annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bollettino pirata: il riscatto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bollettino pirata: il riscatto...

    Nel buio della mia torre torno a pensare alla giornata di ieri,molto sangue e' stato versato per la liberta' dei popoli liberi di Sosaria,il momento piu esaltante e' stato quando a Luna siamo riusciti a catturare e portare nel nostro covo il Lord dei Cavalieri della Tavola Rotonda (tale Clopen Leamas),era li alla nostra merce'...con un triste abito bianco indosso ma fiero dei suoi stupidi ideali di servo di Lord British.
    Fu in quel momento che al comandande Zarox venne in mente di ricattare i Krt,un misero K simbolico per il rilascio del capo di codesti order,ma Clopen non cede e asserisce che mai si pieghera' a tale disonore,fu cosi' che nella nostra isola arrivarono un paio di KRT con l'intento di liberarlo,non c'era un momento da perdere...lasciai Lord Clopen al covo sorvegliato da Zarox pronto ad ucciderlo in caso di problemi e mi gettai fuori con i pirati uccidendo questi 2 servi del benessere,le loro possenti armature si frantumarono sotto i nostri colpi e vennero sconfitti.
    A quel punto decidemmo di portare il nostro Prezioso bottino in una sperduta citta' per riscuotere il riscatto e infine liberarlo,30 secondi di tempo con le armi puntate addosso,o il denaro o la morte,ha scelto....MORTE!!

    VENTO E LIBERTA'!

    P.S.
    un grazie a Lord Clopen perche' e' stata una storiella caruccia nata per puro caso e si e' prestato al gioco fino alla fine,grande hehehe.

    P.P.S.

    un applauso al neo pirata Arn,entrato nella ciurma da pochi minuti si e' trovato subito di fronte gli eserciti nemici ed ha risposto con tenacia e grande coraggio.

    Ecco lo screen degli ultimi 30 secondi di vita del Lord dei KRT.

    Ultima modifica di Zedog; 24-05-2004, 13:03.
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

    Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

  • #2
    Sempre quando io non ci sono, ste cose belle....
    ...il mio povero Shaloom ieri è stato mazzuolato a randa da Iorian...
    ah...la vita da pirata (Gioie ...talvolta....Dolori...Molto Spesso).

    VENTO E LIBERTA'


    Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

    Commenta


    • #3
      Ben fatto ammiraglio zedo...
      .................................................. ...
      p.s si ieri e stata proprio una giornataccia ehehe
      assalti off limit degli of che non si arrendevano mai e alla fine mi sembra che ce l'abbiano date..
      alemno dieci battaglie combattute contro i cavalieri e of e poi a conclusione il rapimento di re artu...e la sua decapitazione...
      pero son calate le richieste la primna volta volevamo 1kk ahahah
      per il castello... :-))

      Il forum dei pirati
      il sito dei pirati

      Commenta


      • #4
        hehehe grazie ma io giro i complimenti a Zarox perche' ha avuto il lampo di genio.
        Ieri e' stata una domenica impegnativa,dalle 15 fino a notte fonda sempre assaliti dai nostri nemici,sono abbastanza soddisfatto e penso che alla fine le abbiamo date e prese a sazieta',per lo meno fino a quando sono arrivati a notte fonda gli Alfa murderer stralamerosi,ma tant'e' che stavamo per andare a nanna tutti belli esausti ed e' durata poco la loro lameraggine.
        Ultima modifica di Zedog; 24-05-2004, 14:13.
        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

        Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

        Commenta


        • #5
          gdr of: che si vinca o si perda la morale è che con voi ci si diverte sempre, ieri dietro al monitor stavo crepando dalle risate tant'è che mi hanno passato la bombola di ossigeno complimenti a tutti


          GDR ON: vili marrani le nostre spade ieri si sono incrociate spesso e ciò accadrà sempre più frequentemente. Sappiate che al sorgere del sole di ogni giorno per molti di voi non ci sarà un tramonto ad attenderlo ma l'oblio....
          Vostro acerrimo nemico Sir Iorian
          Iorian Warlord [OF] on UOD

          Iorian [STRK] on UOD

          -= Every man dies, but not every man really lives =-

          -= Winter is coming =-

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Iorian
            gdr of: che si vinca o si perda la morale è che con voi ci si diverte sempre, ieri dietro al monitor stavo crepando dalle risate tant'è che mi hanno passato la bombola di ossigeno complimenti a tutti


            GDR ON: vili marrani le nostre spade ieri si sono incrociate spesso e ciò accadrà sempre più frequentemente. Sappiate che al sorgere del sole di ogni giorno per molti di voi non ci sarà un tramonto ad attenderlo ma l'oblio....
            Vostro acerrimo nemico Sir Iorian

            Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

            Commenta


            • #7
              Onore a clopen...ha scelto la brutta morte al posto di un umiliazione ke si sarebbe tramandata nei secoli...stolti Order...


              gdr off: eheeh ce la siamo pariata ieri
              bella cloppo alla prox
              Ma quanto faccio tendenza??? (Ask barimoor about that)

              Commenta


              • #8
                Oddio ke cosa strana vedere pirati verdi...

                Commenta


                • #9
                  ma porc...quando vi divertite nn ci sto mai!

                  Commenta


                  • #10
                    Originally posted by DarthBardu
                    ma porc...quando vi divertite nn ci sto mai!
                    presenza pirati presenza....eheh

                    Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

                    Commenta


                    • #11
                      Grazie per la citazione.
                      Grande giornata ieri, il mio primo giorno tra voi è stato molto divertente, anche se impegnativo.
                      Avremo affrontato una decina di attacchi vari (A-OF) e anche una puntatina a Bucca..
                      Insomma, mi sono divertito un sacco, anche se ho perso circa 30K di insure....





                      Alla prox...
                      Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

                      Commenta


                      • #12
                        non ti preoccupare Arn giornate come quella di ieri grazie al cielo non capitano tutti i giorni hehehe
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                        Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                        Commenta


                        • #13
                          ieri il vostro ammiraglio in pensione ha sfidato 4 nemici conteporaneamente ghgh ovviamente sono morto, ma...son durato...:-))

                          Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X