ho visto i KOS e l'equip dei KOS giungendo alla conclusione che NOX + KOS non sono tecnicamente reggibili sommandoci poi tutti gli altir chaos
quindi non posso dire altro che:
Originally posted by malignus io ci provo, ma vedrai che fra un giorno saranno tutti order
a sto fatto ci stavo pensando pure io.....
spero che i KOS siano belli potenti così ci sarebbe una gilda potente quanto la vostra per fazione...
comunque non ti credere, voi siete a maggioranza rossa(o tutti?) quindi a trammel non potete andare,
se tutti si settano order dopo si trovano i KOS a trammel...
per ora ho visoto solo l'equip che mi sembrava abbastanza sgravo poi contando che c'è tex deduco che siano poco sotto il vostro livello......
quindi devastanti ^^
penso che quindi alla fine la maggioranza di chi si setta per convenianza preferisca avervi nemici a felucca sperando di non incontrarvi che avere i KOS nemici su trammel.....
sperem
nel senso io su tanti shard che ho girato con tanto dislivello order e chaos non mi ero mai trovato........di solito ci si setta per essere alla pari o per background non per paura delle altre gilde
Originally posted by TexDragone Bho mali mi sembra un dispetto verso di me!! Cmq ok va bene se così deve essere così sia!!! Mi spiace solo dover attaccare amici tutto qua!
ma non è divertente mettersi alla prova e combattere con i propri amici?
comunque tex secondo me mali ha fatot una mossa giustissima per il futuro dlle fazioni nello shard
dovrebbeor ringraziarlo tutti semplicemente ha creato gioco e possibilità di gioco e di scontri più divertenti del solito 1000000000000 chaos VS 10 order.
quello che conta è il divertimento e deducendo che tutta la tua gilda sia al tuo livello(quindi livello nox) penso che questa scelta dei nox ne creerà parecchio
Originally posted by MRfanctastic per ora ho visoto solo l'equip che mi sembrava abbastanza sgravo poi contando che c'è tex deduco che siano poco sotto il vostro livello......
quindi devastanti ^^
Ma sai che sono proprio i noob come te a creare le false leggende
Ma sai che sono proprio i noob come te a creare le false leggende
ghghghg
facci un pvp poi ne riparliamo
dopo tanti anni che giochi lo capisci subito chi rullerà o rulla e chi rimarrà una pippa (io rimarrò una pippa....è una scelta :P)
MR ma hai un rapporto di parentela stretta con Tex? E' il tuo nuovo ragazzo?? Sembra tu abbia visto dio sceso in terra....
L'ultima volta che ho incontrato Tex sul campo di battaglia (un mesetto fa a neira) è morto contro il mio nightmare :\ . Per carità non per vantarmi (stava pure a piedi, non c'è neppure nulla di cui vantarsi) ma è per dire che è certamente un bravo giocatore ma non certo superman come affermi te...
Commenta