annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Matrimonio a sorpresa: Emanuel e Hysterix!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd in real c'è tempo ma magari vi invitiamo

Commenta

TANTI AUGRI AGLI SPOSI!!

Da testimone vorrei ringraziare tutti gli invitati ke sono stati portati con forza contro il loro volere

Ah le fedi sono false e me le sono ciulate ora le smelto e mi ci faccio un armor

Naturalmente i regali di nozze me li sono battuti e vi ho lasciato i pacchi vuoti! Ki nn vorrebbe un testimone cosi??!?

ANKORA AUGURI VAG ED ELE E FINKE è UN GIOCO SPOSATEVI QUANTO VI PARE MA NN FATE L'ERRORE DI FARLO IN REAL AHHAHAHA SKERZO :P

Commenta

CIAU BEDDUUUUUU!!!!!!!!!!!!

RICORDATI CHE TI ANO!!!!!!!!!!

W GLI SPOSI!!!!!!!!!!!!!!!
        - Isman - Mr.Gear
        Originariamente inviato da ilarioo
        mica come voi che giocate tutti gli arcieri perchè sono settati male e perchè più di 2 macro vi imbrogliate

Commenta

AuHAUahuHAU Wism come testimone sei il migliore.. Tu Sei testimone di tutto Son cresciuto con te

Ismy anche io ti ano puzzolente

Ma occio che qua su uod c'è gente succettibile agli ani e rischiamo sospensioni: this is not uoi (a place full of people-shit :P)

Commenta

Asd e naturalmmente c'er ail mio ladro (quello hiddato in una foto) che poveraccio era stato preso mentre macrava stealing.
            Allora tentò di ingannare il tempo dando un'occhiata negli zaini di tutti come un buon kender (non rubare visto stealing solo a 50).
            Ma come tutti i kender, ciò non è apprezzato e il ladro è buttato fuori dai amroni a metà crimonia :P

Commenta

Auguri vecchio mio
              scusa se oggi non v'ero, problemi di lavoro

PS.
              il primo CG che si sposa, è proprio il nuovo millennio
              largo ai giovani
              Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

Facebook Fan Page

Commenta

Originally posted by Hysterix
                asd in real c'è tempo ma magari vi invitiamo
                More però promettimi che in real non fai la stessa cosa.. avvisa almeno due o tre giorni prima che mi organizzo e mi preparo psicologicamente..

"Avrò per te infinito rispetto, vivremo insieme una vita furiosa e piena da ricordare in quiete in vecchiaia... se ci saremo...morirò per te...E nel nostro giorno di sposi ti porterò una veste color del cielo simbolo della nostra vittoria e del nostro amore e ti terrò con me in quest'abbraccio eterno..."
                EmanuelGaulois

Commenta

Originally posted by Emanuel Gaulois
                  Mi avete fatto la piu bella sorpresa di tutte... ammetto che mi sono leggermente alterata all'inizio per il presunto ban ma poi...

Però potevate evitare lo screen del minestrone... si stava bruciando... dovevo andare

cmq è bene quel che finisce bene

l'amore trionfa sempre

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
                  Faccio gli auguri agli sposi e mi complimento con Histeryx per la bella trovata.... ^^ mi spiace solo di aver crashato nel momento migliore della cerimonia ancora auguroni..... vorrei dire ad Emanuel che se anche sapevo di tutto non le avrei mai detto niente, sono una botte di ferro per le sorprese
                  ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
                  ____________________________________________________________________
                  : algander#6292

Commenta

Sto operando...
                  X