annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Visto che Sono tutti Chaos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Visto che Sono tutti Chaos

Tutti chaos, Proviamo a bilanciare i due allineamenti settandoci Order.
    good luck

---------------------------------------------------------------
    Originariamente inviato da Tiemme
    si può amare, si può odiare. Bisogna sempre e cmq rispettare.
    Una damigiana di rosik drink x il signore, offrono i nox.
    i NoX, saranno sempre rispettabili, ma mai più come prima, senza di lui....

Re: Visto che Sono tutti Chaos

ho visto i KOS e l'equip dei KOS giungendo alla conclusione che NOX + KOS non sono tecnicamente reggibili sommandoci poi tutti gli altir chaos
    quindi non posso dire altro che:

i love you

Commenta

io ci provo, ma vedrai che fra un giorno saranno tutti order

Commenta

Bho mali mi sembra un dispetto verso di me!! Cmq ok va bene se così deve essere così sia!!! Mi spiace solo dover attaccare amici tutto qua!

Commenta

Originally posted by malignus
          io ci provo, ma vedrai che fra un giorno saranno tutti order

a sto fatto ci stavo pensando pure io.....
          spero che i KOS siano belli potenti così ci sarebbe una gilda potente quanto la vostra per fazione...
          comunque non ti credere, voi siete a maggioranza rossa(o tutti?) quindi a trammel non potete andare,
          se tutti si settano order dopo si trovano i KOS a trammel...
          per ora ho visoto solo l'equip che mi sembrava abbastanza sgravo poi contando che c'è tex deduco che siano poco sotto il vostro livello......
          quindi devastanti ^^
          penso che quindi alla fine la maggioranza di chi si setta per convenianza preferisca avervi nemici a felucca sperando di non incontrarvi che avere i KOS nemici su trammel.....
          sperem