annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti!!!!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Complimenti!!!!!!!!!

    KE BELLO SIAMO IN 500!!! ke bello !! dai arriviamo a 1000 pg !! amo la lag!! ke bello laggare !!! lag online!! ke bello!! crash lag , wow!! la amo!! e voi??? ke fiko komplimenti
    !! ci vantiamo di fare i record italiani di pg online .. e poi lagghiamo tutti .. record di lag... ciaoo....

  • #2
    Infatti con 500 pg e' un problema. Iniziamo a bannare i bambocci come te, poi vediamo se la situazione migliora.
    ICQ: 96586029

    Commenta


    • #3
      ok forse in 499 migliora ,, anke meno te , a 498 .. sicuramente avremo piu reagenti per tutti ,,, sai non è bello trovarsi in 200 dentro il formikaio a laggare e morire ,, a destard a laggare e morire ai maghi senza mia reagenti! ke bello! non dico ke odio la gente , diko ke dovrebbero organizzare meglio il server

      Commenta


      • #4
        SONO DACCORDO CON TE SOLO PER IL FATTO DEI REAGENTI, SE NN VUOI LAGGARE VAI IN UN ALTRO SHARD DOVE SONO 5 PG CHE GIOCANO E 6 DI LORO SONO LAMER...

        POI TI DIVERTI....
        T'insulteranno a gran voce e tu ridi
        ti chiuderanno la bocca e tu scrivi
        se ti picchieranno e ti imporranno divieti
        tu fatti beffa dei tuoi padroni
        e canta i loro segreti

        Commenta


        • #5
          Organizzare meglio...

          Se hai mai girato per altri shard (e visto che sei nato nel 1910 [il ruo profilo riporta cosi'] dovresti averne visti un po') ti renderai conto che UOD ha settato molte pietre miliari per quel che riguarda gli shard NU in Italia. In tuo precedente post Seer Gwineth ti ha anche risposto che il supporto tecnico sta arrivando....
          Piuttosto che mettersi un loop a lanciare polemiche, pazienta e goditi 'sto miracolo che ci hanno offerto gratis.
          ICQ: 96586029

          Commenta


          • #6
            ci sono shard dove ci sono 150 , 200 persone ,, poke ma buone , il gioko fluido e la gente si diverte lo stesso , lo ammetto uodream mi piace ,, anzi mi piaceva ,, è cambiato troppisismo in 3 settimane,.. da 300 a 450 persone.. non ti puoi muover.. preferisco ke mi uccidono i lamer ke farmi uccidere dalle lag e dai krash! .. e poi perke non ammetterlo ke è vero??? io non voglio fare mega proteste , voglio solo invitare i gm a risolvere dei problemi e adeguare lo shard a 500 persone e non piu alle 300 di kualke tempo fa

            Commenta


            • #7

              Commenta


              • #8
                se non l'hai ancora capito stanno già organizzando un'altro server e l'hanno già scritto più volte.
                Un pò di pazienza no?

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by misterymaze
                  ci sono shard dove ci sono 150 , 200 persone ,, poke ma buone , il gioko fluido e la gente si diverte lo stesso , lo ammetto uodream mi piace ,, anzi mi piaceva ,, è cambiato troppisismo in 3 settimane,.. da 300 a 450 persone.. non ti puoi muover.. preferisco ke mi uccidono i lamer ke farmi uccidere dalle lag e dai krash! .. e poi perke non ammetterlo ke è vero??? io non voglio fare mega proteste , voglio solo invitare i gm a risolvere dei problemi e adeguare lo shard a 500 persone e non piu alle 300 di kualke tempo fa

                  Ma vacci in quegli Shard, cosa stai a fare ancora QUI.
                  Fosse per me ti avrei già bannato, non meriti neanche risposta, a differenza degli altri che si sono esposti in maniera più "educata" alla quale rispondo che il nuovo server sta arrivando.

                  E dobbiamo ringraziare i Premium che ci aiutano a sostenere le spese del server, e la gente che pur non pagando, aiuta anch'essa ad accrescere il server, non di certo gente come te.

                  Con 3 righe sei riuscito a disgustarmi.

                  Commenta


                  • #10
                    Come già detto il server sta arrivando portate pazienza.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X