annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visto che Sono tutti Chaos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Visto che Sono tutti Chaos

Tutti chaos, Proviamo a bilanciare i due allineamenti settandoci Order.
    good luck

---------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da Tiemme
    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Re: Visto che Sono tutti Chaos

ho visto i KOS e l'equip dei KOS giungendo alla conclusione che NOX + KOS non sono tecnicamente reggibili sommandoci poi tutti gli altir chaos
    quindi non posso dire altro che:

i love you

Commenta

io ci provo, ma vedrai che fra un giorno saranno tutti order

Commenta

Bho mali mi sembra un dispetto verso di me!! Cmq ok va bene se così deve essere così sia!!! Mi spiace solo dover attaccare amici tutto qua!

Commenta

Originally posted by malignus
          io ci provo, ma vedrai che fra un giorno saranno tutti order

a sto fatto ci stavo pensando pure io.....
          spero che i KOS siano belli potenti così ci sarebbe una gilda potente quanto la vostra per fazione...
          comunque non ti credere, voi siete a maggioranza rossa(o tutti?) quindi a trammel non potete andare,
          se tutti si settano order dopo si trovano i KOS a trammel...
          per ora ho visoto solo l'equip che mi sembrava abbastanza sgravo poi contando che c'è tex deduco che siano poco sotto il vostro livello......
          quindi devastanti ^^
          penso che quindi alla fine la maggioranza di chi si setta per convenianza preferisca avervi nemici a felucca sperando di non incontrarvi che avere i KOS nemici su trammel.....
          sperem
          nel senso io su tanti shard che ho girato con tanto dislivello order e chaos non mi ero mai trovato........di solito ci si setta per essere alla pari o per background non per paura delle altre gilde

Commenta

tex manco ti calcolo a te.
            No la maggioranza sono blu, solo 2 sono red, di cui uno tornera' blu a breve

Commenta

buona ide mali

Commenta

Originally posted by TexDragone
                Bho mali mi sembra un dispetto verso di me!! Cmq ok va bene se così deve essere così sia!!! Mi spiace solo dover attaccare amici tutto qua!

ma non è divertente mettersi alla prova e combattere con i propri amici?
                comunque tex secondo me mali ha fatot una mossa giustissima per il futuro dlle fazioni nello shard
                dovrebbeor ringraziarlo tutti semplicemente ha creato gioco e possibilità di gioco e di scontri più divertenti del solito 1000000000000 chaos VS 10 order.
                quello che conta è il divertimento e deducendo che tutta la tua gilda sia al tuo livello(quindi livello nox) penso che questa scelta dei nox ne creerà parecchio

Commenta

Troppo difficile calcolare!!! Verrà calcolato

Commenta

tex 6 stato nox e lo sai benissimo ke vogliamo avere + guerre possibili...e solo da order le si possono avere attualmente

e cmq nn penso ke ne mali ne nessun altro nox ce l'abbia kon te

Commenta

Originally posted by MRfanctastic
                      per ora ho visoto solo l'equip che mi sembrava abbastanza sgravo poi contando che c'è tex deduco che siano poco sotto il vostro livello......
                      quindi devastanti ^^
                      Ma sai che sono proprio i noob come te a creare le false leggende

Commenta

Originally posted by Lucifero

Ma sai che sono proprio i noob come te a creare le false leggende

ghghghg
                        facci un pvp poi ne riparliamo
                        dopo tanti anni che giochi lo capisci subito chi rullerà o rulla e chi rimarrà una pippa (io rimarrò una pippa....è una scelta :P)

Commenta

ma perpiacere non ne sparare piu' vai a nanna è meglio

Commenta

Originally posted by wolverine
                            ma perpiacere non ne sparare piu' vai a nanna è meglio

se è riferito a me scusa cosa avrei sparato?
                            è vietato dire che una gilda è forte? va beh non andiamo OT

Commenta

MR ma hai un rapporto di parentela stretta con Tex? E' il tuo nuovo ragazzo?? Sembra tu abbia visto dio sceso in terra....
                              L'ultima volta che ho incontrato Tex sul campo di battaglia (un mesetto fa a neira) è morto contro il mio nightmare :\ . Per carità non per vantarmi (stava pure a piedi, non c'è neppure nulla di cui vantarsi) ma è per dire che è certamente un bravo giocatore ma non certo superman come affermi te...

Commenta

Sto operando...
                              X