annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visto che Sono tutti Chaos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Mandalayawantico

a loro piace avere nemici da trucidare...ci può stare il fatto che decidano di cambiare i loro nemici xkè convenienza...come d'altronde lo stesso vale per i pac

nn mettete in mezzo il gdr...se nn ci volete combattere nn ci combattete e basta
    i lgdr no ndevi metterlo in mezzo tu...lo so anche io che essere order no nsignifica essere buoni...
    ma i nox non doveno pronunviare le seguenti lettere G D R
    a meno che non intendano per gdr (gusto di rosikare)

poi voglio dire..loro sono i padrondi di felucca? se la tengono e ci meniamo li tanto io sono pk apposta...
    ma la mia ciurma e gente che si vuole divertire...
    e battaglei di 3 ore come quella di eiri con gli of non vanno disturbate dai fragger...

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by malignus
      io ci provo, ma vedrai che fra un giorno saranno tutti order
      e dove e il prob Mali? se torna chaos

ICQ 77821264

Commenta

L'osi style permette a tutti di giocare o meno. Ci sono 3 "fazioni" per ora sulla stone e quando ci saranno le vere e proprie fazioni li' vedremo di ridere. Perche' ridere? perche' le fazioni non sono gdr ma sono una cosa simpatica per uccidere per fraggare per fare pvp etc etc...

A me da' noia chi pretende di entrare in uno schieramento e trovarsi nemici del proprio livello sia come "forza" che come "ruolo". UOD come OSI non incentiva il GDR e benvenga perche' cosi' riesce a creare sia divertimento per chi vuole farlo e chi perchi proprio non gl'interessa.

Il discorso fila al 100% ma l'unica pecca che mi da' noia veramente e' vedere i "gderristi" attaccare verbalmente i NoX, non ne vedo il motivo e' il loro gioco, e qui' la coerenza non e' obbligatoria, nessuno puo' contraddirli anche perche' nel loro modo di giocare sono onesti ovvero lo hanno sempre detto : "Vogliamo combattere piu' gente possibile".

Allora Jolly(per prendere uno a caso): io ti rispetto ma non puoi settarti caos e dopo 10 minuti toglierlo spiegando che il tuo gdr bla bla...semplicemente dillo che la vostra gilda sarebbe massacrata attualmente dai NoX e il loro stile di gioco (loot resskill kill horse etc) non e' nel tuo stile...quindi rimani neutral ma quanto meno non "minacciare" con "SE combattono coi KRT cambio shard" perche' e' una cosa futile Il gdR NON e' obbligatorio e non puoi pretenderlo...se poi veramente ti da' noia che la situazione sia questa e non trovi stimoli...ci sono tanti shard full gdr dove sei COSTRETTO e dove ci sono 30 pg a sera GHETTIZZATI a dare del voi ai pg e bla blare tutta la sera
        • Fire Knight [CRSD] -
        • Dark Fire
        • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by H4wK
          L'osi style permette a tutti di giocare o meno. Ci sono 3 "fazioni" per ora sulla stone e quando ci saranno le vere e proprie fazioni li' vedremo di ridere. Perche' ridere? perche' le fazioni non sono gdr ma sono una cosa simpatica per uccidere per fraggare per fare pvp etc etc...

A me da' noia chi pretende di entrare in uno schieramento e trovarsi nemici del proprio livello sia come "forza" che come "ruolo". UOD come OSI non incentiva il GDR e benvenga perche' cosi' riesce a creare sia divertimento per chi vuole farlo e chi perchi proprio non gl'interessa.

Il discorso fila al 100% ma l'unica pecca che mi da' noia veramente e' vedere i "gderristi" attaccare verbalmente i NoX, non ne vedo il motivo e' il loro gioco, e qui' la coerenza non e' obbligatoria, nessuno puo' contraddirli anche perche' nel loro modo di giocare sono onesti ovvero lo hanno sempre detto : "Vogliamo combattere piu' gente possibile".

Allora Jolly(per prendere uno a caso): io ti rispetto ma non puoi settarti caos e dopo 10 minuti toglierlo spiegando che il tuo gdr bla bla...semplicemente dillo che la vostra gilda sarebbe massacrata attualmente dai NoX e il loro stile di gioco (loot resskill kill horse etc) non e' nel tuo stile...quindi rimani neutral ma quanto meno non "minacciare" con "SE combattono coi KRT cambio shard" perche' e' una cosa futile Il gdR NON e' obbligatorio e non puoi pretenderlo...se poi veramente ti da' noia che la situazione sia questa e non trovi stimoli...ci sono tanti shard full gdr dove sei COSTRETTO e dove ci sono 30 pg a sera GHETTIZZATI a dare del voi ai pg e bla blare tutta la sera

allora tu sei stato staff e quindi sai meglio di me che non posso settarmi neutral dopo dieci minuti che hosettato la guild caos perche deve passare una settimana..io vedo caos\order solo in maniera gdr
          e visto che tanto abbiamo tutte le guerre che c'interessano
          sia contro caos che contro orde settate, per noi la scritta caos e ra puramente estetica e non ci cambiava nulla...
          ma come i nox possono saltere da caos a order perche a loro piace fraggare noi possiamo saltare da caos a neutral quando il gdr lo richiede e quando soprattuto ci troviamo order dei veri order che sappiano almeno scrivere un Bg
          Ultima modifica di JollyRogers; 24-05-2004, 13:27.

