annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

regalatemi il sogno..di una battaglia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=175219

    i lord di gilda oltre a seguire la discusisone qui..postino parte organizzativa enl concilio dei lord...cosi poi facciamo uan stringata finale e riusssumiamo qui...

    Il forum dei pirati
    il sito dei pirati

    Commenta


    • #47
      Bene, a questo punto il marinaio Shaloom lascia che i Signori della Guerra compiano il loro dovere e facciano le loro scelte.

      Visto che non sono ne un Guild Master ne un GM, spero che per lo meno le mie proposte siano servite.

      Ai vostri servizi.


      Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

      Commenta


      • #48
        Originally posted by Becks
        Bene, a questo punto il marinaio Shaloom lascia che i Signori della Guerra compiano il loro dovere e facciano le loro scelte.

        Visto che non sono ne un Guild Master ne un GM, spero che per lo meno le mie proposte siano servite.

        Ai vostri servizi.
        voi ocntinuate la discussione e a proporre...
        iniziaate acnhe a pensare a un bg della gradne battaglia e ai due "capi" fazione...

        Il forum dei pirati
        il sito dei pirati

        Commenta


        • #49
          be io farei come suggeriva H4wk
          ci si sgilda per un giorno e si fanno 2 fazioni con 2 castelli da difendere.

          magari dentro ad ogni castello si mette un baule con un premio in denaro e chi riesce a impossesarsene vince.
          per un sano divertimento io suggerisco che ogni fazione debba fare capo ad un singolo pg e che ogni parte decida come meglio difendere il castello; WW comprese.

          unica regola potrebbe essere il divieto di ressarsi una volta morti.

          punizione il reskill. questo ci farebbe stare anche l'insurance e le runiche.

          magari si organizzano le fazioni un paio di giorni prima.

          che ne dite?

          Commenta


          • #50
            Originally posted by paolos
            be io farei come suggeriva H4wk
            ci si sgilda per un giorno e si fanno 2 fazioni con 2 castelli da difendere.

            magari dentro ad ogni castello si mette un baule con un premio in denaro e chi riesce a impossesarsene vince.
            per un sano divertimento io suggerisco che ogni fazione debba fare capo ad un singolo pg e che ogni parte decida come meglio difendere il castello; WW comprese.

            unica regola potrebbe essere il divieto di ressarsi una volta morti.

            punizione il reskill. questo ci farebbe stare anche l'insurance e le runiche.

            magari si organizzano le fazioni un paio di giorni prima.

            che ne dite?
            tericamente mi sembra ottimo ma solo la cosa dello sgidlarsi non so quanto sia fattibiline in termini reali...

            Il forum dei pirati
            il sito dei pirati

            Commenta


            • #51
              io proporrei come capi...ehm...posso fare nomi ...

              ...Il sanguinario Jolly Rogers....e dall'altra parte...la regina degli OF...potrebbe essere valido ?

              Oppure due GM che interpretano 2 nuovi PG dalle sembianze regali...

              Se volete, io provo a buttar giu un background...


              Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

              Commenta


              • #52
                Originally posted by Becks
                io proporrei come capi...ehm...posso fare nomi ...

                ...Il sanguinario Jolly Rogers....e dall'altra parte...la regina degli OF...potrebbe essere valido ?

                Oppure due GM che interpretano 2 nuovi PG dalle sembianze regali...

                Se volete, io provo a buttar giu un background...
                ma se vogliamo proprio esagerare potremmo fare proprio black thorme e lord british pero
                sarebbero inutili in combatitmento essendo pg fittizi...

                Il forum dei pirati
                il sito dei pirati

                Commenta


                • #53
                  pensa che io pensavo qualcosa tipo
                  BLACK VS LORD BRITISH o addirittura
                  GUARDIAN VS AVATAR (Nel senso di colui che "muore" al termine di Ultima 9 Ascension).

                  Secondo me basterebbero tali PG controllati da GM vogliosi di "Caricare" le rispettive Fazioni...addirittura sarebbe fantastico se ogni GM impersonasse dei PG Speciali, con ruolo puramente scenico..giusto per far si che diventi una battaglia memorabile e vissuta da tutti.


                  Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

                  Commenta


                  • #54
                    Basterebbero 50 lama e 50 kavalli per dividere gli skieramenti.
                    Da{N}ka

                    Commenta


                    • #55
                      Originally posted by Becks
                      pensa che io pensavo qualcosa tipo
                      BLACK VS LORD BRITISH o addirittura
                      GUARDIAN VS AVATAR (Nel senso di colui che "muore" al termine di Ultima 9 Ascension).

                      Secondo me basterebbero tali PG controllati da GM vogliosi di "Caricare" le rispettive Fazioni...addirittura sarebbe fantastico se ogni GM impersonasse dei PG Speciali, con ruolo puramente scenico..giusto per far si che diventi una battaglia memorabile e vissuta da tutti.

                      si in questo caso il supporot dei gm sarebbe ben gradito ma tu sei pac?

                      Il forum dei pirati
                      il sito dei pirati

                      Commenta


                      • #56
                        Pac ? Come hai fatto a capirlo ?
                        Certo Ammiraglio.

                        Il Marinaio Shaloom, un giovane Vampiro in Cerca di Sangue.


                        Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

                        Commenta


                        • #57
                          Originally posted by Becks
                          Pac ? Come hai fatto a capirlo ?
                          Certo Ammiraglio.

                          Il Marinaio Shaloom, un giovane Vampiro in Cerca di Sangue.
                          ah gghgh bel gdr marinaio...complimenti :-)))

                          Il forum dei pirati
                          il sito dei pirati

                          Commenta


                          • #58
                            beh, diciamo che ho sempre inteso Ultima un GDR e gioco per questo (visto che mi piace anche scrivere racconti, leggere etc etc e fraggare e basta non lo godo tantissimo)..grazie Jolly.

                            Comunque, giusto per non farla diventare una chat di gilda, tornando all'argomento del 3ed (tanto teoricamente io sto lavorando in ufficio) ... secondo me siamo sulla giusta strada per un bel background. Servirebbe magari interpellare i GM, per vedere se hanno tempo/voglia/possibilitą di metter su qualcosa di spettacolare.

                            Se si riuscissero ad avere PG "Scenografici" utilizzati da GM, tipo Iolo, Shamino, etc non sarebbe male, o magari figure inventate, basta che creino un po' di atmosfera...

                            Vento, Libertą e Oceani di Rum !!!


                            Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

                            Commenta


                            • #59
                              Uppo in pieno.....
                              Forever a Keeeper of The Passage

                              Commenta


                              • #60
                                Originally posted by Becks
                                ... secondo me siamo sulla giusta strada per un bel background. Servirebbe magari interpellare i GM, per vedere se hanno tempo/voglia/possibilitą di metter su qualcosa di spettacolare.

                                Se si riuscissero ad avere PG "Scenografici" utilizzati da GM, tipo Iolo, Shamino, etc non sarebbe male, o magari figure inventate, basta che creino un po' di atmosfera...

                                Vento, Libertą e Oceani di Rum !!!
                                aspettiamo una loro risposta e vediamo...

                                Il forum dei pirati
                                il sito dei pirati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X