annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visto che Sono tutti Chaos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by H4wK

Giocate Easy e a meno che non siete rossi nessuno vi obbliga a giocare con qualcuno
    Ultimissimo post senno' davvero scatta il licenziamento hehehe,volevo dire che infatti questa guerra era nata piu che altro sotto richiesta dei Nox (con cui abbiamo ottimi rapporti credo)che in quei giorni si trovavano un po soli e demotivati vista la dipartita degli Angeli,insomma per dirla breve avevano pochissimi nemici e si divertivano poco...in pratica e' stato un mezzo favore a loro pur sapendo a cosa andavamo incontro...le botte... e tante....
    Prima di accettarla ci sono stati patti chiari e amicizia lunga sopratutto per quanto riguarda il rispetto reciproco e la correttezza,e credo che come gilda sia noi che loro abbiamo fatto grossi passi avanti sotto questo punto di vista.
    Ieri sera c'e' stato un episodio quantomeno buffo,a bucca c'erano Nox rossi e qualche Krt,non riuscivo a capire se dovevo o non dovevo attaccare i Nox,e credo che sia stato lo stesso per loro infatti non hanno attaccato ma segato il KRT,per lo meno ora sapremo che se andiamo a Bucca ci attaccheranno sempre visto che non c'e' piu la guerra hehehe gia cosi' ha piu' senso di prima.
    SCAPPOOOOOOOOOOOOOO A STASERAAAAA
    Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Se non vi piace il gioco dei nox nessuno vi obbliga a giocarci ma quello che io e altri contestiamo sono le 3 lettere che spesso si usano come scusa ^_^
      Perdonami ma hai detto un sacco di fregnacce...
      Conosco Jolly da qualche mese ed è l'unico che ha sempre e solo parlato di GDR, cercando sempre gli accordi migliori per far divertire i membri della sua gilda e gli eventuali alleati e nemici che si è scelto di volta in volta.

Scegliersi un Ruolo e Giocarselo non è da tutti, specie se si sceglie il divertimento, senza l'assillo di dover essere perfetti...

Accettare una guerra da una gilda per poi ritrovarsi 15 persone di quella gilda (con full equip/sop/software) che ti insultano e reskillano alla tua sede, ti porta a pensare che quella gilda non è adatta a far divertire i tuoi membri, perché quella gilda non ha accettato la guerra secondo il tuo disegno (far divertire tutti), ma ha accettato solamente perché sapeva che i PAC sono una gilda di buoni giocatori, senza equip o sop.

Jolly non cerca guerre facili, ma cerca guerre equilibrate, in cui tutti si possano divertire, senza che ci sia una vera disparità...

Combattere contro una gilda che scambia UOL per Unreal Tournament, è da stupidi, se non si è così ossessionati da comportarsi come la gilda fragger, tutto qui.

Se i Pac voglino provare l'adrenalina di combattere contro Golia, se ne vanno a bucca (anche se di rossi ce ne sono davvero pochissimi, ed ancor meno sono quelli che hanno il coraggio di camminare per bucca senza fuggire dentro qualche casa), oppure continuano a divertirsi come hanno sempre fatto, ignorando gli ignoranti, i maleducati, i lamer ed i boriosi pieni di se.

Jolly è un grande e si sbatte per far divertire altra gente, prima che se stesso, manco fosse uno dello staff.

Quindi prima di coinvolgerlo in discussioni ridicole ed accuse campate in aria, imparate a portargli il rispetto che merita e poi riaprite bocca.

[EDIT]
      Aggiungo che non stavo parlando di nessuna gilda in particolare e che, soprattutto, non sono più Pac da diverso tempo, per chi pnsasse che parlo per leccare qualche eventuale sedere...
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Guarda che diciamo le stesse cose

Io non dico che i PAC sono cagasotto etc..dico semplicemente che sono consapevoli dell' "inferiorita' militare" e il loro gioco e' molto diverso dai NoX ma non mi si venga a dire che c'entra qualcosa col GDR Perche' qua' il GdR non lo si obbliga a nessuno.

Ripeto fanno benissimo a togliere la guerra e' loro diritto ma non c'e' bisogno di una cosa plateale da paladino gderresco sul forum

Si poteva dire benissimo : "Tolgo la guerra, perche' squilibrata e poco divertente" e non "Se vedo KRT & NoX a braccetto lascio lo shard".

