annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nascita dei KOS [Chaos]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by TexDragone

Feanor non ti calcolno neppure i tuoi post non mi toccano minimante anzi ci faccio un sorriso....
    tex ho detto ke scappi sempre in casa, è falso? direi di no, sei conosciuto su tutto lo shard per questa tua "dote", ho detto una cosa "oggettiva"

tex ho detto ke prima avevi postato perchè volevi lasciare lo shard, ma dopo manco 10 giorni hai aperto na nuova gilda (dopo il fallimento degli H), è falso? direi pure qua di no

come ha sottolineato malatom non mi pare di aver detto cavolate, se ci ridi sopra ridi su te stesso
    Ultima modifica di Ghilteras; 25-05-2004, 05:44.
    Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
    My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
    (Burning Soul)
    There's no release from my sins It hurts
    The Curse of Fëanor Runs Long
    Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
    When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

1) Parli di scappare in casa ma cosa dici??? Io sono il primo ad aver postato che sono contrario alle case... Se l'unica volta ke mi hai visto eri insieme ad 15 pg che mi inseguivano A e Scu e visto che lo fa quasi tutto lo shard (entrare in casa= "Anche tu"!!
      Per quale motivo io non dovrei??? Quando la situazione si fa impossibile?? Ma dico io sei bravo solo a parlare degli altri!! Io non mi sono mai tirato indietro a nulla ( Potete considerarmi niubbo quanto volete ) Ma forse dimentichi che sono quel pg che veniva a costo di fare il kamikaze a controraidare da solo gli -A- PUR DI MORIRE!! Per me è un gioco e non ho paura di vedere bianco e nero Caro Feà..

2) Se io smetto o non smetto non sono fatti che ti riguardano... Non ho neanche mai parlato con te non sapevo neanche esistessi!! Ma da dove salti fuori?? E soprattutto perchè rosiki così???

Ora please piantala con i post inutili!! Ho fatto un normalissimo post di gilda!! Cosa che non ti riguarda! Pensa alla gilda dove stai e non stressarti la vita per un gioco su dai ciao bello ^_^

Commenta

tex io rosiko? ma ke è diventato un intercalare ke usano i nubbi quando non sanno ke rispondere?

sei scappato in casa pure in 1vs1 e io dovrei rosikà?

l'unica serata in cui mi so tolto la soddisfazione di segarti 10 volte perchè non potevi scappa in casa è stato all'harrower e questo giusto per rikordarti ke il mio nome lo conosci molto bene, anke se dopo quella sera capisco ke tu lo voglia dimenticare

pò te puoi smettere o no so fatti tuoi e fatti TUOI devono restare, che posti a fare per andare via in tipico stile strappalacrime (egocentrico) per poi invece restare e anzi postare in pompa magna la fondazione di una nuova gilda!

non vuoi giocare su uod? ciao!
        vuoi gioca? recluta la gente mostrando ke sai fare pvp e ke hai smesso di scappa in casa

non vedo perchè POSTARE sempre

non stressarti la vita per un gioco su dai ciao bello ^_^
        questo detto da te è comico sei te ke ti sei mangiato il monitor e la tastiera quando miner ha kiesto alla tua amica canadese di gildarsi da noi :P

(Burning Soul)

Icq 34565197

Commenta

ma che brutto infamarsi così per un gioco
          tex non scappa in casa più di chiunque altro.
          e anche se lo facesse che ci sarebbe di strano o di sbagliato? mica a detto che è più forte di tutti e nessuno lo batte.

in 1VS1 se lo si fa vocino a casa o nei paraggi e stai per crepare, DEVI scappare, per il semplice fatto che ressarsi e trovare un tamer che ti ressi il pet è uno sbattimento che ti fa perdere un mucchio di tempo per giocare.

poi se crepi pazienza è un gioco, ma se riesci a salvarti e poi senti che fuori l'altro di infama, certo dispiace ma CHISSENEFREGA.

se vuoi che ammetta che sei + forte non c'è problema LO SEI

MA I SOLDI DELL'INSUR TE LI DO' LA PROSSIMA VOLTA ^^

Commenta

Segare uno 10 volte non mi pare una cosa di cui vantarsi in pubblico.

