annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visto che Sono tutti Chaos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    i KOS?

    Scusate, ma quando dite

    KOS

    intendete


    Knights of Solamnia (Cavalieri di Solamnia?)
    Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

    Facebook Fan Page

    Commenta


    • #47
      Questa la capiranno solo i NoX:


      Prevedo un aumentare delle case specie nelle file Chaos




















      ICQ 77821264

      Commenta


      • #48
        argh......... lista chaos elimino i Nox (fiuuuuuu quante mazzate LOL)
        e qui..... annoto i nuovi alleati Order benvenuti

        ps: per Lord Cain KOS = Knights of Starlight

        ps1: non maltrattatemi il caro nemico Jolly che il lavoro che ha
        fatto rimane spettacolare dai

        ps2: le mie scuse pubbliche a Black Fhury per il reskill di ieri ti assicuro che ero convinto di aver targettato Khentez che era vicino a te
        Ultima modifica di kirath; 24-05-2004, 13:50.
        Iorian Warlord [OF] on UOD

        Iorian [STRK] on UOD

        -= Every man dies, but not every man really lives =-

        -= Winter is coming =-

        Commenta


        • #49
          Originally posted by malignus


          P.S: parlero' con il guild dei krt per settarci in war nonostante lo stesso Allineamento.

          MA VIEEEEEEENIIIIII STAVO SUDANDO FREDDO!!!

          Avevo il sospetto che nn voleste più pikkiarvi con noi ...

          Proprio ora che mi stavate insegnando tanto!

          Commenta


          • #50
            Originally posted by malignus
            scolta jolly, io ti ho sempre dato retta, non avevamo mai fatto gdr(perchè non ci interessa non perchè non sappiamo cosa sia), e per assecondarti ho messo gente a scrivere gdr, volevi correttezza nel gioco, e ti ho dimostrato che eravamo noi a essere corretti in primis, ma ora e solo ora mi sono accorto quanto tu sia incoerente con le cose che dici, prima di settarmi order, tu avevi tolto la war.
            Ti vanti di giocare Gdr e che noi non possiamo neanche parlarne, quando anche il più giovane dei NoX sa' cose' il GDR meglio di te, solo che evidentemente a noi non piace forummare Proclamandosi conoscenti del GDR.
            A jolly "Svegliate che la guerra e' finita!" , non incanti più nessuno e devo dire che a sto punto sono contento di non avere la war con voi ,non ti Reputo un buon guildmaster e tutti i tuoi discorsi fatti sopra sono la mia conferma, poi naturalmente e' solo un mio punto di vista,fare il guildmaster, non vuol dire raccontare stronzate del tipo "ciurma buttiamoci sul rum"e piangere sui forum perche' gli altri hanno gli ITEM, ma vuol dire far crescere la propria gilda, con ogni mezzo, vuol dire fare champ mille volte nonostante i raid, morire, e Convincerli di tornare a morire, perche' un giorno proprio con quelle sop non si sarà inferiori a nessuno, incitarli con il scopo di equippare al max i propri compagni di gilda, Cmq questo non era un post FLame nessuno ti ha chiamato in causa , abbi la decenza di non partecipare ai nostri cambi di all'ineamento "Non GDR"

            P.S: parlero' con il guild dei krt per settarci in war nonostante lo stesso Allineamento.

            P.P.S: Jolly, dattela in faccia la campale

            fare il buon guildmaster vuol dire fare il meglio per la propria gilda
            e creare divertimento nella prorpia gilda sei miei con voi non se divertono io tolgo la war.
            io sono pk apposta per venire a difendere i champ e continuare a fare pvp con tutti...
            se tra due mesi sarete ancora order allora mi rimangero tutto...

            ps. "non ti reputo un buon guldmaster" le tue parole sono come la tua guild cambiano in base ai venti...

            poi fare mille champ al giorno puo essere divertente per voi non epr noi...per tanti motivi...
            cmq chi ti acclaama lo fa per un motivo solo
            non certo perche condivide il tuo gioco...
            e cma a me piace essere eretico...mi basta avere la testa dell'uomo che rosiko per i paralize...

            p.s non potrei mai stare in uno sahrd full gdr .... il rosik e troppo divertente se non volgare e ogni tanto ci va :-))))
            Ultima modifica di JollyRogers; 24-05-2004, 14:19.

            Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

            Commenta


            • #51
              jolly solo un paio di appunti:

              1- finiscila di tirare in ballo il gdr ogni volta che qualkosa non va.
              noi non è che non sappiamo cosa sia o come si faccia il gdr, semplicemente non abbiamo voglia di farlo

              2- non dire che hai tolto la warr xche non eravamo gdrosi, xche l'hai tolta prima ankora che ci settassimo order

              3- non dirmi che i tuoi con noi non si divertono, xche nessuno dei tuoi è mai stato resskillato/horsekillato/insultato (probabilmente molti non sono neanche stati lootati), quindi non vedo come possano non divertirsi.
              al max mi puoi dire che non si divertono xche non riescono a stare al livello nox (x vari motivi, che fate gdr non vi piace essere pompati ecc ecc)

              4- mali ha settato la gs order. io l'ho letto ora (mi è rivato sto post su icq). mie impressioni? uguale a prima. i nomi arancio che vedrò saranno divesi da quelli di prima, spero che siano di piu

              a noi piace combattere, combattere combattere combattere
              contro chi non ha importanza.
              se ora i kaos sono 10000pg, noi ci settiamo order
              se (come probabile :P) tra 10 gg i 10000kaos di prima, si saranno settati order o neutral (w il gdr direi) noi ci risetteremo kaos.
              non è che siamo antigdr, ma guardiamo ai nostri scopi

              cia

              Commenta


              • #52
                Originally posted by malignus
                fare il guildmaster, non vuol dire raccontare stronzate del tipo "ciurma buttiamoci sul rum"e piangere sui forum perche' gli altri hanno gli ITEM, ma vuol dire far crescere la propria gilda, con ogni mezzo, vuol dire fare champ mille volte nonostante i raid, morire, e Convincerli di tornare a morire, perche' un giorno proprio con quelle sop non si sarà inferiori a nessuno, incitarli con il scopo di equippare al max i propri compagni di gilda
                Merita la firma

                Commenta


                • #53
                  Solo una piccola cosa :
                  Fare gdr non vuol dire sparare due parolette a cavolo prese dal vocabolario del 1700.
                  Fare gdr vuol dire seguire una determinata linea, e come dice qualcuno in questo thread, non tiriamo in ballo il GdR se qui non ce sta nemmeno l'ombra..

                  Commenta


                  • #54
                    Originally posted by Jolly Rogers


                    cmq chi ti acclaama lo fa per un motivo solo
                    non certo perche condivide il tuo gioco...
                    e qui potrei dargli ragione
                    cs player since beta 6.5

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by ZoRaS
                      jolly solo un paio di appunti:

                      1- finiscila di tirare in ballo il gdr ogni volta che qualkosa non va.
                      noi non è che non sappiamo cosa sia o come si faccia il gdr, semplicemente non abbiamo voglia di farlo

                      2- non dire che hai tolto la warr xche non eravamo gdrosi, xche l'hai tolta prima ankora che ci settassimo order

                      3- non dirmi che i tuoi con noi non si divertono, xche nessuno dei tuoi è mai stato resskillato/horsekillato/insultato (probabilmente molti non sono neanche stati lootati), quindi non vedo come possano non divertirsi.
                      al max mi puoi dire che non si divertono xche non riescono a stare al livello nox (x vari motivi, che fate gdr non vi piace essere pompati ecc ecc)

                      4- mali ha settato la gs order. io l'ho letto ora (mi è rivato sto post su icq). mie impressioni? uguale a prima. i nomi arancio che vedrò saranno divesi da quelli di prima, spero che siano di piu

                      a noi piace combattere, combattere combattere combattere
                      contro chi non ha importanza.
                      se ora i kaos sono 10000pg, noi ci settiamo order
                      se (come probabile :P) tra 10 gg i 10000kaos di prima, si saranno settati order o neutral (w il gdr direi) noi ci risetteremo kaos.
                      non è che siamo antigdr, ma guardiamo ai nostri scopi

                      cia

                      MA NON ci sarebbe niente di male in teoria e poi io no ne che ce lo con voi foste di torino andrei a magnarm i na pizza stasera è soltanto che si stava facendo un discorso nel concilio che secondo me andava in u ncert osenso...allora vi chiedo se potete rimanete order...cosi noi ci riseteremo caso e bilanciam oelk cose pero se siete in war con i krt gia la cosa no nfunziona e quello che dico io..chiuso qui..
                      ciao e buon divertimento