Il senso e' lo stesso ma come vedi la seconda frase e' molto piu' plateale Qua' non siamo alla Scala il teatro lasciamolo fuori da un gioco pensato per TUTTI ^_^
        • Fire Knight [CRSD] -
        • Dark Fire
        • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Scusate se mi intrometto...ma due cose vorrei proprio dirle. Allora prima cosa mi sembra che si siano create delle discussioni altamente inutili. Ho giocato per tempo su uno shard GDR come per altrettanto tempo su shard pvp only e per esperienza vi posso dire che qui il problema (difficile da ammettere) è che la war tra NoX e PaC è stata tolta semplicemente perche' c'e' qualcuno che prima o poi si stanca di prenderle. Io non do colpe a nessuno, chiedo semplicemente un po meno di ipocrisia e un po piu' di sincerita'. Non mi azzarderei mai a insultare o criticare qualcuno perche' è meno capace di me o dei miei amici a giocare a uol, ma dal punto di vista umano mi sento di poter criticare una persona che aggira con scuse futili i reali problemi. Siete stanchi di crepare? di perdere soldi? Ok ditelo. Vi piace la guerra con i KRT perche' ogni tanto le prendete ogni tanto le date e in sede non siete tutti sempre iper depressi? Ok ditelo. A me pare cosi tanto semplice ragazzi...uo viene preso da ognuno di noi in modo diverso. Ci sono persone che lo prendono con piu' competitività e altre che invece lo avverto piu' come uno svago saltuario o cmq qualcosa per il quale non vale la pena impegnarsi minimamente (parlo x fare 1 esempio della difficolta che fate nel trovare un equip decente). Preso atto di questo basta dirlo, chiaramente, senza fare riferimento a GDR o parole simili. Tutti sappiamo cosa è il GDR, non è che i NoX giocano a quake e basta. Io vi ripeto, ho giocato sia GDR sia quake style e al 99,9% delle volte vi assicuro che il GDR non è altro che una copertura perche' voi che lo fate provate la stessa adrenalina e le stesse emozioni se le prendete o le date che proviamo io e NoX. Non ditemi che giocate a UO per scrivere ste boiate gdristiche sul forum piene di paroloni e poi vi andate a letto felici perfavore. Il vostro modo di fare pvp a me sembra molto un pvm. Scegliere il dove, il quando, il come e pure il perche'. Ma che roba è? Ma se vogliamo metterla sul GDR in questo caso, ma quando mai si è vista una roba del genere? Parlate di PVP frenetico...cosa è dobbiamo darci 1 monte massimo di kill che possiamo subire al giorno? Mi sembra incredibile...morite? Non volete riprenderle? Vi andate a casa e ci state. Quanti post avete visto firmati NoX dove ci lamentiamo del fatto che tutti sempre e cmq vi infilate nelle case? Io neanche 1.
          Detto tutto sto mare di parole, voglio semplicemente dire che approvo alla grande la scelta di malignus. Con un pizzico di superbia (lo ammetto) sono anche pronto a dire che sia l'unica soluzione per salvare il pvp su questo shard che sempre di piu' è fatto di PVP di serie A e PVP GDR che io non stento a chiamare di serie B. Speriamo solamente che questa situazione possa rimanere e che in futuro non assisteremo a troppi rovesciamenti di parte tra chaos/order.
          RIAPERTE GILDATURE KP
          http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

Vabbe' non e' questione di PvP di serie A o serie B e' proprio questione di come uno vuole giocare. Ma appunto non nascondiamoci dietro a parole ^_^
            • Fire Knight [CRSD] -
            • Dark Fire

Commenta

Chi non capisce il gdr farebbe meglio a non giudicarlo.

Commenta

Originally posted by Iris
                Chi non capisce il gdr farebbe meglio a non giudicarlo.
                personalmente mi sento di giudicarlo eccome visto che nel mondo ludico online e non penso di aver fatto tutto

Ho giocato con amici a partitine di D&D da quando avevo 10 anni(ne ho 22) ho giocato tornei di GDR da tavolo(orrendi) ho giocato con attori di teatro in una sorta di gioco di ruolo da tavolo avanzato. Ho conosciuto,seguito, adorato il Master piu' bravo Italiano da 6 anni(premio master italiano giudicato a Lucca Comics ogni anno, ovviamente e' un premio che reputo iprocrita e inutile ma lui e' un grande) ho giocato a giochi di ruolo dal vivo, ho fatto parte di una delle piu' grosse e "forti" associazioni Romane di GrV(appunto gioco di ruolo dal vivo), ho partecipato per 2 anni al Gathering ovvero il concilio di GrV che si tiene in un parco enorme vicino Nottingham(o come si scrive) dove particapano 6000 giocatori circa. Ho giocato ad ogni forma di GdR online.

E in tutte queste esperienze ho sempre odiato queste 3 lettere: GDR. Perche'? perche' chi la prononciava di solito era una persona che si mascherava dietro quelle 3 lettere per far specchio della propria voglia di "vincere" a suo modo.
                • Fire Knight [CRSD] -
                • Dark Fire

Commenta

Cocaina non si tratta di PVP di serie A o serie B si tratta di cosa uno intende per divertimento e di come intende gestirlo per gli altri.