Il forum dei pirati
          il sito dei pirati

Commenta

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

e mo ora na vremmo + nessuno da fraggare-.-

ora chiedo a Clopen di mettere i KRT chaos...uahahah

Commenta

i lgdr no ndevi metterlo in mezzo tu...lo so anche io che essere order no nsignifica essere buoni...
              ma i nox non doveno pronunviare le seguenti lettere G D R
              a meno che non intendano per gdr (gusto di rosikare)
              ...mmm...quindi io che nn sono un nox ne posso parlare di gdr oppure è solo una cosa tua personale?

cmq a parte le cazzate...loro nn mi sembra che parlino di gdr sei tu che lo tiri fuori...quando in realtà nn c'entra...te lo ripeto...se nn ci vuoi combattere nn ti obbliga nessuno...ma nn tirare fuori strane scuse

ps: cmq jolli nn cel'ho con te...rispetto il tuo modo di giocare...fate gdr...divertitevi...e rosikate (è riferito a tutti ) di meno
              ciao
              La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

Commenta

Hawk ha già detto tutto ciò che avrei voluto dire io
                E aggiungo: la nostra guerra coi PaC (per quello che ne so io) è sempre stata pulita, secondo accordi
                Non vedo motivi di cercare scuse per toglierci la war a tutti i costi... se non, ovviamente, quelli citati da Hawk
                Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                Justin scrive:
                azzo
                Justin scrive:
                avevo un gioco stupendo
                Justin scrive:
                dove devi sparare le suore

Commenta

-edit-
                  Justin scrive:
                  azzo
                  Justin scrive:
                  avevo un gioco stupendo
                  Justin scrive:

Commenta

non me l'aspettavo questa, mille gilde chaos, un pugno di gilde order, e indiscutibilmente la gilda chaos piu' forte che cambia fronte

...che questo evento segni la fine della moda del momento di combattere nelle file chaos? io immagino di si, mi sento un veggente
                    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

jolly dove sta il problema?vi abbiamo mai reskillati e dhorsekillati in passato?kon voi sempre fair-play

poi ora abbiamo equlibrato le fazioni...pensa ke il 30 ci sarrebbero stati solo krt e of kontro mafia-murd-pac-drughi-kos-nox
                      ke divertimento!!!!

GDR ON:scomparsi gli angeli sterminatori mandati da un dio vendicativo e meschino....i valorosi nox ,i prescelti ke si opposero al destino,in cerca di continue battaglie decisero di schierarsi al soldo di Lord British ,le kui fila erano di giorno in giorno sempre meno numerose.L'uragano nox stava x spazzare via le fazioni caotiche e tutto ciò ke li si opporà sulla sua strada.

GDR OFF:ve piaciuto?sono ankora alle prime armi...però mi sta gustando scrivere gdr...anke se penso ke uo sia un mod medievale di q3
                      Ultima modifica di spillero; 24-05-2004, 13:41.

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

allora tu sei stato staff e quindi sai meglio di me che non posso settarmi neutral dopo dieci minuti che hosettato la guild caos perche deve passare una settimana..io vedo caos\order solo in maniera gdr
                        e visto che tanto abbiamo tutte le guerre che c'interessano
                        sia contro caos che contro orde settate, per noi la scritta caos e ra puramente estetica e non ci cambiava nulla...
                        ma come i nox possono saltere da caos a order perche a loro piace fraggare noi possiamo saltare da caos a neutral quando il gdr lo richiede e quando soprattuto ci troviamo order dei veri order che sappiano almeno scrivere un Bg
                        aggiungo chissa eprche noi abbiam otante guerre er mille nemici con cui ci divertiamo e loro sono sempre li a trovare strategie per potrt giocare prima si cambian osettaggio, poi s'inventano (facendo gdr e anche male) che sono i padroni di felucca (o me l sono sognato) poi si risettano ecc...
                        cmq se voi no nfate gdr non partecipate neanche alla campale...

e inoltre i nvento giorni di war con i nox no nsiamo stati epr nulla massacrati...loro non hanno reskillato e non hann ohorsekillato la nostre torre abboinda di teste...malignus, cocaine ecc..
                        ma non e quello il punto...il punto e che e insensato cambiare settaggio cosi ogni venti giorni...e allucinante...poi contenti voi che ci vivete qui...a me non interessa
                        Ultima modifica di JollyRogers; 24-05-2004, 13:42.

Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

Commenta

Basta beri sono stufo di darti ragione e per giunta e la 2 volta in 3 giorni.. nel giro di 4 anni -.-

ICQ 77821264

Commenta

Originally posted by Jolly Rogers

aggiungo chissa eprche noi abbiam otante guerre er mille nemici con cui ci divertiamo e loro sono sempre li a trovare strategie per potrt giocare prima si cambian osettaggio, poi s'inventano (facendo gdr e anche male) che sono i padroni di felucca (o me l sono sognato) poi si risettano ecc...
                            cmq se voi no nfate gdr non partecipate neanche alla campale...
                            Ma scusa, qual'è il problema? Avevamo una guerra PULITA e perfettamente GDR (dovevate combatterci per ristabilire il vostro dominio su Buccaneer's Den) e non ti va bene... Di ragioni GDR per cui potremmo esserci settati Order ne abbiamo proposte tante, e manco ti va bene... Sto iniziando a credere che tu ti appelli al GDR solo quando ti fa comodo e solo per farti schermo
                            Accusi noi di non avere coerenza, mentre tu con i tuoi interventi mostri proprio di avere Incoerenzing a 120...
                            Justin scrive:
                            azzo
                            Justin scrive:
                            avevo un gioco stupendo
                            Justin scrive:

Commenta

scolta jolly, io ti ho sempre dato retta, non avevamo mai fatto gdr(perchè non ci interessa non perchè non sappiamo cosa sia), e per assecondarti ho messo gente a scrivere gdr, volevi correttezza nel gioco, e ti ho dimostrato che eravamo noi a essere corretti in primis, ma ora e solo ora mi sono accorto quanto tu sia incoerente con le cose che dici, prima di settarmi order, tu avevi tolto la war.
                              Ti vanti di giocare Gdr e che noi non possiamo neanche parlarne, quando anche il più giovane dei NoX sa' cose' il GDR meglio di te, solo che evidentemente a noi non piace forummare Proclamandosi conoscenti del GDR.
                              A jolly "Svegliate che la guerra e' finita!" , non incanti più nessuno e devo dire che a sto punto sono contento di non avere la war con voi ,non ti Reputo un buon guildmaster e tutti i tuoi discorsi fatti sopra sono la mia conferma, poi naturalmente e' solo un mio punto di vista,fare il guildmaster, non vuol dire raccontare stronzate del tipo "ciurma buttiamoci sul rum"e piangere sui forum perche' gli altri hanno gli ITEM, ma vuol dire far crescere la propria gilda, con ogni mezzo, vuol dire fare champ mille volte nonostante i raid, morire, e Convincerli di tornare a morire, perche' un giorno proprio con quelle sop non si sarà inferiori a nessuno, incitarli con il scopo di equippare al max i propri compagni di gilda, Cmq questo non era un post FLame nessuno ti ha chiamato in causa , abbi la decenza di non partecipare ai nostri cambi di all'ineamento "Non GDR"

P.S: parlero' con il guild dei krt per settarci in war nonostante lo stesso Allineamento.

P.P.S: Jolly, dattela in faccia la campale
                              Ultima modifica di malignus; 24-05-2004, 14:31.

---------------------------------------------------------------
                              Originariamente inviato da Tiemme
                              si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
                              Originariamente inviato da Tiemme
                              Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
                              i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Commenta

Era una guerra si rispettosa ma in ogni caso troppo fraggosa e frenetica,non c'e' spazio per un minimo di GDR in game,e' solo frag frag morte te rivesti frag frag morte te rivesti ecc ecc,un po noiosetta come guerra...
                                Io non ho nessun problema ad ammettere che siete dei maestri del pvp per carita' l'ho detto anche ieri a Sabrick(anche se qualche bella testa me la sono loccata anche io hehe),ma giocare a quel livello trasforma Ultima online in Unreal Tournament,e personalmente non fa per me....se volevo fraggare cambiavo gioco e disinstallavo questo,preferisco di gran lunga un po meno PVP e piu GDR,e poi c'e' da dire che il tempo e' quello che e'(cioe' poco)e per stare al vostro livello dovrei vivere troppe ore su UO,ore che aime' non ho a disposizione.
                                Con questo chiudo dicendo che cmq sia i Nox sono stati sempre correttissimi in pvp e chi parla male di loro e' perche' non li conosce bene.
                                Ultima modifica di Zedog; 24-05-2004, 14:26.
                                Socrate: sapere di non sapere e' la prima forma di sapere.

Leonardo Da vinci: la musica e' la figurazione dell'invisibile.

Commenta

Sto operando...
                                X