cmq se e come dice jack qui i curdsed non potrebebro esistere...perche qui l'esempio di dominio sono i nox ed angels super equipaggiati e da quanto ho capito li questo non c'entrava
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bongo CURSED pirata. possibile?
Comprimi
X
-
sgrulido vi saluta lo vedo spesso su Lineage e' un gay niubbo come sempre ^_-
Cmq io lo sapevo chi eravate ma facevo finta di nulla perche' capivo i "problemi" solo che la cosa che mi fa' strano e' come mai non vi organizzate e vi mettete a giocare Hard :P- Fire Knight [CRSD] -
- Dark Fire
- Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/
Commenta
-
Originally posted by Spot Ulbest
Bongo dove studi adesso?
Combiniamo un uscita?
Adarklord.. già sentito.. se la cavava? ^^
Cmq m va benissimo se organizziamo di uscire (tra l'altro nn per sembrare monotematico ma affianco alla mia uni han aperto un cyberpub strazzarro).
Poi per rispondere a Hawk sentir te parlare di modalità easy e modalità hard m fa ridere.....tu che sei un "vecchio" come me e i sopracitati come fai ad avere voglia d stare incollato davanti al pc a pomparti quando hai conosciuto l'Uo dove per divertirsi bastava una leather d lupo, le pozze e i reags....sinceramente dopo 6 anni di uo non ho problemi ad alzarmi l'ennesimo pg ma lascio il lavoro di lurker ad altri.
E poi senza Adark e i Cursed nn ne ho proprio la spinta....
Cmq Spot se vuoi un altra chicca su Adark è che abita pure lui a Torino ma NESSUNO lo ha mai visto...lui è l'uomo del mistero...una volta m son pure appostato sotto casa sua ma nn son riuscito a beccarlo.
Commenta
-
Originally posted by Quigon
e CurseDDi lo si è per tutta la vita!
Questo se lo pensi davvero è ciò che m riempie il cuore, lo so che si parla di pixel e di uno stupido gioco ma Spot m ha fatto tornare in mente un periodo della mia vita che alla fine m ha segnato...esser Cursed per me s riversava anche in real....
Commenta
-
Originally posted by Valnir
Aauuaua, il raduno di cesenatico me lo ricordo ancora, te avevi un cappellino da pescatore se nn erro, hehehe
io avevo caricato le 4 o 5 mignotte con la scusa della foto che poi ci siam portati in spiaggia.
Commenta
-
Quanti bei ricordi, posso dire io c'ero, la sulle terre di moon fra gli AD di massy
Vi ricordo tutti uno per uno, da adark a evil a sgru, a bongo von tabboz .)
.. Ed è proprio vero ,sa cos'è uol quando per rullare bastava una leather qualsiasi , due reagenti e quattro pozze.. ma ahime, i bei tempi sono passati... e si cerca di continuare con un gioco a cui sei affezionato ma non è piu quello di prima che amavi.
CiauThunder/Crystal/Vixen
IseekU : 30295735
Commenta
Commenta