annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un po' di news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Parole sante, inutile fasciarsi la testa già ora, quando ci saranno delle modifiche ci si adeguerà, anche questo fa parte del gioco..
    Comunque la tendenza di ogni release è sempre di bilanciare il più possibile tutte le classi (e togliere eventuali sgravi) percui dubito ci sarà mai qualcosa di cui lamentarsi..

Commenta

In effetti, fare champ sara' piu' complicato, o semplicemente ci si porteranno dietro delle pozioni di cure ... e prendi reagenti, e prendi bende, e prendi pozioni... 130 in forza :-S.
      vedremo, va.
      Mi sa che alla fine, chi ci guadagna e' l'alchimista.

Commenta

Originally posted by sydir

Mi sa che alla fine, chi ci guadagna e' l'alchimista.
        Bella questa......

Ma ci guadagna di piu' il venditore di reagenti....
        Forever a Keeeper of The Passage

Commenta

Re: un po' di news

Originally posted by rampa

ARCERI (sarete contenti)

The Dryad Bow is a green bow artifact that we (me to be specific) created, but never made it into the game. One of its properties is 50% Increased Swing Speed. It got caught in a generic scan of all the rare scripts when Hanse was checking intensity ranges. Oops!
          Oaks
          Come mettere in risalto la mia ignoranza........

Una traduzzioncina rapida rapida chi me la regala ...grazzie!!!!!!!

Originally posted by Evil Bart
          igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

The Dryad Bow is a green bow artifact that we (me to be specific) created, but never made it into the game. One of its properties is 50% Increased Swing Speed. It got caught in a generic scan of all the rare scripts when Hanse was checking intensity ranges. Oops!
            Oaks

L'arco di Dryad è un artefatto, un arco verde che abbiamo creato (o meglio, ho creato personalmente) ma non è mai stato introdotto in gioco. Una delle sue proprietà è il 50% swing speed increase. Fu rivelato (e rimosso) durante un controllo di routine di Hanse su tutti gli script rari, atto a verificare la correttezza di intensità degli oggetti (il massimo per il swing speed è infatti 30%).
            Oops!
            Firmato, Oaks.

Comunque da qui a dire che hanno sgravato l'arciere ce ne passa ^^ .

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Comunque da qui a dire che hanno sgravato l'arciere ce ne passa ^^ .
              Non l'arciere ma il mago arciere diventa veramente possente.

Pero ha bisono di almeno 4 artefatti di cui 2 non sono neanche ancora implementati su dreams

Commenta

ma questo dryad bow e' un composite bow spell chann???

sara' contento fea

Commenta

ma questo dryad bow e' un composite bow spell chann???

sara' contento fea
                  no è un bow non spell channeling

Commenta

Mahh se le cose vanno in questa direzione tolgo archery e metto fenc, speravo in un qualche cosa di migliore, ma è evidente che la realtà è un altra e che chi non si adegua è perduto.........

Originally posted by Evil Bart
                    igramul è proprio un ragazzo yeah

Commenta

Originally posted by KraKra
                      non è possibile impostare il gioco sul numero di pozze che porti dietro

io ne porto 5 per tipo e mi sembra il numero giusto

a volte si trova gente con 30 pozze g cure e 20 g heal..
                      E allora ti porti più pozze, non vedo dove sta il problema
                      Te ne porti solo 5 per tipo e pretendi di campare?
                      Sai come giro io? 30 greater heal, 30 greater cure, 10 per tipo di greater agility e greater strenght, mezzo keg di full refresh più altre 20 full refresh nello zaino pronte all'uso, e non mi bastano neppure
                      Da una conversazione su MSN con Justin Fireshift
                      Justin scrive:
                      azzo
                      Justin scrive:
                      avevo un gioco stupendo
                      Justin scrive:
                      dove devi sparare le suore

Commenta

Originally posted by TheLord

Non l'arciere ma il mago arciere diventa veramente possente.

Pero ha bisono di almeno 4 artefatti di cui 2 non sono neanche ancora implementati su dreams
                        ecco non mi pare considerando ke il nuovo artefatto arco swing 30 non è spell channeling come hai detto te

gli arcieri li vedo sempre nefrati perchè oltre questo arko non hanno cambiato niente altro :P soprattutto se incrociati col mago

se entra la modifica del nuovo veleno non si può + spammare la gcure come con wrestling perchè hai l'arco

e non puoi avere scribe altrimenti rinunci a tactics e quindi dell'arco ke te ne fai
                        Ultima modifica di Ghilteras; 24-05-2004, 22:57.
                        Suddenly I realized The prophecies I've never believed in
                        My deeds were wrong I've stained the land And slain my kin
                        (Burning Soul)
                        There's no release from my sins It hurts
                        The Curse of Fëanor Runs Long
                        Time and only time will tell us Tell: was I right or wrong?
                        When Anger breaks through I'll leave Mercy behind

Icq 34565197

Commenta

I like OSI-like !!!

66025597

Commenta

non 30 swing, ma 50 swing che significa che con 156 di stamina swinghi ad 1.5 sec (non male)
                            bisogna vedere che altre abilità ha....e soprattutto che tipo di arco e'

Commenta

non 30 swing, ma 50 swing che significa che con 156 di stamina swinghi ad 1.5 sec (non male)
                              bisogna vedere che altre abilità ha....e soprattutto che tipo di arco e'
                              già stato detto, bow normale
                              per avere 156 stamina devi penare 100 camicie per cosa poi, giusto un misero swing di 1,5 sec che dopo il primo colpo svanisce (visto che la stamina scende)..
                              senza contare che se mettono il cap all'hit chance di 45 l'arciere anche con gli artefatti avrà vita dura (e comunque qualsiasi pg se ci metti 4 artefatti addosso diventa sgravo ^^ ) .

Commenta

Il nuovo template l'ho testato io stesso su test center e ti assicuro che con gli artefatti che usavo andavo alla grandissima:

Spirit of Totem
                                Ring of Vile
                                Ornament of Magi
                                Inquisitor Resolution
                                Midnight Bracers

In questo modo riesco a giocare cosi:

Str 80 (60+20 di spirit)
                                Int 125
                                Dex 73 (65+8 ring of vile)
                                30 Hit Chance (15 ring + 15 spirit)
                                FC 2 FCR 6
                                LMC 17 (10 ornament + 7 inquisitor)
                                10 SDI (midnight)

Ovvio che si tratta di usare ben 5 artefatti ma cosi hai un template che secondo me è aggressivo oltre ogni limite.
                                Qua su dreams sarà MOLTO difficile da fare ma su osi gente con tutti questi artefatti sta diventando abbastanza comune.

Considera che non ti ho contato i bonus che derivano da altri pezzi di armor che sicuramente ci saranno (+ stamina, low mana in +, mana regen)

Se hai un buon composite puoi fare facilmente ista kill.
                                Se giochi con un bow o una heavy invece sei un ottimo supporto oltre a fare danni davvero notevoli.

Commenta

Sto operando...
                                X