annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida con Malignus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sfida con Malignus

Rendiamo pubblica la sfida:

Siccome sostengo di poterlo schiacchiare come voglio, e lui sostiene il contrario, voglio dimostrare A TUTTO LO SHARD chi è che dice cazzate.

Quindi lo sfido PUBBLICAMENTE in arena, all'ora di punta e voglio come spettatori TUTTO il server.

Le regole sono quelle che si adottano in arena.

Lui senza artefatti non può pvpare quindi può anche usarli no problem, il cavallo è palese che in arena non si adoperi ma lui ha detto che se non adopera il cavallo non sa giocare, quindi gli concedo anche quello.

Unica mia pretese è che ad assistere allo scontro siano tanti pg, cosicchè tutti possano sapere chi è che dice cazzate.
    Raoul [-A-]

Re: Sfida con Malignus

Originally posted by Raoul

Siccome sostengo di poterlo schiacchiare come voglio, e lui sostiene il contrario, voglio dimostrare A TUTTO LO SHARD chi è che dice cazzate.

Quindi lo sfido PUBBLICAMENTE in arena, all'ora di punta e voglio come spettatori TUTTO il server.

Lui senza artefatti non può pvpare quindi può anche usarli no problem, il cavallo è palese che in arena non si adoperi ma lui ha detto che se non adopera il cavallo non sa giocare, quindi gli concedo anche quello.

Unica mia pretese è che ad assistere allo scontro siano tanti pg, cosicchè tutti possano sapere chi è che dice cazzate.

ah io questa sfida non me la perdo acnhe se spero che moriate tutti e due contempraneamente ghgh

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Non manchero.

Ditemi solo Data e Ora.
      Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Re: Sfida con Malignus

Ho smesso di gioca su osi il 27 marzo di quest anno dopo 4 anni di attivita.... qua chi dice la cazzate sul pvp in arena sei tu a comincia dal cavallo... ho visto almeno 50 tornei su osi e na 30 su server nu (non se mai visto 1 duello a piedi dai tempi del tus )

ps: mali non ha manco 1 artefatto altra cazzata da rosikone tua
        ps2: non avete messo in palio 10kk o vuoi fa il furbo se perdi? non rammentandoli in questo topic fra le regole?

ICQ 77821264

Commenta

Ovvio che voglio giocarmi i 10kk.

Qui i tornei son stati fatti a piedi, e ti spiego anche perchè, perchè con i dismount non si può fare un pvp atto a dismountare il nemico e fare a chi è + lamer.

Il pvp consiste nel dimostrare chi dei due è più abile.

Secondo me ora come ora tra bolas dismount e sfere di richiao degli animali un pvp a cavallo non è fattibile.
          Raoul [-A-]

Commenta

Peraltro un mago può curare il proprio pet e un guerriero no.

E' palese che un pvp a cavallo è ridicolo, è come usare evocazioni in arena, fai prima a usare il comando da gm per uccidere il nemico.
            Raoul [-A-]

Commenta

ma cosa gli rispondi a fare , è convinto di stare ancora giocando su osi non ha capito che qua siamo su UODreams

gameserver16.gamesnet.it,2593
              Incognito -A-
              Polpino

Shivan Dragon
              Ira di Dio
              Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

Ctaliana,goriziana chi vince ha la scelta sulla terza.

Cavallo,a piedi e chi vince sceglie l'ultimo duello.

GG Raoul
                Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Io non mancherò...

VUOI 5 MILIONI DI GP? CLICCA QUI

Dj A(mix) ---- Doomtrooper -A- (AngelS Nel Cuore) BELLA DI PADELLA scrive:
                  lebron > asra

Dobermann (09:44 PM) :
                  capirai le donne son NOX su ste cose e noi siamo Pac

Commenta

Ovvio che voglio giocarmi i 10kk.

Qui i tornei son stati fatti a piedi, e ti spiego anche perchè, perchè con i dismount non si può fare un pvp atto a dismountare il nemico e fare a chi è + lamer.

Il pvp consiste nel dimostrare chi dei due è più abile.

Secondo me ora come ora tra bolas dismount e sfere di richiao degli animali un pvp a cavallo non è fattibile.

abilitA? si forse su uo prima di age of shadow

su runuo/aos l' abilita non esiste forse volevi dire chi ha oggetti migliori. e forse un poco + di abilita (a parita equip)

beh semplice basta vietare dismount e puoi duella a cavallo

su osi fan cosi.. no dismount no bolas no explosion (non chiedermi perke) e niente evocazioni

o forse Roul hai da piangere anche su questo o chissa quali altre decine di scuse tirerai fuori... ahhh potessi posta history icq.. non sai quanto stiamo a ridere

ICQ 77821264

Commenta

ma c'è bisogno di flammare anche qui?

Raoul ha accettato la sfida e l'arena decreterà il migliore, senza flame etc

lebron > asra

Commenta

Fateci sapere data e ora!

66025597

Commenta

Raoul e' un buffone, ha trovato mille scuse, prima l'armor, poi gli artefatti, poi il dismount, poi il paralize poi senza cavallo.
                          Glio detto di venire subito a bucca e si e' rifiutato di venire perche' dice che la sua armor l'hanno inco e eddy quando inco lo vedete postare ed eddy mi ha mandato mess alle 20 dicendomi che metal e lui gli avevano dato armor.
                          Il forumer lo fai bene cmq
                          Sei ridicolo, gioca da solo come ti ho detto in icq

se gli admin mi danno consenso posto history(tutta tutta tutta)
                          oppure chiedetela a raoul lui ha una copia
                          Ultima modifica di malignus; 25-05-2004, 04:18.

---------------------------------------------------------------
                          Originariamente inviato da Tiemme
                          si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                          Originariamente inviato da Tiemme
                          Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                          i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Originally posted by Cardo
                            ma c'è bisogno di flammare anche qui?

Raoul ha accettato la sfida e l'arena decreterà il migliore, senza flame etc
                            Il tuo eroe se cagato x 2 ore prima di accettarla e ha tirato scuse su scuse per non farla stanotte come programmato...

e ora fa il "grosso" sul forum

cioe

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by Luposolitario1

Il tuo eroe se cagato x 2 ore prima di accettarla e ha tirato scuse su scuse per non farla stanotte come programmato...

e ora fa il "grosso" sul forum

cioe

Si si, raoul è il mio eroe!!!

MABBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBAFFFFFFFFFFFFFFFF

PS: Raoul l'ho visto una sola volta da quando gioco su UO, quindi non sparare cazzate solo perchè hai una tag che ti consente di farlo. Grazie.

PPS: Io lancio l'idea, non potete far pvp usando solo delle normali leather in horned?

lebron > asra

Commenta

Sto operando...
                              X