annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

avrei bisogno di aiuto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• avrei bisogno di aiuto

Oggi sono stato rimproverato di aver messo tag sbagliati e me ne scuso non volevo prendere in giro nessuno ma purtroppo ho posstato 4 volte sul forum in modo sbagliato.
    mi spieghereste o mi fareste un esempio su come mettere un tag corretto pls?
    e scusatemi per il malinteso non volevo farlo di proposito

grazie gentilissimi!!!

ahem.. se spieghi per bene... ci possiamo provare

Commenta

Una copia del regolamento del forum mercato la puoi trovare qui:
      http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=153172

Ce n'è una fissa in ogni sezione del mercato ed è spiegato anche come vanno taggati i thread.
      Oggi ti ho ripreso in ben quattro thread perché in tutti hai ceffato clamorosamente la tag. Come potrai apprendere leggendo il regolamento, dovrei cancellare direttamente il thread senza dare motivazioni. Almeno per il momento ho deciso di chiudere soltanto i thread con tag pesantemente irregolare e lasciare aperti gli altri. Per esempio se uno scrive in minuscolo o si dimentica le parentesi quadre, sorvolo. In questi casi spesso intervengo io modificando le tag per renderle regolari. L'importante è che la tag non sia contemporaneamente in minuscolo e sprovvista di parentesi, oppure che non contenga cose strane tipo "valutazione/vendita" (già di per sé incoerente) o "astina", "astona" ecc.. Questa standardizzazione è voluta per fare in modo che il forum del mercato sia consultabile agevolmente e questo può essere fatto grazie all'uso di poche tag scritte sempre nello stesso stile.
      Riguardo al tuo caso specifico ti posso dire che mi sono un pochino innervosito nel momento in cui continuavo a vedere tuoi thread scritti in ogni maniera, considerato il fatto che prima di utilizzare un forum ci si dovrebbe informare sulle sue regole.
      Concludo per dire che al momento stiamo pensando a come migliorare il regolamento del forum in modo da renderlo ancora più chiaro, univoco e che tuteli sempre più gli utenti del forum.
      Spero di essere stato esauriente! ^_^
      Ultima modifica di rio79; 22-05-2004, 03:40.
      Attualmente non gioco più a UO.
      Originally posted by FuTuRa
      Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...

Commenta

Re: avrei bisogno di aiuto

Originally posted by Ragnar
        Oggi sono stato rimproverato di aver messo tag sbagliati e me ne scuso non volevo prendere in giro nessuno ma purtroppo ho posstato 4 volte sul forum in modo sbagliato.
        mi spieghereste o mi fareste un esempio su come mettere un tag corretto pls?
        e scusatemi per il malinteso non volevo farlo di proposito

grazie gentilissimi!!!

AhsuAHSUHASUhasuhasuh

Commenta

Ops scusate ho sbagliato Topic!

Commenta

grazie solenero

Ripeto che non avevo alcuna intenzione di prendere in giro nessuno e tu sei stato piu che esauriente.
            Ho toppato alla grande e me ne scuso: non mi piace mancare di rispetto al tuo lavoro che di per se è gia impegnativo a partire dal fatto che devi correggermi se sbaglio!!!

Sarò piu attento la prox volta e ti assicuro che non si ripeterà; è stato solo un malinteso (Sono parecchio niubbo) hehehehe

Grazie ancora

Commenta

Sto operando...
            X