annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida con Malignus

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sarebbe davvero osceno che un mago con 120 fenc e 120 parrying perdesse in arena contro war puro .
    E' una sfida da vedere , senza dubbio , e concordo sul fatto che raoul , anche se buffone / tirato del ***** , in quanto abilità è nettamente superiore.
    L'unica pecca è che su server come questi , le classi sono alquanto sbilanciate

Commenta

ma che bello vedere le mazzate

cmq x lupo:

senza voler asssolutamente flammare o che

molte cose su uo (sullo stile di vita più che altro)
      me le ha insegnate miner che gioca tuttora su osi.

So che i duelli si fanno senza cavallo, senza evocazioni, (la paralisi si usa, ma è lamer) ma sopratutto con un numero contato di pozioni (e di solito i maghi non ne usano).

Questo è almeno quello che so io.

Poi è logico che ognuno si fa i duelli come più gli aggrada.

X Raoul e Malignus:

Non penso che nessuno dei due si stia tirando indietro per "paura" è un gioco. Penso che se uno dei due perda non succeda niente, al massimo c'è il fastidio di vedere un pò lo scontro in bianco e nero. Suggerisco però di fare un duello al meglio di 3, dato che spesso il random ci mette lo zampino (se a Raoul non entra manco un colpo o se Malignus glieli para tutti non è abilità, è culo). Calmatevi e datevi le sante mazzate.

Mi spiace solo che non ci potrò essere perchè abbiamo una semi riunione di gilda nel ristornate messicano sgravato di caserta... ah, ma noi non abbiamo una vita sociale

Comunque, finendo il discorso:

Vai RAOULLE SIAMO TUTTI CON TE!!!

(scusate ma tifo -A- )

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
      "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

quoto Nevrit Simertej col dire che raoul (secondo me) è molto piu forte e abile di malignus....
        Raoul ogni tanto si spara una posa... ti chiama niubbo, rosicone, ma almeno sa giocare!!!
        malignus si crede una divinità quando è solo equip e sos/sop ecc ecc
        Raoul spero che vinci, anche se sinceramente.. mi stai un pò sulle pal.le con il tuo atteggiamento da sborone =)
        però malignus sinceramente nn lo sopporto che spara palle a valanga e scuse varie per fare tutto...
        poi il resto che dovrei dire non lo dico per evitare di far fare figure di ***** a mali (perchè per quello che so io altro che l'history di icq di raoul.... ci sta proprio da sbellicarsi )
        cmq vorrei vedere questo pvp (anche se contro un "parry 120"... )
        diteci la data ^_^
        ps. Raoul anche se tifo per te sappi sempre che siamo "nemici" come sempre ^^
        bye

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by Nsimertej
          sarebbe davvero osceno che un mago con 120 fenc e 120 parrying perdesse in arena contro war puro .
          E' una sfida da vedere , senza dubbio , e concordo sul fatto che raoul , anche se buffone / tirato del ***** , in quanto abilità è nettamente superiore.
          L'unica pecca è che su server come questi , le classi sono alquanto sbilanciate
          Ma sti ***** degli A ancora account falsi fanno?
          p.s: 2-0

---------------------------------------------------------------
          Originariamente inviato da Tiemme
          si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
          Originariamente inviato da Tiemme
          Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
          i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

lol account falso degli -A-???
            AHUaHUaHUaHUAHUaHU questa era bella malì

Dal giorno 19/11/05 non posso che dire... Korgan.. Ti Amo!!!

Commenta

Originally posted by malignus

Ma sti ***** degli A ancora account falsi fanno?
              p.s: 2-0
              ma ancora ad accusare di cazzate? ora posta le prove della stronzata che hai detto o ficca la testa nel cesso e tira l'acqua -.-

cmq alla fine basta mettersi d'accordo sulle regole, se è permesso portare lo swamp, se è permesso dismontare

me pare ovvio visto che se state sullo swamp ce so i danni ridotti del 20% su ognuno.

e me pare ovvio che se è consentito dismontare raoul se porti na lance no? lol

peccato che co mezzo server a guarà sta sfida laggherete come merde e te (malignus) ti lamenterai di sicuro che la lag avvantaggia raoul, e quando finirai di "segnare punti" 2-0 sul forum in game rideremo noi lol

Commenta

e cmq lol.... un fake account co 1002 post

nn sai proprio + a cosa attaccarti vero?

