asd in real c'è tempo ma magari vi invitiamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Matrimonio a sorpresa: Emanuel e Hysterix!
Comprimi
X
-
TANTI AUGRI AGLI SPOSI!!
Da testimone vorrei ringraziare tutti gli invitati ke sono stati portati con forza contro il loro volere
Ah le fedi sono false e me le sono ciulate ora le smelto e mi ci faccio un armor
Naturalmente i regali di nozze me li sono battuti e vi ho lasciato i pacchi vuoti! Ki nn vorrebbe un testimone cosi??!?
ANKORA AUGURI VAG ED ELE E FINKE è UN GIOCO SPOSATEVI QUANTO VI PARE MA NN FATE L'ERRORE DI FARLO IN REAL AHHAHAHA SKERZO :P
Commenta
-
Commenta
-
AuHAUahuHAU Wism come testimone sei il migliore.. Tu Sei testimone di tutto Son cresciuto con te
Ismy anche io ti ano puzzolente
Ma occio che qua su uod c'è gente succettibile agli ani e rischiamo sospensioni: this is not uoi (a place full of people-shit :P)
Commenta
-
Asd e naturalmmente c'er ail mio ladro (quello hiddato in una foto) che poveraccio era stato preso mentre macrava stealing.
Allora tentò di ingannare il tempo dando un'occhiata negli zaini di tutti come un buon kender (non rubare visto stealing solo a 50).
Ma come tutti i kender, ciò non è apprezzato e il ladro è buttato fuori dai amroni a metà crimonia :P
Commenta
-
Originally posted by Hysterix
asd in real c'è tempo ma magari vi invitiamo
"Avrò per te infinito rispetto, vivremo insieme una vita furiosa e piena da ricordare in quiete in vecchiaia... se ci saremo...morirò per te...E nel nostro giorno di sposi ti porterò una veste color del cielo simbolo della nostra vittoria e del nostro amore e ti terrò con me in quest'abbraccio eterno..."
EmanuelGaulois
Commenta
-
Originally posted by Emanuel Gaulois
Mi avete fatto la piu bella sorpresa di tutte... ammetto che mi sono leggermente alterata all'inizio per il presunto ban ma poi...
Però potevate evitare lo screen del minestrone... si stava bruciando... dovevo andare
cmq è bene quel che finisce bene
l'amore trionfa sempre
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
Commenta