annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un po' di news

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    bah

    sekondo me bastava ridimensionare parry e si tojevano molti sgravi.



    sikkome io nn konto niente








    uff
    ICQ:149757924


    LINGOTTI!

    Commenta


    • #62
      Originally posted by Naermkoth

      E allora ti porti più pozze, non vedo dove sta il problema
      Te ne porti solo 5 per tipo e pretendi di campare?
      Sai come giro io? 30 greater heal, 30 greater cure, 10 per tipo di greater agility e greater strenght, mezzo keg di full refresh più altre 20 full refresh nello zaino pronte all'uso, e non mi bastano neppure

      SI Nae anche io porto + o - le stesse pozze .. qualche g heal in + cmq.. e meno cure (30) pero io non crepo come no niubbo perke ci aggiungo 300 bende


      cosa che non hai nominato

      ICQ 77821264

      Commenta


      • #63
        Originally posted by Luposolitario1
        SI Nae anche io porto + o - le stesse pozze .. qualche g heal in + cmq.. e meno cure (30) pero io non crepo come no niubbo perke ci aggiungo 300 bende
        cosa che non hai nominato
        E' vero, non ho nominato le 400 bende, che insieme al mezzo keg mi fanno sempre andare in overload e non posso lootare manco 2k a fine champ
        Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
        Justin scrive:
        azzo
        Justin scrive:
        avevo un gioco stupendo
        Justin scrive:
        dove devi sparare le suore

        Commenta


        • #64
          Originally posted by TheLord

          Ovvio che si tratta di usare ben 5 artefatti ma cosi hai un template che secondo me è aggressivo oltre ogni limite.
          Qua su dreams sarà MOLTO difficile da fare ma su osi gente con tutti questi artefatti sta diventando abbastanza comune.
          Sottlineo la frase "Qui su dreams sarà MOLTO difficile da fare", e aggiungo: per fortuna...
          Qui non sarà mai possibile farlo (e, ripeto, per fortuna) perchè non c'è la stessa frequenza di uscita artefatti
          Da quando li hanno uppati ne ho visti soltanto un paio, di cui uno uscito da pochissimi giorni (Blade of Insanity e Staff of the Magi)
          Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
          Justin scrive:
          azzo
          Justin scrive:
          avevo un gioco stupendo
          Justin scrive:
          dove devi sparare le suore

          Commenta


          • #65
            effettivamente il ring of vile sarebbe na gran ****ta da trovare

            Commenta


            • #66
              Originally posted by MiKeLezZ

              già stato detto, bow normale
              per avere 156 stamina devi penare 100 camicie per cosa poi, giusto un misero swing di 1,5 sec che dopo il primo colpo svanisce (visto che la stamina scende)..
              senza contare che se mettono il cap all'hit chance di 45 l'arciere anche con gli artefatti avrà vita dura (e comunque qualsiasi pg se ci metti 4 artefatti addosso diventa sgravo ^^ ) .

              non e' cosi difficile se usi un arciere war (quindi con poco mana)
              se hai la sos e' addirittura banale...
              con cally sono (senza sos) a 130 + pozza e conta che ho un' armatura decente ma che potrebbe esser molto meglio; per essere sempre al massimo basta usare le pozze di refresh e il gioco e fatto (o ancora meglio il divine fury che ti da pure 10 hit e 10 swing in piu)

              speriamo tolgano il bonus di parry contro gli archi..

              Commenta


              • #67
                Originally posted by rampa
                effettivamente il ring of vile sarebbe na gran ****ta da trovare

                "I can't seem to see through solid marble eyes -Sparklehorse"
                "Come on along with the black rider, we'll have a gay old time -Tom Waits"

                Commenta


                • #68
                  Parry now has a penalty of 1% to its chance per each dexterity point below 80. Minimum chance is 30% of the original parry rate at maximum parry skill and 10 dex. No bonuses for being over 79 dex, though. We'll evaluate this change on Hanse's PvP.


                  penso che significhi che hai 30% di parare al posto di 40 con 120 parry e 10 dex

                  altrimenti non ha senso che a 120 parry hai il 10% di parare

                  la frase può essere letta in entrambi i modi

                  (se la portano a 10% facevano prima a vietare la skill ai maghi. apposto)

                  Commenta


                  • #69
                    up per le pozioni di heal con vari gradi di cura

                    Commenta


                    • #70
                      ....

                      Cucù e il maghetto non c'è più.

                      Commenta


                      • #71
                        Originally posted by Fr3aK
                        Parry now has a penalty of 1% to its chance per each dexterity point below 80. Minimum chance is 30% of the original parry rate at maximum parry skill and 10 dex. No bonuses for being over 79 dex, though. We'll evaluate this change on Hanse's PvP.


                        penso che significhi che hai 30% di parare al posto di 40 con 120 parry e 10 dex

                        altrimenti non ha senso che a 120 parry hai il 10% di parare

                        la frase può essere letta in entrambi i modi

                        (se la portano a 10% facevano prima a vietare la skill ai maghi. apposto)
                        io anche vorrei capire sta cosa :P
                        cioe con 120 parry e 10 dex ho 30% parata? (a parte il fatto che con 10 dex, se non te blessi te passano sopra e sei fermo :P)

                        oppure ho 30% di 36% (cioe valore normale di parry) e quindi circa 10%?

                        vabe cmq mi piacciono na cifra ste modifike

                        speriamo le uppano in fretta :P

                        Commenta


                        • #72
                          parring finalmente sistemato...

                          Commenta


                          • #73
                            Originally posted by ZoRaS



                            oppure ho 30% di 36% (cioe valore normale di parry) e quindi circa 10%?


                            questa e' quella giusta ^_^

                            Commenta


                            • #74
                              però dice che si perde 1% della percentuale di parata ogni punto di destrezza sotto gli 80... quindi non serve arrivare a 10.... ANCHE CON 120 PARRYYING e 50!! (non 10) in destrezza si avrà solo il 10,8%di Difesa???
                              ... ICQ: 167422290 ...
                              ... Emancipate yourselves from mental slavery ...
                              ... fissare le pecore negli occhi può essere pericoloso ...

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X