annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sugli off topic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sugli off topic

Spiegatemi una cosa va...

Io posto un OFF TOPIC, usando la TAG, avvertendo quindi gli utenti che potrebbe non interessare loro, in cui domando delle cose agli utenti di UOD, perché sono interessato solo ed esclusivamente a loro e viene spostato???

Fatemi capire perché un THREAD come questo resta ed invece il mio, che ho scritto solo per sapere se altri romani di uod hanno fatto una determinata cosa, viene spostato in un forum che dubito qualcuno di uod frequenti...

[EDIT]
    Più in generale, mi sembra chiaro che se uno scrive un [OT] sul general di UOD, lo fa perché interessato alla comunità di UOD, e non alle altre di gamesnet...
    Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Re: Sugli off topic

Originally posted by malatom
    Fatemi capire perché un THREAD come questo resta ed invece il mio, che ho scritto solo per sapere se altri romani di uod hanno fatto una determinata cosa, viene spostato in un forum che dubito qualcuno di uod frequenti...
    Perché lo ha scritto Alphabit, lol.
    Attualmente non gioco più a UO.
    Originally posted by FuTuRa
    Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

bhe in effetti mi sembra ke quello postato da alphabit sia un vero e proprio invito allo spam, in quanto non rivolto a nessuno in particolare, quindi autorizzata tutti a dire qualsiasi caxxata....

quello di malatom invece aveva uno scopo e non vedo il perchè dello spostamento......
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

Non é difficile da capire, però qui no nsiamo a scuola che ogni cosa deve essere spiegata (per forza, intendo).

Il post di Malatom si rivolge ai ROMANI (tendenzialmente) e non all'utenza di UOD.
        Il mio post, se pure lolloso, si rivolge agli stessi che rispondono alla domanda del sondaggio serio di Gwineth, ovvero all'utenza di UOD.

Imparate, come dovrebbero tutti gli altri per carità, a rivolgervi all'utenza, e non all'utenza UOD per discorsi generici.

E' inutile, ad esempio, fare post sulla legge urbani nel forum di UOD, sia perchè sono fuori tema col forum, sia perchè non ha senso parlarne solo con l'utena UOD.

La tag OT non giustifica certo il post in un forum sbagliato quando ve ne é uno apposito. E' come dire "guardate che sbaglio" per poter sbagliare tranquillamente...
        E questo varrà sempre più ANCHE per tutti gli altri utenti del forum, visto che sto' facendo un GROSSO lavoro di EDUCAZIONE all'uso del forum (in senso TECNICO s'intende!)

Commenta

mamma mia malatom sei sempre a rosicare per la miseria.... ma chiudi sto forum e vai a giocare.... -.-

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
            Non é difficile da capire, però qui no nsiamo a scuola che ogni cosa deve essere spiegata (per forza, intendo).

Il post di Malatom si rivolge ai ROMANI (tendenzialmente) e non all'utenza di UOD.
            Il mio post, se pure lolloso, si rivolge agli stessi che rispondono alla domanda del sondaggio serio di Gwineth, ovvero all'utenza di UOD.

Imparate, come dovrebbero tutti gli altri per carità, a rivolgervi all'utenza, e non all'utenza UOD per discorsi generici.

E' inutile, ad esempio, fare post sulla legge urbani nel forum di UOD, sia perchè sono fuori tema col forum, sia perchè non ha senso parlarne solo con l'utena UOD.

La tag OT non giustifica certo il post in un forum sbagliato quando ve ne é uno apposito. E' come dire "guardate che sbaglio" per poter sbagliare tranquillamente...
            E questo varrà sempre più ANCHE per tutti gli altri utenti del forum, visto che sto' facendo un GROSSO lavoro di EDUCAZIONE all'uso del forum (in senso TECNICO s'intende!)
            Il mio thread era rivolto agli Uoddini di Roma, che serve spostarlo su un forum dove gli uoddini in generale non andranno mai???
            Ho capito che sei il capo, che non hai usato la tag OT e che sei più fico di noi, però il tuo thrread, ad esempio era da forum "spam", visto che ne esiste uno, che vor di???

Poi scusa parli di "educazione" sul forum e sei il primo a non rispettarla...

Come i vigili che ti multano se sei senza cintura e so i primi a non usarla...

P.s.
            Freak è sempre un piacere il vedere come vivi nella mia ombra
            Mamma e papà ti dicono fai il bravo, se fumi te meno, se bevi te sdrumo, prima di dormire di una preghiera e la Domenica a messa e non uscire la sera, non dire parolacce o all'inferno andrai, non farti le pippe che è peccato lo sai, e tagliati i capelli che sembri un drogato non far questo fai quello devi dire così, ma che ***** state a dì... questo e bene questo è male perchè, c'è già qualcuno che decide x te, ma se liberarti adesso tu vuoi... segui la chiavica e felice sarai...

Commenta

Originally posted by malatom

Il mio thread era rivolto agli Uoddini di Roma, che serve spostarlo su un forum dove gli uoddini in generale non andranno mai???
              Ho capito che sei il capo, che non hai usato la tag OT e che sei più fico di noi, però il tuo thrread, ad esempio era da forum "spam", visto che ne esiste uno, che vor di???

Poi scusa parli di "educazione" sul forum e sei il primo a non rispettarla...

Come i vigili che ti multano se sei senza cintura e so i primi a non usarla...

P.s.
              Freak è sempre un piacere il vedere come vivi nella mia ombra
              Impareranno anche gli altri di UOD ad usare gli altri forum se gli interessa leggere qualcosa di OT.

PS: l'ho spostato io .