Commenta

Dite l'ora della sfida

sigpic

LivingLegend [KrT] Spirit Of War, Knights Of The Round Table
                  LivingLegend [Old] Holy Knight, Old Order Knight
                  Lord LivingLegend [Old] Evils' III Knight, Old's Evil Twins
                  Lord LivingLegend [LorD] Lord Of Knights, The Fallen Lords
                  Non è importante essere bravi... bisogna diventare i migliori

Discord: LivingLegend#6811

Commenta

dai mali, mi stai simpatico ti rispetto e tutto...
                    Però sta storia del fake account...

Lo sai che ci lecchiamo benissimo tra di noi e non lo nascondiamo.

Raoul è un ragazzo simpatico (come te penso ^^) e gli vogliamo bene... non abbiamo di certo bisogno di fake account per dire "speriamo che vince"

Tutti noi facciamo il tifo per lui, nessuno per te.

Ma mi sembra normale.

Così come tutti i "tuoi" fanno il tifo per te e nessuno per Raoul.

Poi è logico che ci sia chi ha preferenza per l'uno o per l'altro.

Questo magari ha preferenza per Raoul.
                    Niente 2-0, semplicemente un fan.

"I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                    "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

Commenta

io vi sfido tutti e due e metto in palio 20kk!!

(vi volgio tutti e due insime un buon 1v2)

p.s.:100k su Raoul

Commenta

aho pero' se sta sfida la volete fare pubblica dovete dire dove e quando

Che vinca il migliore
                        ex Auroras [Fremen] on Crushridge

Commenta

inoltre un ce vorrebbe un gm che si occupi di:

- tenere in custodia i 20kk della scommessa da conseganre al vincitore

- chiudere le porte dell'arena, frozzare e hiddare tutti gli spettatori in modo che non disturbino il combattimento e non facciano lag.

- controllare che il combattimeno non finisca per un kill da guards, visto che nei punti più esterni dell'arena si può essere visti da un npc e si è in zona guarded -> istantkill

- controllare che vengano rispettate eventuali regole che gli sfidanti abbiano deciso precedentemente tipo no dismount, no cavalcatura, no pozze, no evocazioni ecc

Commenta

postate la data della sfida va
                            è da tantissimo che non loggo ma questa è la scusa buona per farlo

Commenta

Non discuto sulle capacità che quelle saranno messe alla prova sul campo
                              Non discuto nemmeno sulla simpatia e sulle doti personali che ognuno dei due possiede essendo a capo ciascuno di una delle gilde più incisive di questo shard, quindi ottimi pg e persone dietro e davanti ad un monitor.
                              Auguro solo i miei imbocca al lupo ad entrambi auspicando nel trionfo del PvP e nel migliore di voi due
                              Detto questo le chiacchere stanno a zero, il migliore di voi due vincerà, e dopo lo scontro qualche bocca si tapperà o da una parte o da quell'altra.
                              Per quanto mi riguarda punto su Malignus a mio avviso ha molti più cojones a sfidare Raoul che non il contrario.

Signori fateci sognà

Malignus mi costi 100k fammeli moltiplicà

Originally posted by Evil Bart
                              igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by Igramul
                                Non discuto sulle capacità che quelle saranno messe alla prova sul campo
                                Non discuto nemmeno sulla simpatia e sulle doti personali che ognuno dei due possiede essendo a capo ciascuno di una delle gilde più incisive di questo shard, quindi ottimi pg e persone dietro e davanti ad un monitor.
                                Auguro solo i miei imbocca al lupo ad entrambi auspicando nel trionfo del PvP e nel migliore di voi due
                                Detto questo le chiacchere stanno a zero, il migliore di voi due vincerà, e dopo lo scontro qualche bocca si tapperà o da una parte o da quell'altra.
                                Per quanto mi riguarda punto su Malignus a mio avviso ha molti più cojones a sfidare Raoul che non il contrario.

Signori fateci sognà

Malignus mi costi 100k fammeli moltiplicà
                                anche io tra i due preferico malignus...
                                anche se non penso che un duello fra i due possa decidere chi e veramente il piu forte...
                                cmq malignus fa ancora parte del game e non solo del forum quindi tifo per lui
                                Ultima modifica di JollyRogers; 25-05-2004, 13:07.

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X