annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sugli off topic

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Diciamo che i gestori, inquanto casa loro, posso scrivere quello che vogliono.
    Diciamo che la legge non è MAI uguale per tutti.
    Diciamo che, GUARDA CASO, è stato chiuso un post che si riferiva a gente di ROMA.
    Avrei voluto vedere se lo stesso post si fosse riferito a MILANO o qualche altra città del nord...

Commenta

Diciamo che, GUARDA CASO, è stato chiuso un post che si riferiva a gente di ROMA.
      Avrei voluto vedere se lo stesso post si fosse riferito a MILANO o qualche altra città del nord...
      L'unica giustificazione che vedo per il quale si possano giustificare queste tue poche righe é che tu sia completamente scemo.

Commenta

Originally posted by Nessuno
        Ora non cerchiamo per forza una scusa di impronta razzista/classista ecc...

Occhio a fare certe accuse... nel caso sbagliassi saresti in torto e senza possibilita' di appello.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT

Bladassarre, nel forum di UOD non ti deve interessare chiedere chi va al concerto pippo o cosa mangia a
          Ti sei confuso tra Baldasarre e Blablassarre

[Druido del Colle] DarkMane [Druids] on Venu.S Shard since 2002

Commenta

GN è il mio primo ed unico forum ...

Il mio pensiero sopra postato è frutto di un senso logico soggettivo, e come tale flessibile in base alle informazioni che lungo la strada si possono apprendere.

Se devo essere sincera adesso mi sento un pò confusa su come utilizzare il forum generale di uod.

Ad esempio, Questo 3D Non andrebbe su "Avventura e Leggenda"?

E perchè non creare una Sezione del forum, dove si può "parlare" di argomenti OT tra i giocatori dello stesso shard? ...sarebbe carino...
            ...tipo --->>> Forum Piazza UOD

[NESOG] Membro New Elite Spammer of Gamesnet

Firma irregolare
            Volturno - GN Forum Admin

Commenta

Non ho accusato nessuno. Ho espresso un mio legittimo dubbio. Siccome, sinceramente, non vedo il motivo di chiudere quel post OT quando puoi uno dello staff ne apre un altro ancora più OT di quello ho pensato, di logica, che non fosse stato chiuso perchè era OT ma per il suo contenuto. Sono andato a leggerlo e, guarda caso, ho pensato, parlava ai ROMANI.
              Altrimenti ditemi voi, razionalmente, per quale motivo quello è stato chiuso e l'altro OT no.

Commenta

E perchè non creare una Sezione del forum, dove si può "parlare" di argomenti OT tra i giocatori dello stesso shard? ...sarebbe carino...
                Puroprio per eviare la ghettizzazione dell'utenza che tende a rinchiudersi, limitandosi, nella propria sottocummnity.
                LA domanda che mi hai fatto penso di averla letta tra le righe, e tra le righe ti rispondo:
                Se l'indirizzo é questo, trai le tue conclusioni sui forum OT delle sottocommunity .

Commenta

Non ho accusato nessuno. Ho espresso un mio legittimo dubbio. Siccome, sinceramente, non vedo il motivo di chiudere quel post OT quando puoi uno dello staff ne apre un altro ancora più OT di quello ho pensato, di logica, che non fosse stato chiuso perchè era OT ma per il suo contenuto. Sono andato a leggerlo e, guarda caso, ho pensato, parlava ai ROMANI.
                  Altrimenti ditemi voi, razionalmente, per quale motivo quello è stato chiuso e l'altro OT no.
                  Non confondere OT con "LOL & SPAM" .
                  Il mio non era OT, semmai leggermente tendende al possibile SPAM dell'utenza oltre che al lolling.

Si a noi di UOD i romani ci stanno sulle balle cmq... Infatti ora madniamo a casa mezzo staff che é di Roma. Soprattutto a Volturno, sai lui é di vicino Trieste, quindi gente come Rejetto, Gwineth & co non la vuole xchè non riesce nemmeno a capirsi quando si parlano.
                  AHO ?
                  Piuttosto anvedi come balla Nando che é meglio.

