annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sugli off topic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Regolamenti, regolamentatori...

- Regole che alcuni rispettano, altri no.
    - Regole che alcuni fanno rispettare, altri no.
    - Regole che alcuni interpretano usando il buon senso, altri no.
    - Regole che alcuni giudicano usando il buon senso, altri no.

Queste 4 righette sono estendibili ad ogni forma di regolamentoe legislazione.

Se io scrivo un [OT] perché desidero condividere un esperienza piacevole con gli "amici" con cui gioco ogni giorno, perché sono curioso di sapere se tra quelle 500 persone con cui ho sudato, pogato e cantato c'era qualcuno degli utenti "misteriosi" con cui mi diverto ogni giorno (e mi diverto anche con quelli con cui litigo sul forum, perché alla fine è tutto un grande circo, ed ogni momento è parte del divertimento), significa che qualcuno ha toppato nei 4 punti che ho sopra citato...

Io mi sono permesso di "interpretare" delle regole, sopravvalutando il mio buon senso di ventiseienne.
    Ho sbagliato e il mio intento è andato a farsi benedire perché le persone a cui mi rivolgevo non sapranno mai quello che volevo far loro sapere.

In altri casi, evidentemente viene usato maggior buon senso ed interpretazione delle regole.

Ognuno è libero di fare come vuole alla fine, visto che (lasciando stare dei discorsi campanilistici che spero non siano mai vicini alla realtà) la giustizia non è mai uguale per tutti.

Comunque W i System Of A Down
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
      Leggi anche il seguito: SULLO SHARD UOD

Cmq... Con un pò di buon senso e con la giusta istruzione ad i moderatori (che dovranno tararsi), la cosa dovrebbe risultare soddisfacente e anche efficace.

Sperando che il peso netto dopo non sia rasente a 0

Ok... battuta orribile... lo so... ma mi e' venuta' cosi' da se'

Ma fammi capire... giusta istruzione?
      chi sta addestrando i moderatori?
      pensavo che fossero persone colte, di gran classe, modi raffinati e dalla genialita' eruttante

Ps: ora che lo leccato abbastanza il culo vado via

Commenta

Per di più gente che non gioca CON noi.
        Alpha io l'account non lo uso più, lo tengo on ogni tanto per non cancellarlo in caso volessi ricominciare... sono fuori legge quindi...?

PS: anche se non gioco più CON voi sarò sempre uno DI voi... ieri momenti flammavo di brutto sul forum di tgm perchè un venu.siano criticava UOD... tra l'altro il nome è blackrose se lo conoscete ditegli da parte mia che è un cre.ti.no

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
        Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Axel don't worry... Intendevo quelli esterni che flammano apposta, tanto sono esterni . Ci mancherebbe altro.

Per i forum TGM... Chettefrega, lasciali rosikà... Anche xchè ne avranno ancora molto a breve di rosik da tirnarne fuori.

Commenta

Re: Sugli off topic

Originally posted by malatom
            Più in generale, mi sembra chiaro che se uno scrive un [OT] sul general di UOD, lo fa perché interessato alla comunità di UOD, e non alle altre di gamesnet...

Abbastanza Up direi ...

Commenta

Voglia di discutere ne avete tanta,
              di giocare davvero mi chiedo quanta.
              Chiudere i battibecchi sarebbe cosa giusta
              ritengo che miglior occasione sia questa.

[Druido del Colle] DarkMane [Druids] on Venu.S Shard since 2002

Commenta

Originally posted by Cirano
                Voglia di discutere ne avete tanta,
                di giocare davvero mi chiedo quanta.
                Chiudere i battibecchi sarebbe cosa giusta
                ritengo che miglior occasione sia questa.
                Evidentemente ti sfugge il senso di una discussione e del motivo per cui viene fatta, ma a frasi fatte son buoni tutti, che i luoghi comuni ci andate a braccetto...
                Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Mi fa piacere sapere che il tuo Ultima Online funziona con un account di un tuo amico e col tuo no. LOL... Si vede che la patch si autosicronizza con un account diverso dal tuo

Certo... Sei proprio uno onesto tu .

Bene, quindi hai doppi account, ed ammetti che hai postato solo per creare flame...
                  Hai proprio raggiunto il tuo scopo. Ciauz!
                  Sulla mia onestà puoi metterci la mano sul fuoco, ma non è comunque a te che devo rendere conto al di fuori del gioco.
                  Mi sembrava superfluo dire che, OVVIAMENTE, quando gioco a UO non gioco dal mio computer per i problemi sopra citati ma dal pc portatile di un amico (o a casa sua o a casa mia) e che quando ci gioco, visto che ho il tempo limitato inquanto giustamente lui dopo un'oretta rivuole il pc uso i suoi pg perchè li ha tutti belli e pronti mentre se entrassi col mio passerei quell'unica ora settimanale che ho ad alzare skill.
                  Ad ogni modo non devo renderti conto neanche di questo.
                  Ti mi hai accusato di venire qui a fare flame pur non giocando più, io ti ho detto che ancora gioco ma per farti contento la prossima volta che entro in game lo farò col mio pg, un minuto, poi esco così quando andrai a rivedere, rosicando, i miei accessi non potrai più neanche attaccarti a quello. E non faccio flame e, anzi, più di una volta ho elogiato il lavoro dello staff di questo shard.
                  Questa volta no, però, perchè avete sbagliato. C'erano due post da cancellare, ne avete cancellato solo uno e l'altro lo avete lasciato solo perchè è stato fatto da uno dello staff.
                  Avete sbagliato e come ti ha scritto uno in un precedente reply se lo aveste ammesso, chiedendo scusa, avreste fatto più bella figura.

Commenta

Sto operando...
                  X