Originally posted by Jolly Rogers
il discorso del gdr e un altro..
io mi riferivo al fatto che secondo me il fatto che sisa permesso dall staff che delle gilde si possano settare a loro piacimento order\caos quando cambia il vento danneggia gravemtente gli equilibri e il pvp dello shard
il discorso del gdr e un altro..
io mi riferivo al fatto che secondo me il fatto che sisa permesso dall staff che delle gilde si possano settare a loro piacimento order\caos quando cambia il vento danneggia gravemtente gli equilibri e il pvp dello shard
Parti dal presupposto che noi ci siamo settati al nascere Chaos e solo per avere un po piu di pvp ci siamo settati tempo fa order, col riscontro che tutti i chaos poi si sono settati o neutral o order.
Mentre quello che ha sfruttato per primo i lineamenti a suo piacere sei stato tu, da neutral a chaos, da chaos a neutral ed da neutral a chaos e ora ancora a neutral, percio non venirci a fare la morale e a dirci che non puoi fare pvp con noi perche voi fate GDR e noi no, poteti settarti tranuilllamente neutrale senza venire a polemizzare sul fatto che uno cambia lineamento di guerra quando sei tu per primo a usufruirne a tuo comodo.
Commenta