Commenta

Se devo essere sincera adesso mi sento un pò confusa su come utilizzare il forum generale di uod.
                    Dillo a me... posto il meno possibile per paura di finire offtopic e quindi ribollato

Bella idea... io comunque sono per mischiare le due cose... ci deve essere un forum dove postare chiaccherare in generale tra giocatori dello stesso shard... sia di argomenti dello shard sia no...

tanto se si crea un forum per le conversazioni offtopic dopo che si fa? se qualcuno posta roba riguardo allo shard vengono rispostate in questo? comodo non c'e' che dire...

Commenta

Hai usato 3000 parole: lolling (?), spamming, ot, ecc ecc ma il punto è uno.
                      Sono stati creati 2 thread che non c'entravano niente in questo forum.
                      Uno è stato chiuso (quello dell'utente). L'altro no (quello del gestore).
                      Ora fate voi.

Commenta

Sono stati creati 2 thread che non c'entravano niente in questo forum.
                        Uno è stato chiuso (quello dell'utente). L'altro no (quello del gestore).
                        Ora fate voi
                        Ne avessi capito la metà delle mie parole non continueresti a dire stè cavolate.

Aggiungo:
                        Non solo, visto che son + di 2 mesi che non giochi + qui (i gm hanno appena controlalto il tuo account), vedi di andare a rompere le ba.lle altrove.

Commenta

In questo caso non capisco...
                          invece che continuare a discutere qui che non ha alcun senso io avrei chiuso il post (non cancellato)... e avrei detto al Nessuno di parlare in privato sulle ragioni della chiusura.

Visto che qua orma non si parla in generale.... ma del caso specifico indicato da Nessuno.

Commenta

Nessuno viene solo per creare FLAME e non gli é stato chiuso/spostatoi nessun thread, visto che non gioca + da oltre 2 mesi su UOD (account & tecnology rulez).
                            Cosa fortemente vietata dal regolamento del forum. Prenderemo provvedimenti.

Commenta

Originally posted by ALPHABiT
                              Bladassarre, nel forum di UOD non ti deve interessare chiedere chi va al concerto pippo o cosa mangia a colazione pappo.
                              Altrimenti ci sarebbe scritto FORUM DI UOD DOVE PARLI DI QUELLO CHE VUOI.
                              Infatti c'è scritto "Tutto quello di cui vuoi parlare riguardo a Ultima Online Dreams", ci hai fatto caso? :>

Un thread del genere è un OT che serve per socializzare con gli altri giocatori, e magari incontrarsi in RL per andare a vedere insieme il prossimo concerto o cose del genere. Ed è di sicuro molto più utile allo shard di quanto non lo siano le decine di rosik post che spuntano ogni giorno. Lo dimostra il fatto che voi stessi promuoviate iniziative quali presentarsi e/o organizzare cene/incontri.
                              Si scrive Felucca, non Felluca o Fellucca!

Commenta

Ah bene sei arrivato a controllare il mio account solo perchè sto dicendo cose un pizzico scomode?
                                Ma dai, non c'era bisogno che ti scomodassi così tanto, bastava dirlo e chiudevo qui il discorso tanto ormai che qualcuno si sia "scottato" mi sembra chiaro no?
                                Comunque è vero, il account è fermo da due mesi ma sai perchè?
                                Ho problemi a patchare il gioco, dopo averlo reinstallato (2 mesi fa) e nonostante abbia postato 200 volte su questo forum nessuno (neanche voi dello staff) ha mosso un dito per aiutarmi. L'unico che mi ha dedicato un pò di tempo su ICQ è stato Volturno che poi però da un giorno all'altro non mi ha più risposto
                                Comunque, a titolo di cronaca, io qui gioco ancora con l'account di amico, so che è reato, io stesso dissi tempo fa che gli account NON sono cedibili, ma non vedo altra soluzione finchè non risolvo il problema delle patch.
                                Comunque NON vado a rompere le OO da altre parti, semplicemente chiudo qui il discorso perchè vedo che il fegato di qualcuno sta friggendo

Commenta

Sto operando...
                                X