Commenta

Originally posted by Iris
              Segare uno 10 volte non mi pare una cosa di cui vantarsi in pubblico.
              è l'unica volta in cui non poteva scappa in casa

veniva e moriva, tornava e rimoriva

non mi sto vantando sto raccontando la cosa come è andata anke se mi rendo conto ke parlare di pvp a uno ke non ne capisce è inutile

(Burning Soul)

Icq 34565197

Commenta

Ti sfido in duello quando vuoi!!! Non blaterale assurde invenzioni sul forum... Caccia quelle cose che non hai e agisci in GAME!!!
                Stai sicuro che tra tutti gli scu e -A- tu sei quello che temevo di meno!! fidati!!

Commenta

Basta FLAME, il thread aveva tutto un'altro intento.

Commenta

Originally posted by Volturno
                    Ma no dai è divertente sta solita gara a chi ce l'ha più lungo

E comunque, intento o no del thread Feanor inizialmente aveva ragione. Non puoi pretendere di fare un thread commovente sul forum per il tuo addio (solo per vanagloriarti del saluto della gente) per tornare pochi giorni dopo ri-fondando una gilda (visto che aveva già fatto gli H) e ri-presentandosi come salvatore della patria...

Se vuoi fa la banderuola sei liberissimo, ma se lo fai sul forum, non vedo per quale motivo si pretende che nessuno ti dica in faccia ciò che sei...
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Ti sfido in duello quando vuoi!!! Non blaterale assurde invenzioni sul forum... Caccia quelle cose che non hai e agisci in GAME!!!
                      Stai sicuro che tra tutti gli scu e -A- tu sei quello che temevo di meno!! fidati!!
                      ahahahhahahaha

sei te ke parli parli e in game scappi solo tex, ke devo caccià io? io ti attakko sempre sei te ke scappi e meno male ke sono quello ke temi di meno se ero quello ke temevi di + ke facevi?

quando vuoi farlo il duello a disposizione, ma abbi la forza di portarle avanti ste parole, vieni in arena e vediamo quanto duri, MA FALLO

malatom non è questione di ki c'è la + duro, a me semplicemente dà fastidio la gente ke cerca di attirare l'attenzione su di sè postando visto ke in game non ci riesce e uppo le tue parole in pieno

Non puoi pretendere di fare un thread commovente sul forum per il tuo addio (solo per vanagloriarti del saluto della gente) per tornare pochi giorni dopo ri-fondando una gilda (visto che aveva già fatto gli H) e ri-presentandosi come salvatore della patria...

Se vuoi fa la banderuola sei liberissimo, ma se lo fai sul forum, non vedo per quale motivo si pretende che nessuno ti dica in faccia ciò che sei...
                      (Burning Soul)

Icq 34565197

Commenta

Ok ora ti ammutisco subito Feà!!! Gwineth è stata una delle persone che mi ha convinto a rimanere e te lo può confermare!! Per il semplice motivo che aveva in mente delle cose!! Tra l'altro ho avuto problemi di CONNESSIONE e problemi personali TACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! Se le cose non sai o devo pensare che sei un povero bimbo????

Dici che mi attakki sempre CAVOLO sto 10 ore su 24 a bucca non ti vedo mai!! Ma dove sei???? Oggi vengo anche in sede a Trinsic e vedo Voi Scu scappare in casa eravamo solo 3!!! e voi 2 Ascolta un consiglio da amico voglio dartelo :
                        Apri Uo scrivi l'indirizzo di Dreams!! E gioca.. Anche xkè sul forum non puoi fraggarmi!!
                        L'unica volta che ti ho visto ora che mi ricordono tutti!! Parole di altri!! Eh intendo non io mi dicono ke sei venuto a despise insieme agli -A- eravate il doppio e te sei morto subito!! Ti ha ucciso come dici tu la canadese!! Ho anche la tua testa nel baule ecco dove ti avevo visto lol

Troppo lollosi questi replay insensati di rosik asd

Commenta

Tex nn dimenticare che SCU ed -A- sono i padroni dello shard e allora se loro dicono una cosa è così è basta, ok?

ps: feanor e niubborosikone...
                          *pensa*
                          lol

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
                          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
                          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

