annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bongo CURSED pirata. possibile?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

cmq se e come dice jack qui i curdsed non potrebebro esistere...perche qui l'esempio di dominio sono i nox ed angels super equipaggiati e da quanto ho capito li questo non c'entrava

Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

Commenta

ci siamo pure io, Gemini e Valnir di CurseD!!!

e CurseDDi lo si è per tutta la vita!

Commenta

Originally posted by gesiko
        il mito-> Adarkarlord
        er MegaBoSSe!

Commenta

sgrulido vi saluta lo vedo spesso su Lineage e' un gay niubbo come sempre ^_-

Cmq io lo sapevo chi eravate ma facevo finta di nulla perche' capivo i "problemi" solo che la cosa che mi fa' strano e' come mai non vi organizzate e vi mettete a giocare Hard :P
          • Fire Knight [CRSD] -
          • Dark Fire
          • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

Bongo dove studi adesso?
            Combiniamo un uscita?

Adarklord.. già sentito.. se la cavava? ^^

Commenta

Originally posted by Spot Ulbest
              veramente era il GM dei CurseD...-.- il pg + sborone di tutti i tempi... metti tutti gli-A- e i NoX insieme ed hai +- un'idea...

Commenta

Insomma uno per uno sti qua nn valgono niente.
                Bravo Adarklord allora!

Commenta

Originally posted by Spot Ulbest
                  Bongo dove studi adesso?
                  Combiniamo un uscita?

Io studio informatica Now.

Cmq m va benissimo se organizziamo di uscire (tra l'altro nn per sembrare monotematico ma affianco alla mia uni han aperto un cyberpub strazzarro).

Poi per rispondere a Hawk sentir te parlare di modalità easy e modalità hard m fa ridere.....tu che sei un "vecchio" come me e i sopracitati come fai ad avere voglia d stare incollato davanti al pc a pomparti quando hai conosciuto l'Uo dove per divertirsi bastava una leather d lupo, le pozze e i reags....sinceramente dopo 6 anni di uo non ho problemi ad alzarmi l'ennesimo pg ma lascio il lavoro di lurker ad altri.

E poi senza Adark e i Cursed nn ne ho proprio la spinta....

Cmq Spot se vuoi un altra chicca su Adark è che abita pure lui a Torino ma NESSUNO lo ha mai visto...lui è l'uomo del mistero...una volta m son pure appostato sotto casa sua ma nn son riuscito a beccarlo.

Commenta

Originally posted by Quigon

e CurseDDi lo si è per tutta la vita!

Questo se lo pensi davvero è ciò che m riempie il cuore, lo so che si parla di pixel e di uno stupido gioco ma Spot m ha fatto tornare in mente un periodo della mia vita che alla fine m ha segnato...esser Cursed per me s riversava anche in real....

Commenta

Aauuaua, il raduno di cesenatico me lo ricordo ancora, te avevi un cappellino da pescatore se nn erro, hehehe
                      Valnir En'Chakay[MaF]
                      JaCk FaInA

Commenta

Originally posted by Valnir
                        Aauuaua, il raduno di cesenatico me lo ricordo ancora, te avevi un cappellino da pescatore se nn erro, hehehe
                        Ma che dici aho quello era Zarox

io avevo caricato le 4 o 5 mignotte con la scusa della foto che poi ci siam portati in spiaggia.

Commenta

Quanti bei ricordi, posso dire io c'ero, la sulle terre di moon fra gli AD di massy
                          Vi ricordo tutti uno per uno, da adark a evil a sgru, a bongo von tabboz .)

.. Ed è proprio vero ,sa cos'è uol quando per rullare bastava una leather qualsiasi , due reagenti e quattro pozze.. ma ahime, i bei tempi sono passati... e si cerca di continuare con un gioco a cui sei affezionato ma non è piu quello di prima che amavi.

Ciau
                          Thunder/Crystal/Vixen

IseekU : 30295735

Commenta

Originally posted by cib-rebel

Ma che dici aho quello era Zarox

io avevo caricato le 4 o 5 mignotte con la scusa della foto che poi ci siam portati in spiaggia.
                            TABBOZ!!!

Commenta

Bonguzzo

Tartina
                              Santuzzo
                              Gandy
                              Adark
                              Alakane
                              Firuzzo

eh si bei tempi quelli dei curseddi quando spakkavamo tutto e i legio sukavano

ICQ 77821264

Commenta

Ciao Lupospelacchiato.....è un po che nn ci si sente eh...

cmq i Legio non sukavano i legio se ne son direttamente andati via per le troppe botte uhauha.

Commenta

Sto operando...
                                X