annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

UOD Anniversary-400

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• UOD Anniversary-400

Ragazzi domani saremo ai 400 gg di vita del server,quindi un bell'applauso real per UODreams.

Volevo anche sapere una cosa,oltre a:

-Phenos
    -Thayra
    -Thanatos
    -Volturno
    -Sharp
    -Aekold

chi dei pg giocanti compie i 400gg di vita sul server???

Volevo scrivere due righe su tutto questo tempo.

Ormai è passato un sacco di tempo,credo che per tutti sia volato,ti ricordi Volturno quando smanettavi su RunUo e nn riuscivi a farmi loggare in locale sul tuo pc?
    Poi mi ricordo la prima volta che vidi RunUO che in realtà era la versione primordiale di UODreams,quante risate...
    L'immaggine che mi è rimasta stampata è quella della prima sera del beta-test,quando finalmente il server era giocabile,eravamo pochissimi,molti dei quali non giocano più.
    Mi ricordo che già in beta alla prima sera ero Rosso e che facevo tantissimi pvp per testare armi,armor e quant'altro.

Aahahahhaa

Il capture the flag con le stone fatte da Volturno che forse non hai mai completato.

Tanti test,tantissimo tempo utilizzato per creare ciò che è adesso UOD,mi ricordo che già dopo la prima sera di test eravamo rimasti in 4-5 a testare ogni giorno fino ad arrivare all'apertura "inaspettata" dl server definitivo.

Una crescita spaventosa,subito i 100pg,ed era già record,le mazzate contro i [DiE],la mia prima casa...tutto il mondo era libero e la spostavo quasi ogni giorno con thanatos e volturno che mi aiutavano nel trasporto merci.

I primi tempi erano "fantastici",il pvp era quello pre-aos senza equip nè nulla,era fatto di sola abilità personale,poi il primo champion in versione definitiva del server,champion ancora buggati all'epoca.

Gli UOD e tutte le altre gilde iniziali del server,poi ancora la crescita senza mai fermarsi.

Purtroppo feci una pausa,tornai e tutto era diverso,completamente diverso il pvp,alcune spell non si usavano più,si vedevano anelli,bracciali e quant'altro.

A gennaio son partito lasciando IL MIGLIOR SERVER che ho visto e contribuito a far nascere,ormai sono affezzionato,è come una casa...anche se i settaggi del pvp non mi fanno impazzire,che c volete fare,son qui da sempre e qui rimango.

Io riparto per il militare tra 7 gg,però sono sicuro che voi sarete sempre qui, ancora con più giocatori e con nuove feature del gioco.

Auguri UODreams!!!

Il sogno continua....

Ps:ho fatto il post oggi perchè domenica nn dovrei esserci,in caso divertitevi anche per me.

pps:lo sò che mi avete sospeso,ma dovevo postare xforza...ora sloggo e non voglio sentire lamentale di alcun tipo,sloggo l'account che man dato e non posto finchè nn finisce la sosp. al mio.

Con affetto un vecio di UOD:*
    Ultima modifica di LordZolla; 22-05-2004, 03:46.
    Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

complimentoni!

Commenta

Re: UOD Anniversary-400

Originally posted by X Aekold X
      Io riparto per il militare tra 7 gg,però sono sicuro che voi sarete sempre qui, ancora con più giocatori e con nuove feature del gioco.
      Se facevi servizio civile aiutavi la gente e non rischiavi la vita ogni volta che ti fosse caduta la saponetta durante la doccia
      Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Re: Re: UOD Anniversary-400

Originally posted by malatom
        e non rischiavi la vita ogni volta che ti fosse caduta la saponetta durante la doccia
        guarda che a lui piace

Commenta

Sono quasi commosso; non per il contenuto in sé, ma per il fatto che Aekold sia riuscito finalmente a scrivere qualcosa di decente e senza volgarità! Questa è una testimonianza del fatto che UOD è davvero grande!
          Io come giocatore di UO sono nato qui e fra pochi giorni anche io compirò il primo anno. Purtroppo quasi tutti quelli che c'erano agli inizi non ci sono più, per un motivo o per l'altro. In compenso però, UOD sin dal primo giorno ha avuto un successo sempre crescente, tanto da far battere il record assoluto di utenti contemporanei ad un gioco che in realtà dovrebbe essere ormai sovrastato da altri MMORPG tecnicamente molto superiori. Se questo è successo, vuol dire che dietro a UOD c'è gente davvero in gamba. E' vero che io non mi sono mai risparmiato da criticare lo staff per alcuni aspetti della gestione dello shard che tutt'ora non mi convincono, ma devo dare atto (e chi non potrebbe?) che tutti, da Phenos in poi, hanno dimostrato entusiasmo e capacità che adesso tutti gli altri shard non ufficiali possono sognarsi... Già, sognarsi... Forse è per questo che questo shard è stato chiamato UO Dreams... Perché chi non ce l'ha se lo sogna uno shard come questo!

B U O N C O M P L E A N N O U O D !
          Attualmente non gioco più a UO.
          Originally posted by FuTuRa
          Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Auguri UODreams!!!

Il sogno continua....

Commenta

I bei tempi andati

Commenta

385

cmq kharn drogati si meno.. nn vedi che quando ti droghi fai post normali? eh basta su!
                Nett BlackWood [Old]
                Evil's Emissary,
                Old's Evil Twins

Limbo Forum

Commenta

nonono questo nn è Aekold...mi rifiuto di crederci!!

Commenta

397!!!

comunque...
                    Su UO(OSI),UO (DRL) e UO New Hera. SEMPRE Arn!

Commenta

Originally posted by Arn
                      397!!!

comunque...
                      asd

Commenta

chi dei pg giocanti compie i 400gg di vita sul server???

395

Commenta

ma un anno nn è 365 giorni?
                          io nn so da quanto son qua, son dalla seconda settimana di betatest O_o

cmq aekold semplicemente ha risposto come suo solito al sergente e il sergente gli ha ghigliottinato i testicoli, cosi si è ingentilito

Commenta

Possibile che dei pg giocanti nessuno è vecio quanto quelli da me citati???

che sn tutti gm tranne me...

insomma anche per questo motivo voi tutti sukerete in eterno!!!
                            Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

Sto operando...
                            X