annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visto che Sono tutti Chaos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originally posted by Jolly Rogers


    il discorso del gdr e un altro..
    io mi riferivo al fatto che secondo me il fatto che sisa permesso dall staff che delle gilde si possano settare a loro piacimento order\caos quando cambia il vento danneggia gravemtente gli equilibri e il pvp dello shard
    Accusi noi di cambiare a seconda dove punta il vento, tu fai lo stesso, e dici che lo fai per la tua ciurma.

    Parti dal presupposto che noi ci siamo settati al nascere Chaos e solo per avere un po piu di pvp ci siamo settati tempo fa order, col riscontro che tutti i chaos poi si sono settati o neutral o order.

    Mentre quello che ha sfruttato per primo i lineamenti a suo piacere sei stato tu, da neutral a chaos, da chaos a neutral ed da neutral a chaos e ora ancora a neutral, percio non venirci a fare la morale e a dirci che non puoi fare pvp con noi perche voi fate GDR e noi no, poteti settarti tranuilllamente neutrale senza venire a polemizzare sul fatto che uno cambia lineamento di guerra quando sei tu per primo a usufruirne a tuo comodo.
    MSN: Dobermann@ngi.it
    ICQ : 26113220
    _______________________________

    Commenta


    • #77
      Jolly non sta tenendo conto che fare pvp a trammel è molto più divertente che farlo solo a bucca o ai champ

      Commenta


      • #78
        Originally posted by Iris
        Premesso che non ho mai alluso ad Hawk, ho capito poco dell'ultimo post; ho sentito parlare di gdr dei Nox o sbaglio? Bella gilda certo, ma che c'entrano con il gdr?
        solo io ho fatto qualke post gdresco x provare e dimostrarvi ke anke un nox è capace a fare del "GDR".....e sicneramente ci sto a prende gusto

        in game però so il kontrario

        ciao bella

        Commenta


        • #79
          Originally posted by Dobermann


          Accusi noi di cambiare a seconda dove punta il vento, tu fai lo stesso, e dici che lo fai per la tua ciurma.

          Parti dal presupposto che noi ci siamo settati al nascere Chaos e solo per avere un po piu di pvp ci siamo settati tempo fa order, col riscontro che tutti i chaos poi si sono settati o neutral o order.

          Mentre quello che ha sfruttato per primo i lineamenti a suo piacere sei stato tu, da neutral a chaos, da chaos a neutral ed da neutral a chaos e ora ancora a neutral, percio non venirci a fare la morale e a dirci che non puoi fare pvp con noi perche voi fate GDR e noi no, poteti settarti tranuilllamente neutrale senza venire a polemizzare sul fatto che uno cambia lineamento di guerra quando sei tu per primo a usufruirne a tuo comodo.
          questa e l'ultiva votla che rispondo perche non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire...

          war tolta per calo psicologico della gilda = troppe mazzate per alcuni
          io vi chiedo solo una cosa...mantenete fede ad un settaggio che sia esso order o caso per dare il tempo al settaggio oppost odi equilibrarsi...e cosi finalmente ci saranno delle grandi guerre...forse non gdr, non le chiamereme order contro caos le chiameremo blu contro gialli ma almeno saranno equilibrate...poi a me va benissimo cosi...pero se pensate alla rapporto col divertimento degli altri...ragazzi su 500 pg quanti siamo a fare pvp??? 50 al max...non e normale...

          Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

          Commenta


          • #80
            Originally posted by MiKeLezZ
            Jolly non sta tenendo conto che fare pvp a trammel è molto più divertente che farlo solo a bucca o ai champ
            a me lo dici? se va dato un merito ai pac e proprio quello...

            Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

            Commenta


            • #81
              fare gdr nn significa anche evitare il raid da parte di una gilda order o caos a meno che nn vi sia il motivo?
              cioè voglio a noi gilde ci hanno raidato, se guardo il loro background non ne vedo proprio il senso...
              vale un po per tante gilde questo

              saluti
              ICQ 60087815

              Commenta


              • #82
                Originally posted by Tyra
                fare gdr nn significa anche evitare il raid da parte di una gilda order o caos a meno che nn vi sia il motivo?
                cioè voglio a noi gilde ci hanno raidato, se guardo il loro background non ne vedo proprio il senso...
                vale un po per tante gilde questo

                saluti
                sui raid non c'e gdr che tenga io sono pure contro a quelli che rosikano contro i krt se vanno a raidare i champ..per quanto riguarda i nox e giust oche lo facciano...e da li che comandi il mondo

                Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

                Commenta


                • #83
                  Tante parole, tanti cambiamenti, tanto rosik ma 1 cosa certa c'e' KRT=Order

                  ex Auroras [Fremen] on Crushridge

                  Commenta


                  • #84
                    Jolly non facevi prima a dire? : ci siamo settati neutral perke avemo preso le pizze. ma ci mascheriamo dietro al gdr per fare i nostri comodi ed evitare ulteriori disfatte in game

                    anziche fa polemica sul fatto che noi per mancanza di nemici ci settiamo dall altra parte (in fondo e colpa vostra e dei drughi se noi cambiamo allineamento mica altro e cmq lo abbiamo fatto sempre dopo di voi quindi meno parole

                    + fatti che dicoerenza e di GDR se ne visto poco


                    ah gia per te gdr = postare 2 frasine sul rum sul forum... ah beh tu si che ne hai esperienza di gdr..


                    te lo dico col cuore.. gioco a uo da 5 anni e secondo me tu non giochi a uo da + di mmm 6 mesi?


                    hanno inventato degli shard apposta per te, ma indovina un po perche ci sono solo 30-40 player al max?

                    perke sono ghettizzati e vivono di Messere sia in game sia sul forum e non riescono a tollerare di prendere le pizze "nemmeno in gdr" e pretendono di snaturare un gioco che e stato creato apposta x girare attorno al pvp non alle chiacchiere



                    ps: Richard Garriot che tu forse non conoscerai ha detto che Uo e una specie di quake medioevale a squadre con un po + di spessore e trama sotto...

                    facci caso tutto cio che fai e portato a combattere o danneggiare (pg o npc e = ) e per giunta le lavorative servono + che altro a sostenere ulteriormente questo sistema..

                    se togli cooking carpentry e poche altre skill tutto resto ruota attorno al pvp non al gdr
                    Ultima modifica di Luposolitario1; 25-05-2004, 01:55.

                    ICQ 77821264

                    Commenta


                    • #85
                      Originally posted by Jolly Rogers


                      questa e l'ultiva votla che rispondo perche non c'e peggior sordo di chi non vuol sentire...

                      war tolta per calo psicologico della gilda = troppe mazzate per alcuni
                      io vi chiedo solo una cosa...mantenete fede ad un settaggio che sia esso order o caso per dare il tempo al settaggio oppost odi equilibrarsi...e cosi finalmente ci saranno delle grandi guerre...forse non gdr, non le chiamereme order contro caos le chiameremo blu contro gialli ma almeno saranno equilibrate...poi a me va benissimo cosi...pero se pensate alla rapporto col divertimento degli altri...ragazzi su 500 pg quanti siamo a fare pvp??? 50 al max...non e normale...
                      ho risposto mille volte arg basta

                      cmq il problema e che me la son presa troppo a cuore sta cosa manco fosse mio lo shard....per me basta un cenno dei pirati e la war con voi la rimetto quando vogliono...io non morivo...
                      poi alla fine basta che ci divertiamo noi pochi...si si forse avete ragione, che stupido illuso, scusate tutti quanti...cmq aspetto solo le fazioni li non ci saranno piu scuse per nessuno noi compresi
                      Ultima modifica di JollyRogers; 25-05-2004, 02:16.