                      Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

                      Commenta


                      • #56
                        per noi il massimo di uo non e' raidare e equipaggiare per diventare dei fraggatori ecc ecc,non ci piace il frag sfrenato e senza senso,mi spiace ma non sono assolutamente daccordo cone le frasi di Malignus che qualcuno si e' messo in firma...uo e' concepito anche e sopratutto per altri scopi,ripeto se volevo solo fraggare mi installavo unreal tournament e non questo gioco coi pixeloni.
                        Ultima modifica di Zedog; 24-05-2004, 14:54.
                        Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                        Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by Jolly Rogers
                          si stava facendo un discorso nel concilio
                          NON si puo' modificare il gioco di altri per un forum jolly Qua' ognuno gioca come vuole e ne sono stra felice di questo. Never Winter Nights non ha preso piede sai perche'? perche' TUTTI gli shard aperti GRATUITI come UO hanno basato il tutto sul full gdr.

                          NWN e' un esempio di come un bel gioco puo' essere rovinato dalle paranoie della gente..come ho visto rovinarsi tanti shard di UO e non a caso i primi 2 shard a livello italiano hanno uno stile di gioco FREE.

                          Quindi puoi fare 200 discorsi e crearti un "sottoshard" all'interno di UOD con le tue guerre etc(io ero il primo ad appoggiare quello ceh stavate facendo con orchi drow etc) ma non puoi influenzare le scelte della gente coerenti e non coerenti quali siano.
                          • Fire Knight [CRSD] -
                          • Dark Fire
                          • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

                          Commenta


                          • #58
                            Originally posted by Zedo
                            per noi il massimo di uo non e' raidare e equipaggiare per diventare dei fraggatori ecc ecc,non ci piace il frag sfrenato e senza senso,mi spiace ma non sono assolutamente daccordo cone le frasi di Malignus che qualcuno si e' messo in firma...uo e' concepito anche e sopratutto per altri scopi,ripeto se volevo solo fraggare mi installavo unreal tournament e non questo gioco coi pixeloni.
                            Errore..UO e' stato concepito per far giocare tutti ma e' basato tantissimo su una cosa sola..FARTI STARE ONLINE e RINNOVARE l'account alla EA. Poi c'e' chi come te che si diverte col gdr e chi si diverte a trovare solo oggetti fiki per arredare casa e quelli che fraggano a 360° ma siete tutti PLAYER e liberi di fare quello che volete nel limite del rispetto verso l'altra persona ^_^

                            Se non vi piace il gioco dei nox nessuno vi obbliga a giocarci ma quello che io e altri contestiamo sono le 3 lettere che spesso si usano come scusa ^_^
                            • Fire Knight [CRSD] -
                            • Dark Fire
                            • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

                            Commenta


                            • #59
                              io non credo assolutamente che Jolly voglia influenzare qualcuno,e la fine dell guerra ai Nox ne e' la conferma, sono stili di gioco totalmente differenti,visto che non conciliano ognuno vada per la sua strada e buona camicia a tutti.

                              P.S.
                              se hai letto l'altro post che ho fatto sui KRT con relativo screen forse capirai come intendiamo UO noi pirati,mi pare ci sia poco da contestare no ?E ora vi saluto che il lavoro infame mi chiama
                              http://forum.gamesnet.it/showthread....08#post1690408
                              Ultima modifica di Zedog; 24-05-2004, 15:07.
                              Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

                              Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

                              Commenta


                              • #60
                                Originally posted by Zedo
                                se hai letto l'altro post che ho fatto sui KRT con relativo screen forse capirai come intendiamo UO noi pirati
                                Guarda forse mi sono spiegato male...ma io accetto e capisco ogni tipo di gioco che si puo' fare su UO. Io ammiro anche chi si fa' il pg niubbo cantastorie e va' in giro per le piazze suonando e cantando qualcosa di sua creazione o che magari sfida qualcuno a scacchi etc etc...insomma cosi' come lo faccio io dovreste farlo tutti..ovvero accettare UO a 360° e divertirvi senza incazzature da forum o minacce "se fate X me ne vado, se fate Y vi tolgo la guerra etcEtc" ^_^ Giocate Easy e a meno che non siete rossi nessuno vi obbliga a giocare con qualcuno
                                • Fire Knight [CRSD] -
                                • Dark Fire
                                • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X