Originally posted by Luposolitario1
abilitA? si forse su uo prima di age of shadow
su runuo/aos l' abilita non esiste forse volevi dire chi ha oggetti migliori. e forse un poco + di abilita (a parita equip)
beh semplice basta vietare dismount e puoi duella a cavallo
su osi fan cosi.. no dismount no bolas no explosion (non chiedermi perke) e niente evocazioni
o forse Roul hai da piangere anche su questo o chissa quali altre decine di scuse tirerai fuori... ahhh potessi posta history icq.. non sai quanto stiamo a ridere
abilitA? si forse su uo prima di age of shadow
su runuo/aos l' abilita non esiste forse volevi dire chi ha oggetti migliori. e forse un poco + di abilita (a parita equip)
beh semplice basta vietare dismount e puoi duella a cavallo
su osi fan cosi.. no dismount no bolas no explosion (non chiedermi perke) e niente evocazioni
o forse Roul hai da piangere anche su questo o chissa quali altre decine di scuse tirerai fuori... ahhh potessi posta history icq.. non sai quanto stiamo a ridere
Per quanto riguarda l'history non te la deve dare l'admin l'autorizzazione ma bensì io.
E cmq se vuoi buffoneggiare fai pure, io domani sera dopo cena sono a casa, l'equip me lo ridanno domani (dato che uscivo e gli altri giocavano ho dovuto ridarlo indietro), e tu domani verrai zittito.
E io mi metto via 10kk.
A inizio sfida dai 10kk a volturno tu e 10 glieli do io, a fine incontro li schiaffa in banca al vincitore.
EDIT: Ridi un po su quel che ti pare, io faccio parlare i fatti.
Malignus lo ho + volte segato, lui dice il contrario e siccome io so che è un cazzaro lo voglio dimostrare a tutti.
E per dimostrarlo a tutti non posso andare da solo a bucca in piena notte che siamo solo io e lui.
Che sono superiore in PvP lo so, e domani lo dimostrerò.
Il resto sono chiacchiere.
Commenta