annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nascita dei KOS [Chaos]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by malatom
    P.p.s.
    Ma spiegatemi, oltre ai Nox che devono fare gli sboroni, quali sono le gilde Order serie su sto shard?
    I nox non devono fare gli sboroni, si sono semplicemente rotti di vedere tutti settati chaos (ma dimmi te se mi tocca pure difendere i miei nemici..LOL).
    Gilde order serie sicuramente KRT e OF. I primi in tutti questi mesi li ho perennemente visti settati order e anche nei momenti di difficoltà tenevano duro.. Una morale di gioco ineccepibile, tanto di cappello (anche se a volte han fatto due o tre svarioni andando in giro con qualche pk ma sono cose assolutamente trascurabili).

Commenta

QUalcosa mi dice che tra i nox e i Kos nei prossimi giorni dovro sukare 1 po prima di adeguarmi... Meglio preparare i soldi per l'insure... ASD!

Commenta

Originally posted by Korad
        Meglio preparare i soldi per l'insure

Gilde order serie sicuramente KRT e OF. I primi in tutti questi mesi li ho perennemente visti settati order e anche nei momenti di difficoltà tenevano duro.. Una morale di gioco ineccepibile, tanto di cappello (anche se a volte han fatto due o tre svarioni andando in giro con qualche pk ma sono cose assolutamente trascurabili).

E l'altra sera che si facevano proteggere da eddy per non farsi inc.ulare le sop(cosa che poi è avventuaMagic Arrow Rules)

Commenta

Buona fortuna
          by Metadone

Commenta

Bella Tex
            Mlad

Originally posted by Kxyans
            P.S. Spera che non incotri mai me a bucca perche sennò te dispello.

Commenta

Sono contento...e ansioso di leggere il bg

Il forum dei pirati
              il sito dei pirati

Commenta

Originally posted by TexDragone
                1) BG e io personalmente da 3 anni sempre stato chaos anche x una questione di gdr del mio nome TexDragone "Quando leggerete il BG capirete!!!
                motivo molto nobile è bello vedere palyer affezzionati al proprio ruolo, le gilde con bg coerenti al modo di giocare dei vari membri sono molto rare.

Originally posted by TexDragone
                2) secondo motivo sono stato anche NoX non so se ve lo ricordate eh!! la maggior parte dei Chaos sono tutti miei amici!!
                ho saputo in questo momento che i tuoi amici nox si sono settati order, questo cambierà la tua nobile vocazione al chaos?
                SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

Siamo rispettosi nei confronti di tutti gli altri Chaos ma nel momento in cui ci attaccano noi rispondiamo..

Questo vale per gli Alfa!!!
                  :P bella tex ^^'

Commenta

tex nn vedo l'ora di entrare con il mio pg da pvp con voi e di giocare delle belle battaglie poi conoscendovi ci sara da divertirsi daje ......
                    p.s e mejo che preparo l'insure che gia so che ce le pio come un manichino sdasdasdasd............

Commenta

Tex Sarei interessato a entrare in questa gilda, t contatto io o mi contatti tu? :P

mio icq e' nel profilo in caso nn voglia dare in giro icq

Commenta

Originally posted by malignus

Evita di nominarci pls
                        Altrimenti che fai?^^
                        Casa mia sai dove sta, sei pure più forte, vienimi ad azzittare
                        Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Altrimenti che fai?^^
                          Casa mia sai dove sta, sei pure più forte, vienimi ad azzittare
                          ridicolo....

ma smettetela va'
                          • Fire Knight [CRSD] -
                          • Dark Fire
                          • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

I nox non devono fare gli sboroni, si sono semplicemente rotti di vedere tutti settati chaos (ma dimmi te se mi tocca pure difendere i miei nemici..LOL).
                            Una cosa non capisco...
                            Visto che il GDR è solamente una scusa che alcune persone usano pet giustificare determinati comportamenti, l'allineamento è solo un metodo per poter fare guerre (o fuggire dalle guerre) senza dover stare ogni giorno a smanettare con la stone per dichiarare guerra o toglierla.

Detto questo, visto che i Nox (bontà loro, non me ne vogliano) stanno seguendo lo stesso identico, spiccicato iter degli Angels, potrebbero diventare tutti rossi e segare chiunque vogliano senza problemi su felucca no???
                            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by H4wK

ridicolo....

ma smettetela va'
                              ridicolo cosa???
                              tanto la risposta più ovvia che potrebbe dare è: "sei un forumer, ed una pippa in pvp", allora lo precedo e gli dico di venirmelo a dire in gioco che famo prima no???

oppure tu pensavi che io stessi parlando della vita reale?
                              Spero di no Hawk

Commenta

oppure tu pensavi che io stessi parlando della vita reale?
                                Spero di no Hawk
                                eh pensavo quello :P la frase era un po' equivoca allora mi scuso ^_^
                                • Fire Knight [CRSD] -
                                • Dark Fire
                                • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Sto operando...
                                X