annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un po' di news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• un po' di news

Posto alcune delle modifiche che si stanno testando per la prossima publish

PARRY (evvai!!!)

Speaking of parry...
    Parry now has a penalty of 1% to its chance per each dexterity point below 80. Minimum chance is 30% of the original parry rate at maximum parry skill and 10 dex. No bonuses for being over 79 dex, though. We'll evaluate this change on Hanse's PvP.

There was a problem with special moves taking more mana outside the 3 second timer. This has been fixed. There is NO delay to use moves, as some folks have suggested in this thread. It just takes more mana if you are in the 3 second timer between moves.

If a person parries your special move, it should not take mana for the move. Please test this and let me know if you find problems.

POZIONI di heal

Healing potions currently heal an unpredictable amount of damage. Greater heals range are 10 - 30 HP. Lesser heals are near to worthless.

To correct this, the following tweaks are available today on Hanse's PvP.

Lesser: 6-8 damage heal; 3 second delay instead of 10...
    Normal: 13-16 damage heal; 8 second delay instead of 10
    Greater: 20-25 damage heal; 10 second delay...

This gives lesser potions a reason to be used in PvP. Also, the average damage was raise slightly (1-2 points) over time. It's not very significant, with the tightening of the damage ranges

ARCIERI (sarete contenti)

The Dryad Bow is a green bow artifact that we (me to be specific) created, but never made it into the game. One of its properties is 50% Increased Swing Speed. It got caught in a generic scan of all the rare scripts when Hanse was checking intensity ranges. Oops!
    Oaks

x ASSASSINI

Cure spell: Way overpowered. Use potions (see below).

120 magery attempting to heal level 5 is now a 25% chance. 120 magery level 4 is 58% chance. 120 magery level 3 is 91% chance. Level 2 and 1 are 100%.

eh almeno non consuma mana e parry diventa utile ai soli war niente piu' ai maghi(da quello che ho capito smentitemi se vado errato)
    • Fire Knight [CRSD] -
    • Dark Fire
    • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

toh , anche su osi qualcuno si è accorto che i settaggi attuali fanno schifo :/
      Incognito -A-
      Polpino

Shivan Dragon
      Ira di Dio
      Life in Death

Francamente , Me ne infischio

Commenta

si ma ora ci sono le vacanzeeeeeee

speriamo aggiornino prima del 2008

mha...secondo me nn se ne sono accorti loro personalmente, gli avranno mandato un pò di email flammose gl'user di osi
        "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

c'e' anche un discorso sull'eliminazione dello swing cap, ma sinceramente non ho capito che fosse..forse sara' possibile avere armi con piu di 30 swing, cose simili al berserk maul....

ah

cap stat tutti a 150 e non piu a 125

enjoy dexer

la filosofia della publish mi sembra rivolta al potenziamento dei war e arcieri e al depotenziamento dei maghi di più nin so

ciao

Commenta

cmq per la dex cambia niente , c'e da rifare la armor ma è un problema risolvibile . quantomeno non si spreca + mana hm boh si vedrà non risolve ancora il problema ma in parte si avvicina ad aggiustarlo
            Incognito -A-
            Polpino

Shivan Dragon
            Ira di Dio
            Life in Death

Commenta

Bhe fra il dire e il fare...
              Ma il link a questa discussione?
              E i cap su hit chance, def chance, spell damage, FC e FCR?

In soldoni vogliono nerfare pesantemente il mage parry e sgravare i warrior e i poisoner

Commenta

insomma..
                è difficile arrivare a 80 dex ? 25 te li da gia la pozza agility , 55 dex e il gioco è fatto.
                un po di greater cure in + e neanche se ne accorgono che la spell Cure non funziona +.

il vero cambiamento è che non si consuma + mana ma bisognerà vedere se fa realmente la differenza .
                inoltre viene compensato dal fatto che utilizzare special move prima di 3 secondi dalla precedente costerà il doppio del mana .

i cap che dici tu parlano di 45 % per hit chance e defence ,
                , di fc=2 per maghi ( per paladini resta fc=4 )
                fcr non si è mai parlato di cap.

cap che invece sembra interessare lower mana cost = 40%
                Incognito -A-
                Polpino

Shivan Dragon
                Ira di Dio
                Life in Death

Commenta

finalment el'arcer sarà abbastanza competitivo......
                  con parryng depotenziata gli ignore si beccnao quais tutti

Commenta

per l'arcier la strada e' ancora lunga cmq..
                    sul forum dicevano che un arciere diventa competitivo con addosso 5 artefatti...
                    cmq si trova tutto sui forum di stratcs
                    (ci si accede direttamente dalle news)

Commenta

me dovro fa il war a 2 tasti pure io

Commenta

Originally posted by Eddy
                        me dovro fa il war a 2 tasti pure io
                        Ho pensato lo stesso ^^ .
                        Altra release..altro pg da macrare.. Tutti dex monkeys

Commenta

staremo a vedere

Commenta

Originally posted by MiKeLezZ

Ho pensato lo stesso ^^ .
                            Altra release..altro pg da macrare.. Tutti dex monkeys
                            Oggi ho testato un bel po su hanse pvp (test center insomma) e ho visto che il mago resta sempre un carro armato anche se ora ha bisogno di + artefatti ancora per giocare

L'unico che ha battuto il mio mago è stato un fencer puzzolente che con il serpent fang mi ha massacrato senza farmi castare neanche gli an nox.

Il nuovo pvp mi piace parecchio per ora.

HCI, DCI cap a 45%
                            SDI a 15% per item, 12% per int (1 per ogni 10 punti di int), 10% da iscription
                            LMC cap a 40%
                            FC cappato a 2 e a 0 con protection
                            FCR non cappato

Cap su singola stat a 150 tramite modificatori (non potete avere 150 di dex o di int normalmente senza oggetti speciali :P)

Se manca altro potete pure chiedere

Commenta

propio bello il mago diventa na ***** a meno ke nn ha tutti gli sgravi artefatti

Commenta

Sto operando...
                              X