annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pet scomparsi alla quest

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pet scomparsi alla quest

Alla quest di stasera sono scomparsi alcuni pet.
    personalmente a me e' scomparsa una White Wyrm skillata e bonded (no non sono morti).
    Possiamo riaverli? grazie.

EDIT: Specifico che i pet non sono sperduti a spasso, sono stati cancellati, visto che con lo steed e la Wyrm avevo 5/5 slot occupati, dopo la scomparsa solo 2/5...
    Ultima modifica di drannach; 21-05-2004, 23:55.
    0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
    "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
    Il mio nome e' Dannazione."

A me è scomparsa un ww bondata full trained!!!!
    Sono trppo incazzato...
    Sono sicuro ke sia scomparsa xkè avevo con me la crystal ball of pet summoning linkata a lei, dopo la scomparsa nn risultava linkata a nessun animale!!
    La vorrei riavere...
    O è stato un bug e in quanto vittime dovremmo essere risarciti, o è stato un errore di un gm e, a maggior ragione, dovremmo essere risarciti!

...la nostra vita è una sciarada, sulle prima sembra xxxxyx, e invece è zxxyxz.

Commenta

..bha ci sono ancora parecchi "bugs" in merito alle crystal, ai braccialetti of binding ec.. ne ho notati 2 oggi..

in merito a stasera.. certamente non sono la persona adatta per dirvelo.. sicuramente cé qualcuno "piú in su di me" che ne sa di +, cmq, credo che Non ci siano bugs su animali "che spariscono" ma che sia stato un errore tecnico ..

le persone piú adatte sapranno rispondervi con piú certezza
      Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Si ma poi cosa c'era come premio quando sono arrivata c'era una baraonda pazzesca e 3 libri erano spariti, ho esplorato tutta la caverna ma la velocita di respow dei mostri era talmente eccessiva che ho dovuto desistere senza un animaluccio si poteva fare ben poco li dentro :P

Commenta

Non conosco esattamente cosa sia successo questa sera.
          Posso pero' immaginare siano stati deletati per errore i vostri pet.

Di certo lo staff oltre alle scuse recupererà i vostri pet; chi ha perso l'animale bonded faccia page su sito spiegando l'accaduto, controlleremo i log per verificare i fatti e verranno restituiti gli animali andati perduti.

Chiedo ancora scusa da parte di tutto lo staff, e cmq non preoccupatevi, sistemeremo tutto il prima possibile.

Commenta

perfetto, grazie spy
            0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
            "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
            Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

Originally posted by Spy
              Non conosco esattamente cosa sia successo questa sera.
              Posso pero' immaginare siano stati deletati per errore i vostri pet.

Di certo lo staff oltre alle scuse recupererà i vostri pet; chi ha perso l'animale bonded faccia page su sito spiegando l'accaduto, controlleremo i log per verificare i fatti e verranno restituiti gli animali andati perduti.

Chiedo ancora scusa da parte di tutto lo staff, e cmq non preoccupatevi, sistemeremo tutto il prima possibile.
              Spy sei un grande! :P
              Tnx!
              Devo dire ke tutte le volte ke ho avuto dei problemi i gm si sono presentati sempre disponibili e gientili! Bella allo staff! ^^

Commenta

Come ha gai detto spy i quester presenti erano counselor di conseguenza non avrebbero potuto cancellare per errore, non avendo il comando per farlo.
                Quindi il motivo è un altro
                mi dispiace per l'incidente....cmq verrà fatta una indagine a riguardo.

Commenta

Cazzpio!
                  Xò vorrei sapere se abbiamo possibilità di riaverli, almeno nn mi metto a cercare uno spawn ke mi garbi e nn mi metto a bondarla ke è uno sbattimento assurdo!

Commenta

Originally posted by Ergo
                    Cazzpio!
                    Xò vorrei sapere se abbiamo possibilità di riaverli, almeno nn mi metto a cercare uno spawn ke mi garbi e nn mi metto a bondarla ke è uno sbattimento assurdo!
                    la cosa importante è fare page su sito spiegando l'accaduto, poi il prima possibile verificheremo cosa è successo, in caso di errore nostro vi verra riconsegnato quello che è andato perduto.

Commenta

thanatos e' al lavoro sui log per farvi riavere tutto nel piu' breve tempo possibile

Commenta

Originally posted by Seer Gwineth
                        thanatos e' al lavoro sui log per farvi riavere tutto nel piu' breve tempo possibile
                        stesso prob ho io con un arma che era in zaino.. insured..

ICQ 77821264

Commenta

ok, lupo

per ora stiamo guardando i pet, anche perche' c'e' il problema degli slot animali

Commenta

Ho riavuto la mia ww con stesse stat e skill, rinnovo il mio up x i gentilissimi giemmini! ^^

Commenta

io spero per la mia forkuccia

ICQ 77821264

Commenta

Sto operando...
                              X