annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visto che Sono tutti Chaos

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    molte persone sono brave ( A postare ) ^^

    Commenta


    • #17
      Evitate i flame ...

      Commenta


      • #18
        mike non ho detto che è dio ma ho detto che è forte di certo più dle pg medio...
        anche io una volta ho ammazzato 2 pk medi col ki rin ma è stato errore loro non forza del ki rin,
        io quando andavo a bucca di solito vedevo gente che da tex prendeva randellate,
        avendo visot combattere lui e un'altra pg di sta nuova gilda deduco che sarà una gilda che asfalterà gilde tipo gli alpha morders......
        sono un pò il maurizio mosca di UOD......
        la Bomba di mosca! poi vedremo omunque a occhio e croce secondo me daranno molte più mazzate di quelle che riceveranno....
        quindi nella speranza di non ritrovarci tutti order tranne loro lascio ai posteri l'ardua sentenza......se poi avessi detto delle caxxate mica mi ammazzo....
        io ho dato un giudizio soggettivo
        ^^

        Commenta


        • #19
          E quindi adesso su trammel non combattiamo piu'???


          Cmq tempo 2 gg e tutti cambieranno schieramento come quando vi siete settati order l'altra volta.
          Forever a Keeeper of The Passage

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Lotus Van Ghal
            E quindi adesso su trammel non combattiamo piu'???


            Cmq tempo 2 gg e tutti cambieranno schieramento come quando vi siete settati order l'altra volta.

            è per questo che spero in un'altra gilda al pari dei nox che possa agire anche su trammel...
            così si avrà equilibrio.....

            Commenta


            • #21
              Beh si bravi nox. Avevo proposto anche io a loro di fare cosi... pero malignus dichiara guerra ai krt anche se sei order, perche nn so se ci fosse na guerra dichiarata o meno. Mi dispiacerebbe perdervi come nemici, da voi sto imparando un sacco di cose.

              Commenta


              • #22
                Come GUERRE noi abbiamo solo i PaC, gli -A- e tutti i chaos...
                Se loro sono order ci possiamo attaccare solo su felucca,a meno che nnc i dichiariamo guerra
                Forever a Keeeper of The Passage

                Commenta


                • #23
                  e infatti si settarono di nuovo order... mi avev idetto quando mai e mali?? voi non siete order...lasciate che i veri order crescano...il giorno che i krt combatteranno inseme a voi io cambiero shard

                  Il forum dei pirati
                  il sito dei pirati

                  Commenta


                  • #24
                    Da un lato sono felice per questa vostra scelta, poichè ora non si prenderanno più kill contro di voi..
                    Da un lato mi fa un'infinita tristezza vedere una gilda fondamentalmente Chaos che si setta Order. Una volta credevo ci fosse più gdr qui..

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Senja
                      Una volta credevo ci fosse più gdr qui..
                      per quanto ne so i Nox nn han mai fatto gdr.



                      Jolly le nostre intenzioni son sempre state quelle di aver il maggior numero di guerre possibili, se questo comporta il cambio di allign continuo per far fronte alle tendenze dello shard..ben venga...
                      ora voglio vedere quanto ci metterete a risettarvi neutral.

                      Commenta


                      • #26
                        Originally posted by Sabrick


                        per quanto ne so i Nox nn han mai fatto gdr.



                        Jolly le nostre intenzioni son sempre state quelle di aver il maggior numero di guerre possibili, se questo comporta il cambio di allign continuo per far fronte alle tendenze dello shard..ben venga...
                        ora voglio vedere quanto ci metterete a risettarvi neutral.
                        vi avevamo tolto la war gia ieri...e mi sono gia settato neutral da dieci min...sciopero contro il non senso

                        p.s. ovviamente le altre guerre sono rimaste..perche per noi essere caos era una maschera in quanto abbiamo tutte le guerre settate in stones...
                        Ultima modifica di JollyRogers; 24-05-2004, 10:06.

