annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regalatemi il sogno..di una battaglia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per esperienza vi dico che le guerre x conquistare una citta "statica" sono le migliori secondo me. Su midian mi ricordo di una guerra Chaos vs Order. Eravamo 30 x fazione piu' o meno x le strade di britain e credo che nella mia memoria quello sia ancora a tutt'oggi il piu' bel ricordo che ho da quando gioco a uo.
    Per quanto riguarda gli equip credo che la tiriate un po troppo in lunga questa cosa...vorrei ricordarvi che i problemi principali del server non risiedono di sicuro negli equip sgravi ma piuttosto vanno messi sotto il nome di parrying. Senza armi e monili hit chance dmg inc etc. segare una persona è ancora piu' impossibile dato che su osi per ovviare al problema dettato da parrying sono stati introdotti gli artefatti che sono molto piu' sgravi dei nostri gioielli. Figuratevi senza quelli solo a livello di skill se ci potra' mai essere una guerra decente...tra miss colpi parati e chi ne ha piu' ne metta...
    RIAPERTE GILDATURE KP
    http://thekeepersofthepassage.forumfree.it/

Commenta

è dalla prima volta che misi piede su britannia in un vechcio server sphere che aspetto una cosa del genere
      lol poi facciamo un video e facciamo concorrenza ai giapponesi

Commenta

bhe sarebbe un'evento estremamente divertente, ma nn so se potremo godercela...non è una cosa indifferente sotto il profilo carico-server...
        Sick and weak from my condition, this lust,this vampiric addiction
        to her,alone, in full submission...none better...nymphetamine!

Commenta

Originally posted by s4z4b1
          bhe sarebbe un'evento estremamente divertente, ma nn so se potremo godercela...non è una cosa indifferente sotto il profilo carico-server...
          quello non e' proprio un problema fidati
          • Fire Knight [CRSD] -
          • Dark Fire
          • Luna Stone - Viper... ma in realta' solamente una niubba :/

Commenta

a fellucca però facciamolo kosi possiamo partecipare anke noi rossi

Commenta

Certo, l'importante è che ci sia una certa "Teatralità". Nel senso che sarà un massacro - certamente - ma si deve anche seguire un copione, sennò diventa una carneficina alla quake....

..in parole povere, ragazzi, anche i rossi dovrebbero frenare le lame e cucire le bocche (per non castare antiche parole di potere) e aspettare che la battaglia incominci ...certamente saranno ripagati dalla + grande follia omicida che Sosaria ricordi

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

upp upp
                bellissima idea..

Commenta

bellissimo

xò nn vedo molti lord disponibili...chi siete al momento?

rebels of pac krt nox..?
                  "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

Commenta

Originally posted by Treble
                    per esperienza vi dico che le guerre x conquistare una citta "statica" sono le migliori secondo me. Su midian mi ricordo di una guerra Chaos vs Order. Eravamo 30 x fazione piu' o meno x le strade di britain e credo che nella mia memoria quello sia ancora a tutt'oggi il piu' bel ricordo che ho da quando gioco a uo.
                    Per quanto riguarda gli equip credo che la tiriate un po troppo in lunga questa cosa...vorrei ricordarvi che i problemi principali del server non risiedono di sicuro negli equip sgravi ma piuttosto vanno messi sotto il nome di parrying. Senza armi e monili hit chance dmg inc etc. segare una persona è ancora piu' impossibile dato che su osi per ovviare al problema dettato da parrying sono stati introdotti gli artefatti che sono molto piu' sgravi dei nostri gioielli. Figuratevi senza quelli solo a livello di skill se ci potra' mai essere una guerra decente...tra miss colpi parati e chi ne ha piu' ne metta...

quanti paroloni...
                    qui no nc'entra parring qui non c'etnra l'armor...per questa cosa dimenticatevi l'item based, diemticatevi tutto per un attimo, ripassatevi la storia di ultima e siate attori del vostro pg...
                    dev'essere un film epico...

Il forum dei pirati
                    il sito dei pirati

Commenta

confermiamo domenica 30 maggio. come data?

Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

Commenta

Dunque, in 7 giorni quel tale ha creato il mondo....in 8 cinquecento player potrebbero organizzare una battaglia.
                        30 maggio mi sembra una data ottima.

Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

Commenta

Bella questa guerra dai organizziamola ma lasciamo a casa gli item war in armatura lucente maghi in leather sarebeb bellissimo almeno per una volta poi si ritorna alla normalita' tanto LOL

Commenta

Originally posted by Tyrion
                            Bella questa guerra dai organizziamola ma lasciamo a casa gli item war in armatura lucente maghi in leather sarebeb bellissimo almeno per una volta poi si ritorna alla normalita' tanto LOL

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=175512

Il forum dei pirati
                            il sito dei pirati

Commenta

grazie....per il sogno...

e ora venitevi a prendere la mai testa a vesper order..
                              se non l'avrete ora dovrete aspettare molto tempo..per incrociare nuovamente la mia spada...

Il forum dei pirati
                              il sito dei pirati

Commenta

la battaglia e stata realizzata meglio di quanto sperassi..grazie a tutti e in aprticolare agli of per la fondamentale partecipazione..sia di gioco che organizzativa

Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

Commenta

Sto operando...
                                X