annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sugli off topic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by ALPHABiT

Aggiungo:
    Non solo, visto che son + di 2 mesi che non giochi + qui (i gm hanno appena controlalto il tuo account), vedi di andare a rompere le ba.lle altrove.
    Se e' per questo io non ho praticametne mai giocato (puoi controllare)... e non credo che mai piu' logghero' su questo shard (ragioni varie)... ma voglio vedere che si dice sugli altri shard...
    io ho altri account su altri forum....

Non mi sembra il caso di fare questi ragionamenti...
    ... se non lo vuoi qui lo banni e basta senza tanti fronzoli... o no?!
    Una frase messa cosi' a mio avviso e' contro producente.

Se un giorno non saro' d'accordo con te mi dirai le stesse cose?
    voglio sperare di no...

Commenta

Tutto quello di cui vuoi parlare riguardo a Ultima Online Dreams
      Io so leggere dall'inizio alla fine, e tu ?

Commenta

Se un giorno non sono d'accordo con te mi dirai le stesse cose?
        voglio sperare di no...
        Se tu venissi a postare insultando (DARE DEL RAZZISTA) e creando flame sarei BEN LIETO di bannarti a vita.

E comincio davvero a rompermi di dare retta a gente che fa processi per ogni singola caz.zata.

Per di più gente che non gioca CON noi.

Commenta

Io so leggere dall'inizio alla fine, e tu ?
          Io anche, infatti il commento sulla seconda parte era subito sotto... hai letto il post fino alla fine?
          Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Ci diamo una calmata tutti

[Druido del Colle] DarkMane [Druids] on Venu.S Shard since 2002

Commenta

Io non ho dato del razzista a nessuno.
              Ho solo detto "chissà se sarebbe stato chiuso". Mi sono chiesto una cosa. Tu non ti chiedi mai niente? Era solo un'ipotesi.
              Se poi hai la coda di paglia è un altro discorso.
              Comunque ti rimando al mio ultimo post della pagina 2 che forse ti è sfuggito così che tu possa capire che chiudo qui il discorso contento di aver raggiunto lo scopo

Commenta

Se tu venissi a postare insultando (DARE DEL RAZZISTA) e creando flame sarei BEN LIETO di bannarti a vita.
                A beh... ovvio che non arrerei mai a tanto... le scenate isteriche di addio non sono da me...
                (ma se benissi bannato gradirei sapere lo stesso perche'... indipendentemente da tutto... e' un attimo non capirsi... come e' gia' successo recentemente...)

Commenta

LOL Rhapso. Apriremo un altro thread poi in area apposita per discutere senza interferenze di "esterni" come gestire la cosa e trovare la cosa più funzionale per tutti.

Commenta

Comunque, a titolo di cronaca, io qui gioco ancora con l'account di amico, so che è reato, io stesso dissi tempo fa che gli account NON sono cedibili, ma non vedo altra soluzione finchè non risolvo il problema delle patch.
                    Comunque NON vado a rompere le OO da altre parti, semplicemente chiudo qui il discorso perchè vedo che il fegato di qualcuno sta friggendo
                    Mi fa piacere sapere che il tuo Ultima Online funziona con un account di un tuo amico e col tuo no. LOL... Si vede che la patch si autosicronizza con un account diverso dal tuo

Certo... Sei proprio uno onesto tu .

Bene, quindi hai doppi account, ed ammetti che hai postato solo per creare flame...
                    Hai proprio raggiunto il tuo scopo. Ciauz!

Commenta

Puroprio per eviare la ghettizzazione dell'utenza che tende a rinchiudersi, limitandosi, nella propria sottocummnity.
                      Sono d'accordo...
                      ...ed è anche vero che l'utenza di una sottocomunity condivide una realtà specifica
                      che il resto dell'utenza non "vive" giocando in un'altro "mondo" e non essendoci contatto.
                      Nasce una sorta di legame tra i players dando origine alla necessità umana di comunicare, di scherzare,
                      di condividere non solo momenti di gioco ma anche momenti di vita diversi tra di loro.

*Riflessione*
                      Quando esci con un gruppo di amici, all'interno del quale
                      ci sono solo alcune persone che condividono con te delle situazioni che il resto del gruppo non condivide,
                      con chi hai più complicità e argomenti di cui parlare?
                      Con le persone che con te condividono alcune tue stesse cose o con chi non hai mai condiviso personalmente nulla?
                      Con chi ti viene più naturale scherzare e condividere i tuoi pensieri?
                      Fermo restando il fatto che comunichi con tutti e scherzi con tutti, con coloro che hai più confidenza è naturale avere un legame diverso.

LA domanda che mi hai fatto penso di averla letta tra le righe, e tra le righe ti rispondo:
                      Se l'indirizzo é questo, trai le tue conclusioni sui forum OT delle sottocommunity .
                      Ho letto tra le righe la risposta alla domanda che ti ho fatto,
                      hmmm...sembra però sostenersi tutto su una congettura...
                      "penso" "se" "trai"
                      ...non vorrei cadere in presupposizioni...
                      ...Cmq penso di avere tratto la mia risposta

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
                      Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Lunghe o noiose son sle cicalate
                        da tutti i versi voi le leggiate
                        Di simil argomenti con nomi e cognomi,
                        ormai ben grossi ne ho i c......
                        Ultima modifica di ciranodebergerac; 22-05-2004, 16:40.

[Druido del Colle] DarkMane [Druids] on Venu.S Shard since 2002

Commenta

Originally posted by FuTuRa

Quando esci con un gruppo di amici, all'interno del quale
                          ci sono solo alcune persone che condividono con te delle situazioni che il resto del gruppo non condivide,
                          con chi hai più complicità e argomenti di cui parlare?
                          Con le persone che con te condividono alcune tue stesse cose o con chi non hai mai condiviso personalmente nulla?
                          Con chi ti viene più naturale scherzare e condividere i tuoi pensieri?
                          Fermo restando il fatto che comunichi con tutti e scherzi con tutti, con coloro che hai più confidenza è naturale avere un legame diverso.

Questa e' la mia solita teoria della classe scolastica.
                          A scuola si e' a scuola si cherza con i compagni... su tutto e tutti... su roba di scuola e non... quando poi si vuole... si va anche nelle altre classi durante l'intervallo e li si parla con gli altri... SE SI VUOLE FARLO...

non capisco questa vostra paura di "gettizzarvi"... che poi non e' micca vero... io non sto dicendo di non frequentare altri forum... ma di usare questo in modo piu' esteso di quanto non si faccia adesso.

Proprio come a scuola si usa la classe non solo per seguire le lezioni

Commenta

Qui non siamo a scuola.
                            Siamo in un forum tematico.

Commenta

Qui non siamo a scuola.
                              Alpha... non ho detto micca detto che lo siamo... ho detto che si puo' provare a fare come in un sistema che nella realta' funziona benissimo

Riguardo al tematico io leggo "Discussioni Generali"

Commenta

Leggi anche il seguito: SULLO SHARD UOD

Cmq... Con un pò di buon senso e con la giusta istruzione ad i moderatori (che dovranno tararsi), la cosa dovrebbe risultare soddisfacente e anche efficace.

Commenta

Sto operando...
                                X