Commenta

Beh, nn mi sembra un grande gestione di EDUCAZIONE (in senso TECNICO s'intende!), il tuo 3d di puro SPAM. A me, per esempio, nn fregava una mazza di leggere il tuo 3d (ripeto di SPAM) eppure, visto che lo hai postato tu che sei un admin, l'ho letto. Naturalmente nn potevo sapere di cosa si trattasse visto il titolo generico e strambo e senza nessuna tag fuori. Secondo me hai fatto una boiata clamorosa...ma almeno ammetterlo...errare umanum est.
                Originally posted by Cindy Arden
                Sicuramente l'account di mio figlio è stato sospeso perchè è troppo giovane per leggere quello che scrivete
                E' stato un modo per tutelarlo
                From T.o.D Shard
                My ICQ 91116292

Commenta

Originally posted by Volturno

Impareranno anche gli altri di UOD ad usare gli altri forum se gli interessa leggere qualcosa di OT.

PS: l'ho spostato io .

...ma allora la dicitura OT a cosa serve?
                  ...in questo modo non ha ragione di esistere...

*Perplessa*

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                  Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Visto che siamo in tema...

Espongo le mie idee sugli OT, che in molti casi non vanno spostati!

Se voglio parlare di un argomento non inerente ad uodream non e' affatto detto che io voglia parlarne con tutta la gente che bazzica su games net... quindi se per sempio faccio

[OT] chi va al concerto di Britney Spears a Milano?

su questo forum e' perche' sono interessato a sapere se qualcuno di questo shard ci va... e quindi se per caso mi viene spostato sul forum che parla dei concerti o di musica perdo il mio scopo in quanto

1) non e' detto che la gente di UOdream vada su quel forum
                    2) non mi interessa leggere risposte di altra gente che non conosco

Di esempi come questo su altri casi e altre argomentazioni ne posso fare a bizzeffe... per esempio con cose del tipo

[OT] chi guarda Inuysha su MTV?
                    [OT] chi va allo stadio massimo domani?
                    [OT] chi conosce Ragnarock?

Queste sono domande che potrei fare rispettivamente sul forum dei cartoni, del calcio, dei video giochi (se poi esistono asd)...
                    ma io sono interessato solo alle risposte di quelli UODreams!

ci tenevo solo a precisare le mie idee riguardo all'utilizzo del forum

Detto questo mi attacco visto che qua comanda lo staff e si fa come vuole lui.

Commenta

...ma allora la dicitura OT a cosa serve?
                      ...in questo modo non ha ragione di esistere...

*Perplessa*

La dicitura cosi' come la intendiamo noi me sa che nn serve a nulla se il forum viene usato in questo modo.
                      Vedere il mio post precedente per capire.

Commenta

Originally posted by Baldassarre

Se voglio parlare di un argomento non inerente ad uodream non e' affatto detto che io voglia parlarne con tutta la gente che bazzica su games net...

...perche' sono interessato a sapere se qualcuno di questo shard ci va... e quindi se per caso mi viene spostato sul forum che parla dei concerti o di musica perdo il mio scopo in quanto

1) non e' detto che la gente di UOdream vada su quel forum
                        2) non mi interessa leggere risposte di altra gente che non conosco
                        Anch'io sinceramente sino ad oggi pensavo che un OT avesse questo come obiettivo...
                        ---->
                        sono interessato solo alle risposte di quelli UODreams!

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                        Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Anch'io sinceramente sino ad oggi pensavo che un OT avesse questo come obiettivo...
                          Ma tu frequentavi forse altri forum prima di questo?

Commenta

Civetta certo che hai ragione. Ma a volte si fanno anche operazione pro-morale.

Bladassarre, nel forum di UOD non ti deve interessare chiedere chi va al concerto pippo o cosa mangia a colazione pappo.
                            Altrimenti ci sarebbe scritto FORUM DI UOD DOVE PARLI DI QUELLO CHE VUOI.

Un forum diviso per argomenti affinchè rispecchi la sua funzionalità deve rispettare il topic in questione.

La divisione dei forum per argomenti NON SIGNIFICA come vi é stato erroneamente "inculcato o mostrato" la DIVISIONE DELLE PERSONE.

Non parlate di "altri" forum xchè é proprio xchè si vuole evitare di diventare come quei forum a cui fate riferimento che si stà organizzando un forum che sia degno di essere chiamato tale (dal ns. punto di vista s'intende).

Di forum con MILIONI di messaggi di "ASD" "GH" e "MHMH" qui non ne se vuole sapere, ne tanto meno ci si vuole vantare.
                            Quindi una corretta gestione del posting da parte dell'utenza, quando questa diventa massiva, diventa d'obbligo per non finire in un evitabile abisso di confusione e "GHGHGH" o "primo!".

Avrei poi dissertazioni personali su chi si mette anche a spammare sul forum SPAM postando a raffica 500 e passa NUMERI in forma progressiva per ORE e ORE a fila, senza nessuno spirito di divertimento collettivo o di FUN mentale... Ma per quello nel caso si andrà altrove a parlare.

Commenta

Avrei poi dissertazioni personali su chi si mette anche a spammare sul forum SPAM postando a raffica 500 e passa NUMERI in forma progressiva per ORE e ORE a fila, senza nessuno spirito di divertimento collettivo o di FUN mentale... Ma per quello nel caso si andrà altrove a parlare.

Ogni riferimento a fatti, cose o persone e' puramente casuale

Il fatto e' che mi mancano i miei 5800+ post... se trovassi una scorciatoia sarebbe il massimo k:

Commenta

Sto operando...
                              X