Vorrei annunciare a tutto lo shard che è in fase di sviluppo l'idea di una nuova gilda portata direttamente da un altro shard...
(NN FACCIAMO IL NOME DELLO SHARD PER RISPETTARE GLI ADMIN ECC.)
Cmq la gilda contiene già 6 membri..l'allineamento non siamo riusciti a cambiarlo rimarremo sul KAOS!anche il nome rimarrà lo stesso in ricordo dei due anni passati a fare RESKILL con la pala!
Angels Of Death.
Per i futuri cadetti alla sacra scuola della morte..vogliamo dire che è pronto praticamente ogni cosa..dalle divise alla casa..e soprattutto non venitemi a chiedere da dove sono usciti i soldi perchè sono l'ultimo ad arrivare in questo shard tra tutti i miei compagnuzzi...
225241682 questo è il mio numero di ICQ...
Mi trovate dalle 21 di sera in poi perchè tutto il giorno lavoro..
(NN FACCIAMO IL NOME DELLO SHARD PER RISPETTARE GLI ADMIN ECC.)
Cmq la gilda contiene già 6 membri..l'allineamento non siamo riusciti a cambiarlo rimarremo sul KAOS!anche il nome rimarrà lo stesso in ricordo dei due anni passati a fare RESKILL con la pala!
Angels Of Death.
Per i futuri cadetti alla sacra scuola della morte..vogliamo dire che è pronto praticamente ogni cosa..dalle divise alla casa..e soprattutto non venitemi a chiedere da dove sono usciti i soldi perchè sono l'ultimo ad arrivare in questo shard tra tutti i miei compagnuzzi...
225241682 questo è il mio numero di ICQ...
Mi trovate dalle 21 di sera in poi perchè tutto il giorno lavoro..
Commenta