E adesso ho solo una cosa da dire... MAGHI PARRY, SUKAAAAAAAATE
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un po' di news
Comprimi
X
-
Fatemi un attimo capire questa frase
"Minimum chance is 30% of the original parry rate at maximum parry skill and 10 dex."
Significa che a 120 parry e il minimo di dex (10) si ha cmq un 30% di probabilita' di parare o si riferisce ai settaggi attuali con 100 parry?
MINATORE ILLUMINAMI!On UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Originally posted by L0r3nZ
Fatemi un attimo capire questa frase
"Minimum chance is 30% of the original parry rate at maximum parry skill and 10 dex."
Significa che a 120 parry e il minimo di dex (10) si ha cmq un 30% di probabilita' di parare o si riferisce ai settaggi attuali con 100 parry?
MINATORE ILLUMINAMI!
Almeno io ho capito così..
Commenta
-
120 magery attempting to heal level 5 is now a 25% chance. 120 magery level 4 is 58% chance. 120 magery level 3 is 91% chance. Level 2 and 1 are 100%.
questo mi preoccupa un po' non vorrei rivedere lo strapotere dei nox (non la gilda lol) col loro gioco mindless : ti avveleno e poi ti avveleno e poi mmm ti avveleno e ti avveleno ancora e per cambiare ti avveleno.
ma vedremo in campo ste cose =)
Cave Kanem
Commenta
-
naaaa ... come diceva Incognito qualche gcure in piu' e sta cosa manco la si senteOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
Qualche greater cure in piu, e loro qualche poisonata in più...
Io la vedo come una cosa sciocca ripotenziare a questo modo il nox~ Lightmage [Ow] ~ Guerriero dei Signori di OverWorld
I Was Lightmage on Universo, *****, Midgard, Universo II
Rainy on Gamers Revolt
Wrath of Moon on NGI
Marylin on Midian and Universo
Lightmage on Tales of Dragons
Now They're no More...
Old Order Knights? I prefer to call us "Old Friends"...
Commenta
-
bhe prima della modifica a poison il cure cmq funzionava benissimo..lo sgravo era dato dalle gcure che non fungevano, semplicemente ora tutti se le dovranno portare dietro (e chi e' bravo gia lo fa)
secondo me sara' un ottima release, soprattutto per i cap che permetteranno un po' piu di fantasia nell'uso degli items
cya
Commenta
-
Originally posted by Lightmage Ow
Qualche greater cure in piu, e loro qualche poisonata in più...
Io la vedo come una cosa sciocca ripotenziare a questo modo il nox
Hanno nerfato in maniera PESANTISSIMA il cure del mago. Sarebbe stata una cosa certamente più sensata portare la possibilità di cura alla stessa percentuale delle pozioni.
A parte che un mago senza pozioni contro un fencer poisoner sarà morto e sepolto anche fare pvm diventerà tragico..i rotting corpse diverranno il peggior incubo dello shard..
Per fortuna sono ancora solo "proposte" ^^
Commenta
-
Un mago contro un fencerpoisoner deve portarsi comunque un 30/40 pozze gcure.
Perché il tempo di usare an nox non ce l'ha.
Certo non parlo di fencerpoisner lenti, ma uno con un kriss con 30% di swing e stamina alle stelle che ti fa un attacco ogni 0.5 secondi è pesante
Certo che mettere il gcure del mago così merdoso mi sembra una vaccata terrificante, ma si sa OSI non è il fulcor dei geni
Per il resto il fatto dei cap, permetterà di avere equipaggiamenti più "divertenti" e vari
Cmq se stanno testando su OSI ce ne vorrà prima che arrivi quiMamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...
Commenta
-
Originally posted by malatom
Un mago contro un fencerpoisoner deve portarsi comunque un 30/40 pozze gcure.
Perché il tempo di usare an nox non ce l'ha.
Certo non parlo di fencerpoisner lenti, ma uno con un kriss con 30% di swing e stamina alle stelle che ti fa un attacco ogni 0.5 secondi è pesante
Certo che mettere il gcure del mago così merdoso mi sembra una vaccata terrificante, ma si sa OSI non è il fulcor dei geni
Per il resto il fatto dei cap, permetterà di avere equipaggiamenti più "divertenti" e vari
Cmq se stanno testando su OSI ce ne vorrà prima che arrivi qui
Ma anche contro un dexxter il tempo di un an nox si trova sempre, parry+def chance alta aiutano molto e al limite si ricorre a paralyze da arma o spell per riprender fiato..
Su OSI comunque stanno testando solo i cap per ora e il delay delle mosse speciali ^^ (almeno credo)
Commenta
-
Giocate...quando verranno fatte le modifiche vi adattate e quindi sistemerete il pg in base alle modifiche e al vostro modo di giocare.
Ad ogni modo da quello che sò io,la nuova release che stanno preparando sarà improntata a modificare "radicalmente" la tipologia del pvp attuale(item based)portandola più sull'abilità singolare e sulle skill.
Da quando stò qui di cose nuove ne ho viste tante,tante modifiche,stravolgimenti ecc. e criticare non serve a nulla,basta semplicemente giocare...Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta
Commenta