annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo gustizia?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Facciamo gustizia?

Le regole sono uguali per tutti. La divisione dei poteri, dicevano gli Illuministi, deve essere applicata in modo tali che i simili non debbano temere i simili. Tutte ste storie girano da troppo... c'è un fondo di verità?

Re: Facciamo gustizia?

Originally posted by Spot Ulbest
    Le regole sono uguali per tutti. La divisione dei poteri, dicevano gli Illuministi, deve essere applicata in modo tali che i simili non debbano temere i simili. Tutte ste storie girano da troppo... c'è un fondo di verità?
    Spam. E non siamo più nell'Illuminismo.

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
    Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Re: Re: Facciamo gustizia?

Non so perche', ma dopo che ho letto questo post ho voglia di fumarmi un cannino.....
      no giuro!
      Valnir En'Chakay[MaF]
      JaCk FaInA

Commenta

Ma parlando seriamente questo post ha un senso?
        [ FEDAYN KING OF NOOB ]

Commenta

Paco dimmi chi sei in game e vedrai che anche il tuo intervento non è casuale perchè ritieni come me che questo post abbia un senso.

Commenta

INterventi da dementi... NOn siamo più nell'illuminismo teneteveli... chi fa gdr è fumato allora?

Perchè dovrei spammare, un motivo dai?
            NOn mi sembra un argomento troppo rilassato.

Commenta

Originally posted by Spot Ulbest
              INterventi da dementi... NOn siamo più nell'illuminismo teneteveli... chi fa gdr è fumato allora?

Perchè dovrei spammare, un motivo dai?
              NOn mi sembra un argomento troppo rilassato.
              Se non metti riferimenti non si capisce di cosa parli, a questo punto metti [OT] se no cadi in spam; io ho letto i post ke tu incrimini ma una persona qualsiasi ti risponde come ki dopo di me.

Sull'interventi da dementi mi sembra che il tuo esempio sia proprio fuori luogo... io gdr lo faccio per divertirmi e lo faccio assolutamente fuori dal real se permetti.

Mishaal [L/C] - Tamer Bardo
              Morchio [L/C] - Necrowar

Commenta

Sto operando...
              X