Dici che mi attakki sempre CAVOLO sto 10 ore su 24 a bucca non ti vedo mai!! Ma dove sei???? Oggi vengo anche in sede a Trinsic e vedo Voi Scu scappare in casa eravamo solo 3!!! e voi 2 Ascolta un consiglio da amico voglio dartelo :
                            Apri Uo scrivi l'indirizzo di Dreams!! E gioca.. Anche xkè sul forum non puoi fraggarmi!!
                            L'unica volta che ti ho visto ora che mi ricordono tutti!! Parole di altri!! Eh intendo non io mi dicono ke sei venuto a despise insieme agli -A- eravate il doppio e te sei morto subito!! Ti ha ucciso come dici tu la canadese!! Ho anche la tua testa nel baule ecco dove ti avevo visto lol
                            MUAHAHAHAHAHHAHAHAHA

tex stai vaneggiando madò però devo dire ke hai immaginazione :P

degli A so rimasto solo ke vengo a farmi gankare da te e 4 nubbi ke si credono forti perchè co sti settaggi basta essere in superiorità per segare la gente? vieni in arena tex e vediamo quanto duri

non sai quanti nubbi mi spammano su icq a dire ke segano eddy, pò quando gli kiedo quanti erano mi dicono 5 o 6

ammazza ke forza a sega un angel in 5 wow

no ma pò questa giuro ci faccio la cornice...

"L'UNICA VOLTA KE TI HO VISTO IO SONO MORTO"

*BOOOOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMM*

e da notare come ha messo le mani davanti "mi dicono"

uauhauhahuah me sa ke t'anno detto male eh

però dai la scena è epica.. noi ke arriviamo il doppio di voi e io ke muoio subito ucciso dalla prode angel eyes nonostante l'inferiorità numerica.. si me piace.. la donna stupenda ke uccide uno dei malvagi.. bello.. gli taglia la testa e la porta al suo innamorato invincibile guerriero (ke magari aspettava in casa.. ah no ke era in PRIMA LINEA a combattere come un LEONE) come dono per il suo coraggio... fantastico

babè

presentami lo sceneggiatore ke ci facciamo un film ja

angel eyes contro di me dura forse un paio di secondi ma prometto ke quando recitiamo mi sparo le magie addosso così forse ce la fa

penso sia inutile rikordarti il corso giusto degli eventi...

sai tipo ke a despice giù da barra era la sera stessa dell'harro e sei rimasto kiuso in casa tutto il tempo (sai quella casa vicino la sede dei maf? no ma forse non rikordi.. stai a pensa al film eh?) e mentre segavo TUTTI gli altri H ke non avevano accesso tu li guardavi morire a uno a uno mentre te ne stavi in casa.. dai non è proprio eroico ma suvvia come hai detto tu ke c'è di male a scappare in casa

però mi piace il fatto della testa.. hai creato un pg e l'hai kiamato feanor per ucciderlo e vantarti sul forum???

in gilda scu vieni quando ti pare se trovi i pvm hai poco di fa lo sborone non credi? vediamo se prendi me in 2 secondi sei scappato su MALAS :P ad accoglierti troverai anke ex-H ke ora so gildati scu tex, a loro puoi kiedere di quella sera a despice o dall'harro, loro si rikordano come sono andate le cose, peccato ke la scena di angel eyes che mi taglia la testa non sia menzionata..

marò... angel eyes ke mi ha segato.. oddio!!!! giuro l'hai sparata proprio atomica :P se non tu kiunkue te l'ha detto..

mah a te il forum non giova molto tex, non te lo sto dicendo solo io rileggiti il thread e poi vai a prende un foglio di carta e scrivi 100 volte:

"la devo smette di postare cavolate sul forum quando le ho prese"

etc. etc.

Ultima modifica di Ghilteras; 26-05-2004, 16:06.
                            (Burning Soul)

Icq 34565197

Commenta

Buona foruna !!!!

Commenta

Originally posted by Volturno
                                Già...sembrava anche a me...

TexDragone : Ti sfido in duello quando vuoi!!!
                                &
                                Fëanor: quando vuoi farlo il duello a disposizione
                                ...Decidete quando Dove e come, sicuramente vi divertirete di +
                                in un sano pvp che a continuare a "punzecchiarvi" l'uno con l'altro con argomenti non molto costruttivi...
                                ...rischiando di fare chiudere un 3D aperto con tutt'altro intento.

...che vinca il migliore...

Enjoy the GAME!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                                Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Sto operando...
                                X