                        Il forum dei pirati
                        il sito dei pirati

                        Commenta


                        • #27
                          Originally posted by Senja
                          Da un lato sono felice per questa vostra scelta, poichè ora non si prenderanno più kill contro di voi..
                          Da un lato mi fa un'infinita tristezza vedere una gilda fondamentalmente Chaos che si setta Order. Una volta credevo ci fosse più gdr qui..
                          Order e Chaos sono solo dei punti di riferimenti.. Chi è Order è al comando di Lord British e chi è Chaos è sotto BlackThorne.
                          Poi si possono macchiare delle peggiori nefandezze, questo infanga certamente il loro nome ma non è sicuramente anti-gdr nè va contro le loro regole.
                          L'esempio storico più eclatante che mi viene in mente sono gli Inquisitori: "buoni" al servizio della chiesa che si macchiarono di crimini inauditi (come l'uccisione di innocenti).
                          Voi tutti sbagliate a pensare Chaos=Cattivi, Order=Buoni a meno che non sia un modo elegante per rosikare..
                          Se volete un po' di gdr prendetela così: "British affacciandosi alla finestra del suo castello stanco ormai di vedere ogni giorno il costante assedio da parte dei chaos prese alfine una importante decisione. Il giorno seguente il concilio fu riunito e tramite una missiva fu ufficialmente chiesto l'aiuto temporaneo da parte dei nox (valorosi mercenari il cui unico dio è il soldo) affinchè la minaccia chaos sia quantomeno arrestata.. e così fu.."

                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by Jolly Rogers


                            vi avevamo tolto la war gia ieri...e mi sono gia settato neutral da dieci min...sciopero contro il non senso
                            il non senso dici?
                            tu proclami il gdr, ma continui a centellinare le vostre guerre...
                            continui a dire che siete caos, ma ogni volta che vi ci settate bastan 10 minuti e tornate Neutral.

                            beh si, tutto ciò si che ha senso.

                            Commenta


                            • #29
                              Originally posted by Sabrick


                              il non senso dici?
                              tu proclami il gdr, ma continui a centellinare le vostre guerre...
                              continui a dire che siete caos, ma ogni volta che vi ci settate bastan 10 minuti e tornate Neutral.

                              beh si, tutto ciò si che ha senso.
                              noi non siamo caos...leggiti il nostro bg prima di parlare...ci eravam osettati caos perche in stile mercenario siamo piu vicini al caos ovviamente..ma siamo pirati..
                              senti sabrick io ti rispetto ma non venirmi a fare scuola di gdr...state a fraggare a bucca..

                              Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

                              Commenta


                              • #30
                                Order e Chaos sono solo dei punti di riferimenti.. Chi è Order è al comando di Lord British e chi è Chaos è sotto BlackThorne.
                                Poi si possono macchiare delle peggiori nefandezze, questo infanga certamente il loro nome ma non è sicuramente anti-gdr nè va contro le loro regole.
                                L'esempio storico più eclatante che mi viene in mente sono gli Inquisitori: "buoni" al servizio della chiesa che si macchiarono di crimini inauditi (come l'uccisione di innocenti).
                                Voi tutti sbagliate a pensare Chaos=Cattivi, Order=Buoni a meno che non sia un modo elegante per rosikare..
                                Se volete un po' di gdr prendetela così: "British affacciandosi alla finestra del suo castello stanco ormai di vedere ogni giorno il costante assedio da parte dei chaos prese alfine una importante decisione. Il giorno seguente il concilio fu riunito e tramite una missiva fu ufficialmente chiesto l'aiuto temporaneo da parte dei nox (valorosi mercenari il cui unico dio è il soldo) affinchè la minaccia chaos sia quantomeno arrestata.. e così fu.."
                                a loro piace avere nemici da trucidare...ci può stare il fatto che decidano di cambiare i loro nemici xkè convenienza...come d'altronde lo stesso vale per i pac

                                nn mettete in mezzo il gdr...se nn ci volete combattere nn ci combattete e basta
                                La vista delle condizioni dell'Isola intera senza distinzione di provincie, ispira un profondo sconforto. L'animo prova una continua vicenda di sdegno e di pietà verso i vari elementi che vanno cozzandosi ciecamente in quella disperata confusione, prova uno smarrirsi e un confondersi di tutti quei criterii e concetti di buon governo che nelle università e nei libri si è imparato a ritenere per sicuri, e un dubbio doloroso che tutti quei principii di giustizia e di libertà, nei quali si era abituati a credere quasi come in una religione, non siano altro che discorsi bene architettati per coprir magagne che l'Italia è incapace di curare, una vernice per lustrare i cadaveri.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X