traduzione news in ita? :°
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un po' di news
Comprimi
X
-
asd
ho capito quello che ci sta scritto, quantomeno il quadro generale me lo son fatto..ma alcune frasi nn le riesco ad intuirle :P
(ho fatto francese -.-)"Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."
Commenta
-
Originally posted by TheLord
Oggi ho testato un bel po su hanse pvp (test center insomma) e ho visto che il mago resta sempre un carro armato anche se ora ha bisogno di + artefatti ancora per giocare
L'unico che ha battuto il mio mago è stato un fencer puzzolente che con il serpent fang mi ha massacrato senza farmi castare neanche gli an nox.
Il nuovo pvp mi piace parecchio per ora.
HCI, DCI cap a 45%
SDI a 15% per item, 12% per int (1 per ogni 10 punti di int), 10% da iscription
LMC cap a 40%
FC cappato a 2 e a 0 con protection
FCR non cappato
Cap su singola stat a 150 tramite modificatori (non potete avere 150 di dex o di int normalmente senza oggetti speciali :P)
Se manca altro potete pure chiedereOn UORage
KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead
On UODreams
KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
DeviL [KP] The keeper of the passage - dead
Commenta
-
con hit chance a 45 meglio il mago secondo me.
a meno di avere un fencer che swinga alla velocita della luce gli altri template mi so sembrati debolucci.
comunque io sono favorevolissimo ai vari cap perchè equilibrano sia gli sgravi degli artefatti sia i vari template..
Commenta
-
Originally posted by Incognito
si spillero sei sei cosi niubbo da non reggere due modifiche insignificanti fatti un war
Commenta
-
Originally posted by KraKra
mi tocca per forza mettere fenc al posto di wrest, cambiare armor, togliere parry e mettere insc
Se togli parry vai giu contro i dexer veloci come non niente
L'armor di sicuro ti consiglio di cambiarla se hai solo resist
Commenta
-
Per me wrest è sempre la mejio per un mago.
Se togli parry vai giu contro i dexer veloci come non niente
L'armor di sicuro ti consiglio di cambiarla se hai solo resist
se me la dai te un'armor buona (io ho 65*5 con 1 mr, 13lmc 5 stam regen 20 reflect) volentieri
se no mi faccio un war pure che e' l'unico pg decente da pvp
Commenta
Commenta