                      Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

                      Commenta


                      • #86
                        Torno alle 3 di mattina e leggo i reply,non meritate nemmeno una risposta, in particolare questo esperto di UO tale :salve sono Lupo Solitario e gioco da 5 anni e voi no gne gne zitto suka pippa kasvasflam,manco te lo dico da quanto tempo giochiamo a uo per il semplice fatto che non meriti risposta,l'unico errore di Jolly e' stato replicare a tutti i flame dei soliti 2 sboroni di turno,fate ride hehehe notte!
                        Ultima modifica di Zedog; 25-05-2004, 03:37.
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                        Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                        Commenta


                        • #87
                          Originally posted by Zedo
                          Torno alle 3 di mattina e leggo i reply,non meritate nemmeno una risposta, in particolare questo esperto di UO tale :salve sono Lupo Solitario e gioco da 5 anni e voi no gne gne zitto suka pippa kasvasflam,manco te lo dico da quanto tempo giochiamo a uo per il semplice fatto che non meriti nemmeno una risposta,l'unico errore di Jolly e' stato replicare a tutti i flame dei soliti 2 sboroni di turno,fate ride hehehe notte!
                          Ah beh invece tu molto profondo e convicente /clap

                          un grande reply ricco di argomenti e incoerente se non merito risposta

                          questo reply cosa e?


                          hai le idee un po confuse sai ?

                          ICQ 77821264

                          Commenta


                          • #88
                            Pre-requisiti per essere NoX

                            PVP 120 + gioielli
                            Gdr -10 (con malus)
                            Sboronize 110
                            EV INT 1
                            RAID 120
                            Respect 10
                            Narcising 200 (superSOP solo per loro)
                            Humilty -100
                            Sociology -200

                            Prima o poi finisce che rimangono da soli a gioca'...
                            Io me ne infischio perche' ormai gioco solo con il pescatore che per fortuna non va' soppato....
                            Ma trovo veramente pesante l'atteggiamento di MOLTI ma NON TUTTI di voi...

                            E venitemi a dire io ti sego di qua' e di la'... Tanto STIPALAZZI in banka non tengo manco i soldi dell'insure....

                            Lasciate in pace chi fa' un gioco divertente per tutto lo shard...
                            Jolly lo conosce tutto lo shard perche' e' un tipo in gamba ... i NoX a detta del 99% dei player Son dei TritaBalls....

                            E ora uccidetemi se mi trovate in alto mare che tanto questo e' il vostro OsI style....
                            Sara' che gioco online da quando molti di voi bevevano il latte.....
                            Bei tempi quelli dei modem a 9.6/14k quando i bimbi andavano a scuola e non scassavano agli altri...

                            MAI SENTITO PARLARE DI EDUCAZIONE E/O NETIQUETTE???
                            Icq 31861742

                            Commenta


                            • #89
                              Originally posted by Luposolitario1


                              Ah beh invece tu molto profondo e convicente /clap

                              un grande reply ricco di argomenti e incoerente se non merito risposta

                              questo reply cosa e?


                              hai le idee un po confuse sai ?
                              e' incoerente perche' forse non sai leggere caro imboscato "membro in prova Nox" ,impara dalla tua nuova gilda come ci si comporta in game e sul forum pls.
                              Ultima modifica di Zedog; 25-05-2004, 11:39.
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                              Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                              Commenta


                              • #90
                                CE L'HO IO LA RISPOSTA AL QUESITO DEL MILLENNIO!!!

                                PERCHè I NOX SI SONO SETTATI ORDER???
                                PERCHè DA NOI KRT CE NE PIGLIAVANO TROPPEEEEEE!!!!


                                ASD...


                                Ok ho detto la kazzata del giorno... Ora vado a pranzo che mi sento un certo languorino... Ambrogio... Portami un dolcino e non fare il frogio....


                                Cmq so contento, vediamo se riescono a bilanciare un pò sto pvp "da strada" come lo chiamo io (al contrario di quello "da bukka")... Ovviamente so che Malignus e Clopen rimetteranno la guerra, quindi cambierà poco o niente, ma almeno la sensazione di non essere più sempre 1000000 chaos contro 1 order scemerà un pochino... pochino...
                                ICQ: 81752207
                                "Better to reign in Hell than serve in Haven" J.Milton
                                Jolly Rogers parlando di KRT, OF, PaC e Droogs
                                Signori e signore eccole qui le VERE gilde pvp dello shard...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X