QUesta battaglia l'ho già vista, non so dove ma l'ho già vista(Uoitalia due anni fa + o - ).
Io sono gildato BastarD ma mi iscrivo (se posso) order perchè i
chaos son già troppi
tutti i poveri stolti che vorranno impedirci di mantenere vesper sono ben accetti...
morte agli order
Vile pirata...
Il rhum nelle tue vene farà la metà del lavoro che i miei dragoni bianchi completeranno per avere la tua testa!
Si avvicinano tempi bui per le armate del chaos!
Aurligas al vostro servizio mio Re Lord Trava!
...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.
UN INFO TECNICA....
NOI ROHIRRIM CI SETTIAMO ORDER PER IL 30, MA POI POSSIAMO EVITARE DI ASPETTARE UNA SETTIMANA PRIMA DI RISETTARCI STANDARD?
SIAMO PAREKKI PVM E WORKER...MA CE SONO ANKE ALCUNI PVPOZZI MUAHUAHAUHAUAHUAHAUHA
vi prego sappiatemi rispondere...
Da Minas Morghul una lettera ke Re Trava di Rohan comunicò a tutti i Lord del sacro suolo del Mark...
i Rohirrim avrebbero dovuto intraprendere un lungo viaggio verso Sosaria e difenderla dalla minaccia dei caotici pirati e della loro compagine di mercenari....
Durante il lungo percorso Inni all'onore e alle virtù risuonavano per le lande di Rohan, e i Lord discutevano sulla tattica da intraprendere per sconfiggere il nemico
Ad un tratto il Re si fermò e rivolgenddosi ai suoi Aurligas urlò :"Molti morti ci saranno, lance distrrutte e scudi infranti... ma l'onore degli Aurligas deve rendere quelle lande che dividono Cove e Vesper rosse.....come la rossa aurora ke èporrà fine a questa epica battaglia. Aurligas...PER ROHAAAAAAN!!!".
Dopo il discorso del Re la voce dei Rohirrim tuonò fra le montagne...i pirati già tremano....
[size=2][color=red]₪ Lo scopo che ci motiva. Che ci guida. Che ci spinge. È lo scopo che stabilisce. Che ci vincola. ₪
₪ Il testo ha un significato che appartiene al linguaggio verbale, il suono del basso appartiene al linguaggio delle emozioni. ₪
Originally posted by alf2oOo UN INFO TECNICA....
NOI ROHIRRIM CI SETTIAMO ORDER PER IL 30, MA POI POSSIAMO EVITARE DI ASPETTARE UNA SETTIMANA PRIMA DI RISETTARCI STANDARD?
SIAMO PAREKKI PVM E WORKER...MA CE SONO ANKE ALCUNI PVPOZZI MUAHUAHAUHAUAHUAHAUHA
vi prego sappiatemi rispondere...
Da Minas Morghul una lettera ke Re Trava di Rohan comunicò a tutti i Lord del sacro suolo del Mark...
i Rohirrim avrebbero dovuto intraprendere un lungo viaggio verso Sosaria e difenderla dalla minaccia dei caotici pirati e della loro compagine di mercenari....
Durante il lungo percorso Inni all'onore e alle virtù risuonavano per le lande di Rohan, e i Lord discutevano sulla tattica da intraprendere per sconfiggere il nemico
Ad un tratto il Re si fermò e rivolgenddosi ai suoi Aurligas urlò :"Molti morti ci saranno, lance distrrutte e scudi infranti... ma l'onore degli Aurligas deve rendere quelle lande che dividono Cove e Vesper rosse.....come la rossa aurora ke èporrà fine a questa epica battaglia. Aurligas...PER ROHAAAAAAN!!!".
Dopo il discorso del Re la voce dei Rohirrim tuonò fra le montagne...i pirati già tremano....
gdr off:
perchè non crei una gilda di Rohirrim Order dove puoi gildare per l'occasione solo i pvppers, senza alterare la neutral
è un po' quello che abbiamo fatto noi OF, cioè abbiamo gli OF neutral (pvm e worker) e gli OF Order (pvppers)
gdr on:
Onore a Lei Sire e ai suoi Guerrieri, spazzeremo i marrani da vesper
Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
Silver Dragon, Mercenario solitario, è giunto al castello di Vesper, per la prima volta, ha alleati... Chaos, ci sono ...
ICQ, in firma...
Order............................................. ...................................TREMATE!
Ciauz...
mi inginocchio al volere di lord Clopen...
raderemo al suolo la vostra terra maledetta e strapperemo le pagine dalle vostra dita moribonde
ICQ: 131833716 Quante volte ti hanno detto che sei un Rosikone...
che sei il solito Lamer...
il solito Niubbo...
il solito....
che spamma Guards...
dove c'è F&F c'è casa INSIDE
Per tutti giunge il tempo delle responsabilità. A lungo il popolo di sosaria è rimasto indifferente a crogiolarsi nell'oro dei suoi mercati e nella tranquillità dei suoi palazzi.
Ma l'era del cambiamento ha visto il mutare della vita. Dall'alto della collina non posso che osservare ammutolito il vento di terrore che spira tra quei palazzi e quei mercati, l'odore di morte.
Sarà battaglia. E questa volta non sarà una semplice schermagia tra le vie di una città.
Un grande esercito si ammassa ai confini delle nostre amate terre.
Non esiste più indifferenza, non esiste più distinzione. Numerosi reggimenti di coscritti giungono da ogni luogo per difendere Sosaria finalmente consci del pericolo he gia da tempo ci attanaglia e riconoscenti per l'impegno da noi cavalieri profuso per la salvezza dei reami.
Un cavaliere dovrebbe forse essere felice di cotanta gloria ed onori.
Io non lo sono.
Forse il buio che mi attanaglia l'anima è ben più forte di qualsiasi onoreficenza, ed il dubbio si fa strada nella mia mente.
Osservo la lama di mio padre e riaccendo la furia del mio odio. Poi mentre ripenso al passato, specchiata nella lama una figura incappucciata giunge alle mie spalle. Quando mi volto mi ritrovo faccia a faccia con il capitano Jolly Rogers, l'assassino di mio padre che credetti di aver ucciso tempo fa, ma che riaffrontai con i suoi uomini poco tempo dopo. Mi spiega le loro ragioni per questa guerra ed io spiego le ragioni del mio odio per lui. Le risposte che ottengo alle mie domande sul passato e su mio padre spezzano ogni mia convinzione. Ci saremmo reincontrati sul campo di battaglia per l'ultimo duello, quello fatidico.
Ed i corvi si sarebbero saziati.
Originally posted by Dourden Se i tempi saranno amturi beowulf metterà piede per la prima volta tra le fila dei nobili guerrieri per aiutare la causa della giustizia e dell'onore.
gdr off - se finisco il personaggio in tempo ci sono, anche senza sop
gdr off
ma tu sei il do urden di tgm?
...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.
Commenta