gia' vinto,e stiamo 1 a 0 ora quando comincerete a spammare post rosick andro' 2-0 ciao
                Domani vedrai se hai vinto.
                Raoul [-A-]

Commenta

non so se ci sarà mi pare che malignus stia cercando scuse per non farla , del resto è chiaro che raoul l'ha fatto aspettare troppo è tornato addirittura domenica sera e oggi è gia lunedi =(

no è troppo =( addirittura 24 ore =(
                  Incognito -A-
                  Polpino

Shivan Dragon
                  Ira di Dio
                  Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Si infatti me pare che se stia attaccando a tutto, io chiedo solo una sfida pubblica, non mi pare tanto
                    Raoul [-A-]

Commenta

O_______O...a me sto post fa ridere è basta O
                      Desti figli delle Tenebre...!!
                      Le lance saranno scosse gli scudi saranno frantumati,
                      un giorno di spade, un giorno rosso prima che sorga il sole!

*Il mio nome e Nocte un sogno per alcuni un incubo per altri*
                      *Vampiria la tamer*
                      *Luna la crafter*

Commenta

Originally posted by Raoul
                        Si infatti me pare che se stia attaccando a tutto, io chiedo solo una sfida pubblica, non mi pare tanto

Guarda che Mali ti fa la trasmigrazione attraverso Satori

e finisci con le gambe che ti tremano come alla fine della 1 serie di ken Shiro

ps:scusa ma e 1 vita che volevo dirlo a qualcuno che se chiama Raoul
                        Ultima modifica di Luposolitario1; 25-05-2004, 06:36.

ICQ 77821264

Commenta

muahahaahah due idoli!
                          ditemi quando dove e ci sarò garantito!

C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
                          Luxifer On Ultima Online Dreams
                          Luxifer On UO Demons And Wizards
                          The e.Polled Xperience

Commenta

Calmini su.....

Commenta

COSI MI PIACE. SCANNATEVI e FLAMMATEVI, questo si che è lo spirito dell'Arena. Solo Odio e nessun Rispetto.

Solo una cosa, stabilite la sfida ad un ora serale, possibilmente, così se la possono godere in tanti (sempre che vogliate che sia "pubblica").

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

uao

Commenta

Sto operando...
                                X