annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nascita dei KOS [Chaos]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by H4wK

eh pensavo quello :P la frase era un po' equivoca allora mi scuso ^_^
    Ma sei matto?
    Io sono un pacifista convinto, obiettore di coscienza, contro ogni forma di violenza

Le uniche guerre e violenze che ammetto, sono nei videogames
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Se sono come gli -H-, avranno soprattutto onore e faranno divertire gli altri (le rare volte che non avranno bisogno di insultare)

io con gli h non ho avuto mai occasione di divertirmi visto ke scappavano sempre in casa, soprattutto tex -_-

cmq ormai sono abituato a persone ke dicono di lasciare lo shard per attirare l'attenzione e che dopo na settimana creano na nuova gilda in pompa magna promettendo grande pvp e pure gdr
      Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
      My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
      (Burning Soul)
      There's no release from my sins It hurts
      The Curse of Fëanor Runs Long
      Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
      When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

:-)

EVVIVA TEX E LUNGA VITA AI KOS !!!
        Grandi Raga!!!

Commenta

Feanor io non ti ho neanche mai visto ^^ Cmq tnx a tutti

Commenta

Originally posted by Fëanor

cmq ormai sono abituato a persone ke dicono di lasciare lo shard per attirare l'attenzione e che dopo na settimana creano na nuova gilda in pompa magna promettendo grande pvp e pure gdr
            tagliente come un rasoio
            Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

tex contattami plz
              270702155

Commenta

Originally posted by TexDragone
                Feanor io non ti ho neanche mai visto ^^
                ci credo, eri sempre di spalle
                Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                (Burning Soul)
                There's no release from my sins It hurts
                The Curse of Fëanor Runs Long
                Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

Originally posted by Fëanor

ci credo, eri sempre di spalle
                  dai ke se appena sposato!!!

Commenta

Originally posted by Iorian

tagliente come un rasoio
                    Ha solo detto la sacrosanta verità
                    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

BG?! di quale bg parli tex?! stasera ho visto solo un branco di lamer che horsekillavano a gogo nonostante gli dicessi di stare fermi! puah fate schifo! non c'era un solo pet vivo in giro, come si dismuntava o moriva TAK morto il pet... se avete voglia di ammazzare swamp andate a mostri e non rovinate il pvp...
                      Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                      che sei il solito Lamer...
                      il solito Niubbo...
                      il solito....
                      che spamma Guards...
                      dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

Allora rispondo sia a Feanor che a niubborosikone...

Feanor non ti calcolno neppure i tuoi post non mi toccano minimante anzi ci faccio un sorriso.... ( Giusto per non farti illudere

Niubbo per quanto riguarda le cavalcature è vietato horskillare se la cavalcatura del giocatore è viva dopo ke lo stesso giocato è morto!!!
                        Se io ti horskillo e sego la cavalk per non farti risalire non è da lamerrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.. Fatelo anke voi no??? Io non mi lamento mica!!!

Commenta

beh allora... prima di tutto scusa se i miei toni sono stati un pò duri ma capisci che sono le prime volte che faccio pvp e una volta mi hanno segato a bucca e non m'hanno manco lotato...

...ma...

quando mi hanno stasera segato (non so se eri tu) il mio fantasmino era proprio accanto alla mia cavalcatura mentre me lo killavano... e anche se non potevano leggermi c'erano i miei vari OoOooO (FERMO!)... questo sbaglio o è lameraggio?? cmq x quanto ve ne possa fregare x me avete perso punti... bah speriamo sia stato solo un errore, anche se TUTTI i miei co-gildanei si lamentavano dello stesso fatto... boh, forse un caso comune?... lo spero...
                          Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
                          che sei il solito Lamer...
                          il solito Niubbo...
                          il solito....
                          che spamma Guards...
                          dove c'è F&F c'è casa

INSIDE

Commenta

tex mi contatti su icq pls...

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

anche las mia povera bestiolina è deceduta col mio fantasmino accanto che guardava impotente la trucidazione.....
                              rimangio subito la bomba di mosca che ho buttaot ieri :P forti lo siete però non mi diverto assolutamente a far euan guerra con voi se le battaglie saranno smepre su questi toni.....
                              per ora mi sono trovaot bene in tutti gli socntri, speor che questi siano solo eventi sporadici da gilda appena fondata...

il rosik del pet kill ha portato a uno stupido genocidio di angel eyes a cui eravamo contrari praticamente tutti ma sul momento non so chi non si è trattenuto...
                              e comunque è un gioco quindi come sempre amicizia virtuale veros i player e odio viscerale veros i pg :P
                              se volete interpretare i pg sleali e cattivi avrete trattamento da pg leale a cattivo altirmenti visot che siete appena nati avete tutot il tempo per farci ricredere.

in ogni caso gioco è gioco, real è real
                              quindi un bacione trans dal player
                              e un'armor ignore da parte dle pg :P
                              buon gioco a tutti, belli brutti e farabutti

Commenta

Originally posted by MRfanctastic
                                se volete interpretare i pg sleali e cattivi avrete trattamento da pg leale a cattivo

in ogni caso gioco è gioco, real è real
                                penso che si possa riassumere tutto in questa tua frase
                                e visto che interpretano pg cattivissimi se si ressano davanti a noi vengono anche reskillati e horsekillati
                                il gioco che fanno non mi piace ma mi adatto semplice
                                Iorian Warlord [OF] on UOD

Iorian [STRK] on UOD

-= Every man dies, but not every man really lives =-

-= Winter is coming =-

Commenta

Sto operando...
                                X