Una gilda di fragger è una cosa, una gilda di pvp/gdr un'altra.

E non è questione di potenza (a fare il pg stampino sono bravi tutti), ma questione di cosa si vuole ottenere dal gioco.

Detto questo io rimango della mia sempiterna idea che non si può fare GDR dove non tutti lo fanno.

Per fare GDR bene (senza ritrovarsi con gente che fa proclami di abbandono per poi tornare con la scusa del background [che vi ricordo essere una cosa GDR e ridicola se associata ad un gruppo di fragger] e del GDR dopo 3 giorni e bla bla bla) lo si deve fare in un luogo full-gdr.

Farlo qui o su Osi significa rischiare di ritrovarsi con un melting pot di persone che credono, si vantano, usano come scusa, ma non sanno minimamente cosa sia quell'acronimo che usano tanto.

L'unico che ci prova è Jolly, e ribadisco, lui lo fa per far divertire della gente, senza, iper-ribadisco, far parte dello staff.

Se pensate che usa il GDR come scusa, non avete capito un'emerita fava su di lui...

Jolly for president!!!
                  Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

personalmente mi sento di giudicarlo eccome visto che nel mondo ludico online e non penso di aver fatto tutto

Ho giocato con amici a partitine di D&D da quando avevo 10 anni(ne ho 22) ho giocato tornei di GDR da tavolo(orrendi) ho giocato con attori di teatro in una sorta di gioco di ruolo da tavolo avanzato. Ho conosciuto,seguito, adorato il Master piu' bravo Italiano da 6 anni(premio master italiano giudicato a Lucca Comics ogni anno, ovviamente e' un premio che reputo iprocrita e inutile ma lui e' un grande) ho giocato a giochi di ruolo dal vivo, ho fatto parte di una delle piu' grosse e "forti" associazioni Romane di GrV(appunto gioco di ruolo dal vivo), ho partecipato per 2 anni al Gathering ovvero il concilio di GrV che si tiene in un parco enorme vicino Nottingham(o come si scrive) dove particapano 6000 giocatori circa. Ho giocato ad ogni forma di GdR online.

E in tutte queste esperienze ho sempre odiato queste 3 lettere: GDR. Perche'? perche' chi la prononciava di solito era una persona che si mascherava dietro quelle 3 lettere per far specchio della propria voglia di "vincere" a suo modo.

E siamo a 3... comincio a stufarmi..

ps: jolly secondo me ha giocato a uo solo su Uod quindi di Gdr non credo ne sappia molto. o almeno ne sa quanto ne so io di fisica quantistica

ma almeno io non vengo a fare il professore eppure gioco a uo da 5 anni

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by malatom

Jolly for president!!!
                      up

cmq invece state trascurando un altro aspetto bello di UOD
                      frutto di un esperimento di Jolly in primis, ossia in game ce le diamo si rosica ci si arrabbia e ci si diverte, qlc volta si riesce anche a parlare gdr in game durante la battaglia mentre sul forum si raccontano storielle in stile GDR che rendono gli scontri in game + piacevoli
                      e non è pvp serie A e pvp serie B
                      Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

[QUOTE]Originally posted by malatom
                        [B]

Accettare una guerra da una gilda per poi ritrovarsi 15 persone di quella gilda (con full equip/sop/software) che ti insultano e reskillano alla tua sede, ti porta a pensare che quella gilda non è adatta a far divertire i tuoi membri, perché quella gilda non ha accettato la guerra secondo il tuo disegno (far divertire tutti), ma ha accettato solamente perché sapeva che i PAC sono una gilda di buoni giocatori, senza equip o sop.

QUOTE]

Poi dici a gli altri, che se non sanno le cose e meglio che si stanno zitti.

Per Jolly scusa ma secondo me tu stai chiedendo che gli altri se vogliono fare GDR devono seguire il tuo modo di fare GDR perche senno non e GDR, ognuno interpreta il suo modo di fare GDR e non sei tu a deicidere come si deve fare.

Apparte che sono sicuro che tutti quelli che hai in WAR non facciano GDR e tu usi sta parola e il modo di fare, per nascondere i tuoi limiti su UO come GM.

Ai tuo occhi da GDR ci dovresti vedere come mercenari che fanno tutto cio che a loro porta profitto, perche la ricchezza porta al potere.

Che poi alla fine ci dovresti ringrazziare che non facciamo GDR e ci settiamo order invece che chaos, perche come chaos non troveresti piu un order vivio stessa cosa vale per il GDR, visto che danno le guerre ate perche fai GDR le dovrebbero dare anche a noi se la si butta sul GDR.

