annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scusatemi!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusatemi!

    SALVE
    ho precedentemente fatto treadh nei quali ero innervosito per la lag derivata dai molti pg in gioko , e vorrei sottolineare ke non sono mai stato arrabbiato kon il numero della gente o kon i gm , i miei post erano solo per invitare a sostenere tutta kuesta gente su kuesto shard , ke kome ho detto in altre discussioni , mi piace. kiedo scusa per aver fatto credere kissa ke , e per essere un po nervoso per la lag , mi ci dovro abituare ! e poi ho letto del fatto ke prenderanno provvedimenti al problema , ma nei miei precedenti post nessuno mi aveva risposto kiaramente ke ci sarebbe stato un upgrade del server! TUTTO KUI! senno' non avrei insistito tanto! amo uo!
    mi piace uod , se lo migliorano ankora meglio! gg a tutti

  • #2
    lol

    Commenta


    • #3
      Ho letto il tuo precedente topic e credo nella tua buona fede .
      Purtroppo, come credo tu abbia già capito, il tuo modo di fare è stato eccessivamente arrogante (e sembrava molto provocatorio) e ciò ha giustamente scatenato forti reazioni ^^ .
      Gli admin sono al corrente dei problemi e fanno sempre di tutto per risolverli, (e non di certo accentuarli), su questo puoi stare certo .

      Commenta


      • #4
        La prossima volta conta fino a 10
        Banda e server potenti costano mucho dinero, mica ti mandano il conto a casa.
        Ti chiedessero 50 euro a mese per giocare....mi incazzerei pure io.......ma è gratis...susu, un po' di buonsenso no?

        66025597

        Commenta


        • #5
          Ho letto il tuo post precedente. Concordo con il fatto che se stato un tantino arrogante e provocatorio, ma almeno hai chiesto scusa

          (Pensa se dovessi sclerare io x la lag dopo 3 mesi che gioco )
          Io sono la Luce e porto la Luce che sono.

          e-mail: davide1610@libero.it
          ICQ:243389271
          Vi døde ikke. Vi har aldri levd.

          Commenta


          • #6
            viva uod! a presto!

            Commenta

            Sto operando...
            X