E per finire.. "fai il tuo gioco e lasciaci fare il nostro come noi lo lasciamo fare a te."
                        MSN: Dobermann@ngi.it

Commenta

Premesso che non ho mai alluso ad Hawk, ho capito poco dell'ultimo post; ho sentito parlare di gdr dei Nox o sbaglio? Bella gilda certo, ma che c'entrano con il gdr?

Commenta

Originally posted by Iris
                            Bella gilda certo, ma che c'entrano con il gdr?
                            Assolutamente nulla, ma è più che altro una scelta...a scrivewre *******te settecentesche su un forum siam capaci tutti..nn serve na laurea...

ma alla luce dei fatti io ritengo più gdr uno Zoras che scorreggia e rutta e mi parla della **** che ha visto stamattina, piuttosto che una qls cosa detta da Jolly...

Gdr (belle...belle...belle lettere di *****) se lo si vuole fare lo si fa seriamente, e per seriamente io intendo una visione a 360° di cosa questo comporta...io se dovessi cominciare a fare gdr, butterei guerre a tutti quanti, anche se fossi una gilda pvm/gdr...questo perche in un contesto gidierristico si devono tenere da conto anche le sorprese....le fatalità..qls cosa..se io vedo una gilda che cambia allign un giorno si e uno no nn è che gli dico che nn san fare gdr..semmai arrivo a capire che magari a loro nn gliene frega un *****, e quindi li considero semplicemente mercenari.

Quindi Jolly stavolta hai toppato, quello che nn deve parlare di Gdr sei tu, nn noi Nox.

Commenta

Originally posted by Sabrick

ma alla luce dei fatti io ritengo più gdr uno Zoras che scorreggia e rutta e mi parla della **** che ha visto stamattina, piuttosto che una qls cosa detta da Jolly...

loooooool

Commenta

Allora forse non mi sono spiegato bene...
                                la guerra ai nox e stata tolta non per motivi gdr..ma perche nonostante il lorto comportamente corretto...e nonostante che io pensi tutt'ora che combattendo insieme ad altre gilde la war si poteva mantenere benissimo, nonostante utto questo io da gm della mia gilda ho dovuto togleire la war perche alcun idei miei la pensavano diversamente...
                                molti loggavano di meno, alcuni morivano troppo spesso...
                                quindi non potevo perderre una bella gilda per la mai voglia di giocare contro i nox che rimane tutt'ora.

il discorso del gdr e un altro..
                                io mi riferivo al fatto che secondo me il fatto che sisa permesso dall staff che delle gilde si possano settare a loro piacimento order\caos quando cambia il vento danneggia gravemtente gli equilibri e il pvp dello shard...
                                a chi mi dice jolly tu sei fuori guarda che qui non siamo su uno shard gdr, in aprte ha ragione in parte no..
                                e non ha pienamente ragione perche uodreams (fatevelo spiegare da h4wk) non è a gdr facoltativo ma bendi A GDR ORIENTATO il che significa che dovrebbe essere orienta secondo la sua storia e lil suo bg credo io, ovvero che se esitono due settaggi uno caos e uno order andrebbero interpretati nelli migliore manier possibile o almeno con coerenza...e qeusto no non vuol dire sir messere e *******te del genere ma vuol dire dare un senso logico al pvp che vada oltre il puro fraggare..è QUESTO CHE VUOL DIRE SETTARSI ORDER O CAOS altrimenti se si vuoel fraggare si fa uan gilda neutral di pk e NON SI ROVINANO due termini di gioco appunto order\caos...
                                perche ripeto questo rimane cmq uno shard a gdr orientato.
                                il fatto che noi ci nascondiamo dietro il gdr ma non rispondo neanche...perche non ho bisogno di dire quello che hanno fatto i Pac in questi mesi...
                                cmq sia voglio che sia chiaro che la war non e stata tolta per motivi gdr ma per un volere no ndetto ma da me capito di alcuni pirati...e visto che il mio motto e semrep stato solo quello del divertimento per rimanerecowerente con I MIEI DI GILDATI ho tolto la war..
                                perche francamente per me che loggo due ore al giorno se muoo 1000 volte o mai non mi cambia niente...ma per rispetto di alcuni ho dovuto toglierla e anche per evitare un ammutinamento ghgh...
                                pero sostengo sinveramnte che i gm abbiano preferito tenere la mano morbita per avere 500 pg on line piuttosto che dare concretezza e coerenza al gdr orientato definiziiione di uodreams nel sito dove si trovano elencati tutti gl issahrd di uo..
                                detto questo...ovviamente voi potete fare quello che volete e noi pure...ovviamente riamngono discussioni in game di un gioco, ovviamente posso esprimere il mio disapputno su uno stupro dei settaggi order\caos

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X